GTA-Expert Forum: Consiglio cuffie 50 - 100€ - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio cuffie 50 - 100€

#21 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 agosto 2013 - 09:22

Le Beats sono come gli iPhone: belle da vedere ma al prezzo che costano puoi prendere qualcosa di nettamente superiore :asd:

Comunque se non vuoi spendere molto le Sony fanno al caso tuo, ho le DR-ZX301iP e si sentono una meraviglia :sese:
Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 agosto 2013 - 10:38

Ah comunque ti consiglio di andare ad un Mediaworld dove ci sono le cuffie in esposizione che si possono provare ;)
0

#23 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 agosto 2013 - 14:04

Ho già visto che i luoghi comuni sono difficili da sfatare :rotfl:
Vabbè.
0

#24 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 agosto 2013 - 14:17

http://reviews.cnet....7-33205806.html

sono riuscito a trovare le specifiche della risposta in frequenza delle studio, cuffie che tu reputi "molto buone". Cazzo si chiamano STUDIO, che nome coatto, queste le usano negli studi di registrazione figa, studio, potenti. :asd: Che poi è già una VERGOGNA e indice di poca serietà che le specifiche non si trovino sul sito ufficiale ma vabbè:

Risposta in frequenza = 20-20000hz :asd: lo sai quali altre cuffie hanno questa risposta in frequenza? Quelle merdose della Apple e praticamente tutte le cuffie da 10 euro :asd:




Non sono difficili da sfatare, te l'ho appena sfatato. :asd: mi trovi d'accordo con te su molte cose, ma sulle beats devi ricrederti fidati.





Ripeto, se avessi i soldi da buttare sarei il primo a comprarmele di tutti i colori, ma non sono cuffie per l'ascolto di musica. Soprattutto se si cerca un buon rapporto qualità-prezzo.

Messaggio modificato da Okta999 il 11 agosto 2013 - 14:18


POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#25 L'utente è offline   Juma93 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1429
  • Iscritto il: 08/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 agosto 2013 - 14:10

Allora, come mi avete consigliato, ho fatto un salto al Mediaworld per vedere che avevano da provare.
Escludendo un paio di di cuffie economiche di cui non mi ricordo neanche la marca, avevano le Sony MDR V55 e le Sennheiser Momentum.
Fra le due quelle che mi sono piaciute di più come suono (forse per abitudine) sono state le Sony, con dei bassi molto più potenti, ma senza sacrificare troppo i toni medi ed alti, mentre le Sennheiser (prese solo come confronto, essendo ben più costose) avevano un suono molto più piatto ma distinto.
Quello che non mi è piaciuto delle Sony è la solidità costruttiva, che non mi ha impressionato più di tanto, anche se hanno il vantaggio di essere ripiegabili.

Penso di escludere anche se Sennheiser HD205 II, in quanto non sono ripiegabili, quindi più difficili da trasportare, come anche le Sony DR-ZX301iP, e le Creative Aurvana.

Ora perciò sono indeciso fra le Sony MDR V55, con un suono potente ma potenzialmente non molto equilibrato, e le Sennheiser HD380, che suppongo siano simili alle Momentum come suono, perciò più equilibrato, ma anche piatto.
Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 agosto 2013 - 20:24

Visualizza MessaggiOkta999, il 11 agosto 2013 - 15:17 ha detto:

BLA BLA

1. Le hanno rifatte
2. Sticazzi le specifiche tecniche, bisogna provarle (come se dipendesse solo dalla risposta in frequenza, tipo i megapixel delle fotocamere)
3. Se le trovi in offerta costano come le altre praticamente
4. Non capisco i fanboy contro qualcosa
Cià

Cmq juma vai sul sicuro con le MDR-V55 :asd:
Se ascolti gli m4a di iTunes fatti bene piangi.
0

#27 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 agosto 2013 - 21:22

I megapixel delle fotocamere sono puro marketing, la risposta in frequenza no :asd: la scrivono tra le specifiche tecniche e la vedi solo se te la vai a cercare e sai cos'è, il paragone non ci sta. La maggior parte della gente manco sa che esiste la risposta in frequenza, i megapixel invece sono il metro di paragone usato da tutti i nabbi per determinare se una fotocamera è migliore o no.


ovviamente le cuffie da audiofilo con un range ampissimo di frequenze sono tutto marketing :asd: sticazzi delle specifiche tecniche :asd:


non sono fanboy. Si parlava di qualità prezzo, le beats non hanno un buon rapporto qualità prezzo. Ma io stesso, ripeto, mi comprerei le beats solo perchè sono coattissime e vanno di moda. Come faccio ad essere fanboy :asd: al massimo il fanboy sei te, io ti sto dando motivazioni almeno :asd:

Continua a non esserci la risposta in frequenza e l'impendenza nemmeno sulle "nuove" studio :asd: si vergognano di qualcosa? :asd:


Io comunque, se non si fosse capito, le ho provate le Beats: bassi. E nulla di più. Se si cercano solo bassi sono perfette, ma la musica non è fatta solo di quello.

Messaggio modificato da Okta999 il 14 agosto 2013 - 00:14


POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi