danic, il 01 agosto 2013 - 17:37 ha detto:
no,ora vi spiego..... hehehehehe

allora porto una macchina della polizia in un posto con tanti poliziotti fermi,provoco qualcuno e dopo un po' mi vuole menare (consiglio di fare questa cosa al porto sorvegliato a sinistra dell' uscita del booth tunnel di adlerney) il pedone mi vuole picchiare allora vado vicino al poliziotto e mi faccio dare un cazzotto, il poliziotto arresta il pedone e lo porta nella mia macchina della polizia, (mi raccomando lasciate lo sportello vostro aperto dalla parte del guidatore e assicuratevi che il poliziotto stia dalla parte del passeggero vicino all' autista) appena il poliziotto aprira' la portiera entrate nella macchina (farete prima di lui perche avete la portiera gia' aperta) entrate e quando stara' meta dentro e meta' fuori partite, vi daranno una stella per rapimento e potrete seminare tranquillamente la polizia (non fermatevi o il poliziotto uscira', potrete andare pure a due all' ora) seminata la polizia portatevi questi due dove vi pare, dopo un po' il poliziotto vi dira' delle frasi tipo "fammi scendere non ho tempo da perdere.
tenetevi il poliziotto come assicurazione per chiunque vi rompa i cojones, perche verra' ricercato