GTA-Expert Forum: Access denied for "QUALSIASI COMANDO !!! " - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Access denied for "QUALSIASI COMANDO !!! " non mi fa caricare gli script !!

#1 L'utente è offline   StingiestTakkuY 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 11/05/13
  • Provenienza:Portici - Provincia di Napoli
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 giugno 2013 - 18:36

Giuro :

Stò per impazzire

è da 2 giorni che stò cercando di capire come creare un server su MTA .

Il server parte e funziona i miei amici infatti riescono ad entrare (ma solo con Tunngle )

ma : quando provo a caricare uno script che dovrebbe far spawnare in continuazione pedoni che ti attaccano (gli zombie) ....
Non riesco a capire perchè ma quando cerco di caricare uno script non mi fa accedere .

Sono anche admin del mio server ma ogni volta che faccio i comandi mi dice "Access denied " e - !!!!


HELP !


Immagine Postata Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata AIUTATEMI VI PREGO !!! Immagine Postata

AAAAAAAAAAAAAA !!!!


-

ORA I MIEI AMICI NON RIESCONO NEMMENO PIù A LOGGARSI NEL MIO SERVER !!!

SCHERMO : NERO !

CON UNO ZERO ...


SPIEGATEMI UN Pò - COSA CAZZO STà SUCCEDENDO P'ERCHè PRIMA RIUSCIVANO AD ENTRARE MA ORA NO !

Messaggio modificato da Fabio206 il 13 giugno 2013 - 23:31

Immagine Postatafile:/C:/Users/utente/Pictures/Immagini%20e%20Foto/9419493.jpgfile:///C:/Users/utente/Pictures/Immagini%20e%20Foto/9419493.jpg
0

#2 L'utente è offline   Razor3232 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 06/07/12
  • Provenienza:Frosinone
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 giugno 2013 - 22:43

Ma che cazzo ti bestemmi però. .-. Comunque rifai il server daccapo. Metti lo script e dopo li fai entrare
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 giugno 2013 - 00:44

Niente bestemmie, leggi il regolamento del forum per favore. Non scrivere in caps, è vietato anche quello. Scrivi con calma il problema specificando più cose possibili e vedrai che qualcuno ti aiuterà
0

#4 L'utente è offline   ModzMethod 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 16/04/13
  • ID PSN:ModzMethod
  • Provenienza:Malta
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 giugno 2013 - 08:51

Posta qualche screenshot (F12)
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   StingiestTakkuY 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 11/05/13
  • Provenienza:Portici - Provincia di Napoli
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 giugno 2013 - 16:29

Si scusate per le bestemmie che è stato davvero un errore (quando ho scritto il messaggio ero in una crisi - post depressiva arteriosclerotica in qui sbavavo peggio degli infetti di Crossed ... )
hE ... EHhe ... e la fai facile amico : " rimetti tutto come era prima "

COL CAVOLO !

Io ho già provato a rimettere tutti i file originali nella cartella server di MTA ma il bello è che non è cambiato niente : La console dei comandi del server non mi dà nessun errore , ma quando vado a creare il server nessuno riesce ad entrare : almeno prima si riusciva a giocare (anche senza lo script degli zombie ) ma adesso è praticamente impossibile giocare .

Io inizialmente non sapevo fare niente : poi con il passare del tempo ho imparato come configurare il server e come far entrare gente (ma senza il programma Tunngle è impossibile )

MA ADESSO ....Immagine Postata


Io se entro nel server riesco a giocare : gli altri no.


Volete uno Screen ? ok .
Ma non credo di sapere come postarlo ...



Ok Fraps non mi fà lo screen ... Immagine Postata

Facciamo una cosa :


Provate a postarmi un link in qui ci sono TUTTI i file di backup della cartella server di MTA sa .Immagine Postata
Immagine Postatafile:/C:/Users/utente/Pictures/Immagini%20e%20Foto/9419493.jpgfile:///C:/Users/utente/Pictures/Immagini%20e%20Foto/9419493.jpg
0

#6 L'utente è offline   ModzMethod 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 16/04/13
  • ID PSN:ModzMethod
  • Provenienza:Malta
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 giugno 2013 - 07:20

Non c'è bisogno di fraps, basta che vai in-game, premi F12 e vai qui: C:\Program Files (x86)\MTA San Andreas 1.3\screenshots, lì troverai lo screenshot
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi