GTA-Expert Forum: Nuovo tattoo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo tattoo

#1 L'utente è offline   Bax 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1426
  • Iscritto il: 26/03/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2013 - 18:43

Hola, da qualche giorno sto prendendo in considerazione il fatto di farmi un tatuaggio, dato che è il primo che mi faccio, volevo qualche consiglio.

Ho pensato di iniziare con una scritta semplice e tranquilla, mio padre mi ha consigliato in una parte dove non si vede più di tanto sopratutto (lo saprete meglio di me come funge) per il fatto dei colloqui, lavoro ect. ect. magari, avevo pensato, dietro la spalla, sul petto, sul fianco. Avevo inizialmente pensato ad un qualcosa scritto di cinese sul fianco scritto per verticale, ma non ho idea di cosa scrivermi. Ed è questo il motivo per cui apro il topic: non so cosa scrivere. Pensavo a qualcosa su mamma, ho anche pensato dietro la spalla di tatuarmi "Sorry mama" con un font calligrafico, ma mi sa di tamarro, vero? Oppure una frase di Tupac, ne conosco tante belle, magari se me ne fate leggere alcune che conoscete che sono riflessive, mi fareste un favore.

Ah, mi piace un sacco il tatuaggio di @Sosa; "time flies live it", davvero bello.

Quote

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#2 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2013 - 18:48

Immagine Postata

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#3 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 giugno 2013 - 19:02

http://forum.gta-exp...oving-e-affini/

comunque non ha senso quello che chiedi, in pratica stai facendo un tatuaggio a caso per sfizio ma chiedendo qualche frase ad effetto con vari significati ad esterni

io al massimo chiederei pareri su un particolare disegno o su un font appunto, ma non sulla frase a cui io e solo io posso ritrovarmi. tra l'altro se è tamarro "sorry mama" figurarsi le frasi riflessive ad effetto

chiudo dicendo che hai tipo 16-17 anni, se lo fai ora arriverai tra 2-3 anni con una testa diversa pentendoti di esserti scritto qualche cazzata

poi boh, parere mio
0

#4 L'utente è offline   Bax 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1426
  • Iscritto il: 26/03/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2013 - 00:20

E quello che voglio evitare di fare, scrivermi qualche cazzata :asd: Ce ne ho tante di frasi belle e riflessive, ma non so che scegliere, poi come primo tatto mi consigliate una semplice scritta oppure qualcos'altro di piu' complesso? Si un po è anche per togliermi uno sfizio, come dici tu, dico la sincera verità.

Quote

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#5 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2013 - 00:32

Una frase da tatuarsi non deve solo essere una bella frase ad effetto che vada bene per chiunque, IMHO deve essere una frase importante PER TE.
Io per esempio non mi tatuerei mai una frase fatta o una citazione di qualcun altro: mi inventerei una mia frase che sia molto importante per me.
Comunque come già ti ha detto Kool, una frase che ora ti sembra possa rappresentarti, tra pochi anni potrebbe sembrarti una minchiata epocale, quindi il mio consiglio è di rimandare :sese:
Poi oh, c'è pure chi si tatua "Luke, sono tuo padre", quindi fa come ti pare :asd:
Io sono anni che voglio farmi un tatuaggio, ma so che sono uno che cambia spesso gusti in queste cose, quindi aspetto, perchè so che un tatuaggio che oggi mi pare fighissimo, l'anno prossimo potrebbe sembrarmi una tamarrata, e visto che ti resta addosso per sempre, è il caso di pensarci con attenzione e non buttarsi a 16 anni in un tatuaggio che a 18 ti potrebbe far rimpiangere di averlo fatto :ghgh:
Mio cugino tra i 18 e i 20 anni si è riempito le braccia di tatuaggi: adesso ne ha 26, e fa le sedute laser per provare a toglierli :asd: il risultato è che ha le braccia piene di robaccia scolorita HUA
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#6 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2013 - 00:34

Se dovessi farmi un tatoo mi tatuerei le iniziali della mia famiglia in giapponese :asd:
0

#7 L'utente è offline   Fexamir 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3056
  • Iscritto il: 26/09/08
  • Provenienza:SPARTA
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2013 - 01:16

Non esistono le lettere in giapponese :lolol:

Probabilmente finiresti per tatuarti MELONE NONNO NANNI SPINTEROGENO
0

#8 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2013 - 01:18

Visualizza MessaggiFexamir, il 19 June 2013 - 02:16 ha detto:

Non esistono le lettere in giapponese :lolol:

Probabilmente finiresti per tatuarti MELONE NONNO NANNI SPINTEROGENO

HUAHUAHU :lode:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#9 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2013 - 20:22

io non amo i tatuaggi ma se me ne dovrei fare uno saprei già che farmi: una spada con un serpente che prende fuoco mentre ci gira attorno (stile --> S)

l'idea mi attira troppo ma se voglio arruolarmi dovrò rinunciarci per due motivi:
- non accettano persone tatuate
- credo sia blasfemo



in ogni caso, come ti hanno detto gli altri, devi tatuarti un qualcosa che piace A TE e nel caso delle frasi io PERSONALMENTE ti direi di lasciar stare perchè tatuarsi frasi sul corpo lo reputo senza senso, ma vabbè sono gusti e tu fai come ti pare :asd: e poi, aspetta a maturare ancora un pò prima di sporcarti la pelle con un qualcosa che non potrai più togliere

Messaggio modificato da Qwerty il 19 giugno 2013 - 20:24

0

#10 L'utente è offline   Fexamir 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3056
  • Iscritto il: 26/09/08
  • Provenienza:SPARTA
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2013 - 21:18

se vuoi levarti uno sfizio fatti un disegno che ti piace, lascia stare frasi da bimbiminchia vin diesel
0

#11 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 giugno 2013 - 13:09

Ma se non sbaglio nell'esercito puoi avere un tatuaggio ma non deve vedersi...cioè se te lo fai nel busto nessuno ti dice niente.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#12 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6789
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 giugno 2013 - 13:10

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 20 giugno 2013 - 14:09 ha detto:

Ma se non sbaglio nell'esercito puoi avere un tatuaggio ma non deve vedersi...cioè se te lo fai nel busto nessuno ti dice niente.

Pure io sapevo che era così :ghwtf:


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#13 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 giugno 2013 - 22:07

credo ci siano regole nuove


io so che prima potevi fartelo in parti del corpo coperte e che non si vedessero con la divisa estiva
0

#14 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 giugno 2013 - 22:23

OKTA AHAHAHAUHUAHSUSHAH

Non fartelo e risolvi tutti i problemi, anche perchè è peggio se ti tatui qualcosa alla cazzo e fra qualche hanno ti facepalmi (visto che non sembri convintissimo)

Messaggio modificato da Enib il 20 giugno 2013 - 22:24

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi