GTA-Expert Forum: Max Veicoli aggiungibili - GTA-Expert Forum

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Max Veicoli aggiungibili

#1 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 12 giugno 2013 - 22:13

Ho letto in giro che il numero massimo di veicoli che si possono aggiungere sono 24.... vera questa cosa?
Se cosi quindi, dato che ho installato la mod "Realistic car pack v4" non posso aggiungerne altri giusto?
0

#2 L'utente  offline   Arcash 

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Inviato il 12 giugno 2013 - 22:18

in teoria no pero se vuoi puoi provare ad aggiungerne una per volta e se ti danno problemi ritoglierli anche perche nel trainer mi sembra che arrivi a 52
Is the Karma, amigo.

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#3 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 12 giugno 2013 - 22:35

Ho trovato il link dove diceva dei 24 veicoli max:
http://forum.gta-exp...on-sostituirli/

Quote

Il massimo numero di nuovi veicoli al momento 24.


Nel caso cmq domani ci provo lo stesso...nn si sa mai
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#4 L'utente  offline   Fabio206 

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Inviato il 12 giugno 2013 - 23:05

Dipende anche dalla patch, qualcuno comunque aveva superato quel limite senza problemi

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#5 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 15:11

Con SparkIV, quando provo ad inserire i nuovi modelli, mi dice che non è possibile importare nuovi modelli ma solo sostituirli.

Ora sto provando con OpenIV, i modelli me li ha fatti importare, però non so se devo come con Spark ricostruire l'archivio poi...Immagine Postata

Messaggio modificato da GTATerracina il 13 giugno 2013 - 15:11

0

#6 L'utente  offline   Fabio206 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 15:21

Puoi aggiungerli solo con OpenIV
Se hai la modalit "Edit Mode" attivata non serve ricostruire, le modifiche vengono salvate automaticamente

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#7 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 15:46

Ok, dovrei aver fatto tutto correttamente....
Per spawnare i nuovi veicoli come posso fare?
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#8 L'utente  offline   Arcash 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 15:53

col mega simple native trainer nella sezione spawn cars ultima pagina selezioni added cars e li ci sono tutti i veicoli aggiunti
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#9 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 16:06

non funge ....arriva alla schermata del caricamento (dove ci sono i wallpaper dei personaggi a rotazione per capirci) e rimane a caricare all'infinito senza lanciare errori :/

edit:
forse può dipendere dal fatto che tutti i file "newveh" (e anche tutte le altre occorrenze) le ho rinominate in "newvec"???
Praticamente ho usato:
newvec.img
newvec.ide
e la stringa in images.txt:
platformimg:/models/cdimages/newvec 1

Messaggio modificato da GTATerracina il 13 giugno 2013 - 16:10

0

#10 L'utente  offline   Arcash 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 16:13

se no sbaglio dovresti aver ancora i file della real traffic mod se e si devi aggiungerli nel newveh.img e modificare le stringhe che ci sono nella guida come di dovuto ma se cambi quel nome devi ricambiarlo a TUTTE le stringhe dei veicoli gia aggiunti dalla real trafic sono e normale che faccia cosi
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#11 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 16:16

OMG non la sapevo sta cosa!!! ...è una follia Immagine Postata


edit:
Asp. forse non ho capito, devo modificare tutte le stringhe dei vari file come descritto nella guida
http://forum.gta-exp...on-sostituirli/
e caricare i modelli con OpenIV, giusto?
queste cose le ho fatte

Ora dovrei aggiungere RealTraffic.asi al newvec.img?


Oppure stai dicendo che nel RealTraffic.asi ci sono i riferimenti al newveh.img e quindi non lo trova perchè io l'ho rinominato in newvec.img?

Messaggio modificato da GTATerracina il 13 giugno 2013 - 16:25

0

#12 L'utente  offline   Arcash 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 16:26

no devi semplicemente lasciare tutto cosi e aggiungere solo le stringhe relative all'auto da te inserita (informazioni prese dalla guida-------> http://forum.gta-exp...on-sostituirli/ )

Spoiler


Visualizza MessaggiGTATerracina, il 13 giugno 2013 - 17:16 ha detto:

Oppure stai dicendo che nel RealTraffic.asi ci sono i riferimenti al newveh.img e quindi non lo trova perchè io l'ho rinominato in newvec.img?


no semplicemente essendoci gia delle auto aggiunte esse non vengono trovate nei file :
  • carcols.dat
  • cargrp.dat
  • default.dat
  • gta.dat
  • images.txt
  • e quindi non carica o almeno carica all'infinito

Messaggio modificato da Arcash il 13 giugno 2013 - 16:32

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#13 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 16:31

mannaggia la mia vena artistica! XD

pi tardi modifico e riprovo
0

#14 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 20:56

nada :/ stessa cosa, cicla all'infinito

posto i file modificati:
default.dat
...
LBDATAFILE common:/data/leaderboards_data.xml
LBICONSFILE independent:/textures/Leaderboards.itd
HANDLING common:/data/newhandling.dat

HTML http:


gta.dat
...
IPL platform:/DATA/MAPS/EAST/BRONX_W.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/EAST/BRONX_W2.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/EAST/BRONX_E.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/EAST/BRONX_E2.IPL

#
#  Interiors
#

IPL platform:/DATA/MAPS/INTERIORS/Test/INTERIORS.IPL


#
#  Lod Cullers
#
IPL platform:/DATA/MAPS/GENERIC/lodcull_j.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/GENERIC/lodcull_m.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/GENERIC/lodcull_e.IPL
IDE common:/data/newveh.ide


images.txt
...
platformimg:/data/maps/east/bronx_w	0
platformimg:/data/maps/east/bronx_w2	0
platformimg:/models/cdimages/newveh 	1

#map xref

#map instance


carcols.dat
"
# car3 section:
#
# 2 body colors + color of 2nd specular
#
car3
500Abarth, 0,0,1, 3,0,1, 4,4,1, 10,10,92, 16,0,1, 31,0,1, 31,31,33, 34,0,1, 36,10,37, 36,36,1, 49,49,75, 52,0,1, 56,56,57, 55,0,1, 62,55,1, 64,0,1, 68,0,72, 72,0,2, 95,0,1, 103,104,1, 106,0,1, 109,109,1, 1,109,1,

..."
ed ho provato anche a metterla nella sezione 4 con lo stesso risultato

newhandling.dat
"500ABARTH 1000.0 5.0 85 0.0 0.0 -0.13 1.15 5 0.18 1.0 160.0 0.3 0.65 0.7 35.3 1.52 1.20 14.0 0.12 0.47 1.8 1.2 1.3 0.15 -0.14 0.0 0.5 1.0 1.0 0.5 1.5 0.0 15000 440000 1 0
..."

newveh.ide
"cars
500Abarth, 500Abarth, car, 500ABARTH, SUPER, VEH@LOW, VEH@LOW_LE1_RI1, 1, 999, 0.2667, 0.2667, 0, 5, 1.0 ,0, noboot+sports+ext_gang+livery

..."


Ed in newveh.img ho aggiunto il modello preso da qui:
http://download.gta-...500-abarth.html
edit:
i .wtf e .wtd li ho rinominati in 500Abarth ovviamente

Per quanto riguarda i parametri ho preso quelli della Blista perchè in teoria sulla guida del modello andava a sostituire quel modello.



Messaggio modificato da GTATerracina il 13 giugno 2013 - 21:30

0

#15 L'utente  offline   Arcash 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 22:34

Visualizza MessaggiGTATerracina, il 13 giugno 2013 - 21:56 ha detto:

nada :/ stessa cosa, cicla all'infinito

posto i file modificati:
default.dat
...
LBDATAFILE common:/data/leaderboards_data.xml
LBICONSFILE independent:/textures/Leaderboards.itd
HANDLING common:/data/newhandling.dat

HTML http:


gta.dat
...
IPL platform:/DATA/MAPS/EAST/BRONX_W.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/EAST/BRONX_W2.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/EAST/BRONX_E.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/EAST/BRONX_E2.IPL

#
# Interiors
#

IPL platform:/DATA/MAPS/INTERIORS/Test/INTERIORS.IPL


#
# Lod Cullers
#
IPL platform:/DATA/MAPS/GENERIC/lodcull_j.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/GENERIC/lodcull_m.IPL
IPL platform:/DATA/MAPS/GENERIC/lodcull_e.IPL
IDE common:/data/newveh.ide


images.txt
...
platformimg:/data/maps/east/bronx_w	0
platformimg:/data/maps/east/bronx_w2	0
platformimg:/models/cdimages/newveh 	1

#map xref

#map instance


carcols.dat
"
# car3 section:
#
# 2 body colors + color of 2nd specular
#
car3
500Abarth, 0,0,1, 3,0,1, 4,4,1, 10,10,92, 16,0,1, 31,0,1, 31,31,33, 34,0,1, 36,10,37, 36,36,1, 49,49,75, 52,0,1, 56,56,57, 55,0,1, 62,55,1, 64,0,1, 68,0,72, 72,0,2, 95,0,1, 103,104,1, 106,0,1, 109,109,1, 1,109,1,

..."
ed ho provato anche a metterla nella sezione 4 con lo stesso risultato
newhandling.dat
"500ABARTH 1000.0 5.0 85 0.0 0.0 -0.13 1.15 5 0.18 1.0 160.0 0.3 0.65 0.7 35.3 1.52 1.20 14.0 0.12 0.47 1.8 1.2 1.3 0.15 -0.14 0.0 0.5 1.0 1.0 0.5 1.5 0.0 15000 440000 1 0
..."

newveh.ide
"cars
500Abarth, 500Abarth, car, 500ABARTH, SUPER, VEH@LOW, VEH@LOW_LE1_RI1, 1, 999, 0.2667, 0.2667, 0, 5, 1.0 ,0, noboot+sports+ext_gang+livery

..."


Ed in newveh.img ho aggiunto il modello preso da qui:
http://download.gta-...500-abarth.html
edit:
i .wtf e .wtd li ho rinominati in 500Abarth ovviamente

Per quanto riguarda i parametri ho preso quelli della Blista perch in teoria sulla guida del modello andava a sostituire quel modello.


Non sono sicuro ma credo ci sia un qualcosa di sbagliato comunque e meglio aspettare e vedere cosa ne pensa fabio
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#16 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 22:50

Ok risolto, ora funge :)
la mod realistic car pack usa newvec come nome per il file .ide

Per ho un'altro probl, ovvero la 500Abarth non compare nel menu del car spawner v2 ...argh
0

#17 L'utente  offline   Fabio206 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 23:28

Le altre aggiunte compaiono? Non vorrei che il numero all'inizio del nome desse fastidio, prova a toglierlo

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#18 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 13 giugno 2013 - 23:41

si in effetti stavo vedendo proprio ora che anche le altre non ci sono tutte e parecchie sono quelle che iniziano con dei numeri ....ora provo Immagine Postata
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#19 L'utente  offline   GTATerracina 

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Inviato il 14 giugno 2013 - 00:02

no, non c' nessuna delle auto che sono nel newveh.img
eppure strano perch ho rimesso il file originale del Realistic Car Pack v4 Immagine Postata


bisognerebbe vedere se qlk1altro che ha la stessa mod riesce a spawnarle
0

#20 L'utente  offline   Arcash 

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Inviato il 14 giugno 2013 - 00:08

Visualizza MessaggiGTATerracina, il 14 giugno 2013 - 01:02 ha detto:

no, non c' nessuna delle auto che sono nel newveh.img
eppure strano perch ho rimesso il file originale del Realistic Car Pack v4 Immagine Postata


bisognerebbe vedere se qlk1altro che ha la stessa mod riesce a spawnarle


io cel'ho e le spawna tranquillamente (non ho modificato nulla)
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