GTA-Expert Forum: Problemi relativi alla missione 98 a causa di un bug - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi relativi alla missione 98 a causa di un bug

#1 L'utente è offline   RyanX 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 06/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 luglio 2013 - 14:52

Dico fin da subito che ho il gioco originale e per evitare di usare il dvd ho fatto il downgrade del gioco alla versione 1.0 e siccome ho provato più volte a completare il gioco senza riuscirci (a causa di problemi al vecchio pc) ho deciso di inserire alcune mod nel gioco per velocizzare i miei spostamenti al di fuori delle missioni(mod di spostamento come airbrk,per intenderci)

Il problema l'ho riscontrato durante la missione #98- Home Coming http://www.youtube.c...h?v=D7Atlril1m8 (vi allego il video per spiegarvi nel dettaglio a che punto del gioco si verifica il problema).
Al minuto 5:20 il gioco si blocca e si verifica quest'errore: Immagine Postata




Vedendo questo problema ho provato più volte a disinstallare il gioco e reinstallarlo conservando i salvataggi ma nulla. Ho provato anche a non fare il downgrade utilizzando il DVD ma il gioco non legge i salvataggi facendomi ricominciare una nuova partita. Ho provato anche a utilizzare un vecchio pc con windows xp ma nulla (quello nuovo è un portatile con windows 7)
Infine ho provato a scaricare sempre dal vostro sito dei salvataggi ma il problema si crea prima del caricamento del gioco.
Ho dimenticato di dire che non facendo la missione #98 e giocando liberamente l'errore si verifica con una frequenza di 30 minuti dall'inizio del gioco.
Vi allego i salvataggi per poter provare personalmente questo errore. Spero solo di non aver infranto alcun regolamento del forum e mi scuso se sono stato molto dettagliato.


Dowload Salvataggi

Messaggio modificato da RyanX il 06 luglio 2013 - 14:58

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 luglio 2013 - 15:13

Le mod di cui parli hai provato a rimuoverle?
0

#3 L'utente è offline   RyanX 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 06/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2013 - 16:23

Si,praticamente ho rimosso tutto...
0

#4 L'utente è offline   RyanX 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 06/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 luglio 2013 - 08:25

up .-.
0

#5 L'utente è offline   Niko Jonson 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 25/04/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 luglio 2013 - 17:47

anch'io ho fatto il downgrade per giocare a gta samp ma mi è apparsa la stessa cosa che è apparsa a te.

mi spiace ma devi disinstallare il downgrade patch in questo modo tornerà alla versione 2.00, non potrai metterci le mod ma almeno il gioco partiràe non ti apparirà più quella schermata

Messaggio modificato da Niko Jonson il 14 luglio 2013 - 17:48

0

#6 L'utente è offline   RyanX 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 06/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 luglio 2013 - 20:00

Ho fatto come mi hai detto installando il gioco in 2.0 e facendo l'upgrade dei salvataggi (il sito per farlo era in una discussione di utility in questo forum ) ma il problema non scompare
0

#7 L'utente è offline   Niko Jonson 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 25/04/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 luglio 2013 - 17:15

allora prova a togliere tutti i salvataggi e vedi se parte anche se non sono molto sicuro scusa ma non saprei cos'altro dirti :(

oppure prova a reinstallare il gioco
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi