GTA-Expert Forum: Aiuto Grandissimo GTA III Versione Android - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Grandissimo GTA III Versione Android GTA III problemone su Galaxy S3

#1 L'utente è offline   MrBond 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 08/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Icona Messaggio  Inviato il 08 giugno 2013 - 01:32

Salve a tutti,spero proprio possiate aiutarmi!

Sono 2 giorni che giro su google alla ricerca di risposte che ahimè non trovo,ed inizio a non credere possibile che nessun altro all'infuori di me non abbia lo stesso mio problema...cioè?LE MOD!!!

Guide e guide,milioni di tutorial semplicissimi che dicono tutti la stessa cosa,dunque...sono io che sono scemo oppure???No semplicemente perche:

Io ho girato e rigirato,cercato e ricercato sta benedetta cartella MODELS in android,data ecc dentro al mio S3,ma dove diavolo è?Non esiste ve lo giuro!Ho solo la cartella GTA3 con dentro 3 files,gta3.set,gta3sf1.b e gta3sf9.b!Il percorso preciso mi muore cosi Android/data/com.rockstar.gta3/files/GTA3!

Stop,nient'altro,ho guardato ovunque niente,l'unica cartella con file abbastanza grandere sembra essere quello in OBB che pesa 1.21gb ma è un file obb appunto!

Non so piu come fare :( fortuna che era un porting e che era semplicissimo come nella versione pc!Mi aiutate perfavore?Mi serve qualche editor in particolare?Perchè ho provato anche col file manager dal mio S3 che è AROMA ed è completissimo,ma niente models o altre cartelle non esistono!:(

Grazie anticipatamente(Ah,fortuna che prima di giocarmi Vice City voglio finirmi il 3,se devo combattere cosi anche su quello farò volare il mio device dalla finestra)!
0

#2 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 giugno 2013 - 11:01

Visualizza MessaggiMrBond, il 08 giugno 2013 - 02:32 ha detto:

Salve a tutti,spero proprio possiate aiutarmi!

Sono 2 giorni che giro su google alla ricerca di risposte che ahimè non trovo,ed inizio a non credere possibile che nessun altro all'infuori di me non abbia lo stesso mio problema...cioè?LE MOD!!!

Guide e guide,milioni di tutorial semplicissimi che dicono tutti la stessa cosa,dunque...sono io che sono scemo oppure???No semplicemente perche:

Io ho girato e rigirato,cercato e ricercato sta benedetta cartella MODELS in android,data ecc dentro al mio S3,ma dove diavolo è?Non esiste ve lo giuro!Ho solo la cartella GTA3 con dentro 3 files,gta3.set,gta3sf1.b e gta3sf9.b!Il percorso preciso mi muore cosi Android/data/com.rockstar.gta3/files/GTA3!

Stop,nient'altro,ho guardato ovunque niente,l'unica cartella con file abbastanza grandere sembra essere quello in OBB che pesa 1.21gb ma è un file obb appunto!

Non so piu come fare :( fortuna che era un porting e che era semplicissimo come nella versione pc!Mi aiutate perfavore?Mi serve qualche editor in particolare?Perchè ho provato anche col file manager dal mio S3 che è AROMA ed è completissimo,ma niente models o altre cartelle non esistono!:(

Grazie anticipatamente(Ah,fortuna che prima di giocarmi Vice City voglio finirmi il 3,se devo combattere cosi anche su quello farò volare il mio device dalla finestra)!

Sdcard/Android/Data e li ci sono tutti i file. Oppure prova
Sdcard/Android/Obb
Ah gia avevi provato.
Hai il gioco su extsd?

Messaggio modificato da Pie[R]py il 08 giugno 2013 - 11:02

0

#3 L'utente è offline   MrBond 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 08/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 giugno 2013 - 12:17

Guarda ho provato ovunque sotto qualsiasi voce,sotto obb,sotto ogni tipo di cartella data,sia in emulation,sia in sd card,in sd card1,extsd,qualsiasi cosa qualsiasi tipo,nessuna cartella models,nessun tipo di file audio o ecc,ho solo il file set che a quanto ho capito è la raccolta delle opzioni che hai settato e gli altri 2 file che sono dei file tipo B,mai visti da quando uso il pc,circa 18 anni!


è una cosa che non riesco a spiegarmi,ho provato anche con vari file manager,pensavo fosse colpa di quello che non mi mostrava tutte le cartelle,invece niente,ne ho provati 5 diversi tutti lo stesso lavoro,sti benedetti models non esistono nel mio S3!So che cmq sono file necessari al funzionamento del gioco,eppure a me gta 3 poi con overclock anche va a bomba,non lagga uso tutto al massimo anche senza limitatore frame,il telefono manco mi scotta,funziona tutto perfettamente,nessuna indecisione o che ne so!Allora come mai mi mancano cartelle essenziali?Oh magari è jellybean 4.2 che cambia la disposizione della cartella?Bo non ne ho veramente idea ragazzi,non so piu che fare!
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 giugno 2013 - 12:46

I .b sono i savegames
Comunque non capisco il problema, la guida l'ho fatta con il mio nexus, però non capisco perché non ti mostri le cartelle
Il gioco è originale?
0

#5 L'utente è offline   MrBond 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 08/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 giugno 2013 - 16:16

no l'ho preso googlando apk,ultima versione e tutto dici sia per quello?
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 giugno 2013 - 17:05

Non possiamo fornire aiuto per le versioni illegali del gioco (vedi regolamento) mi spiace, sicuramente dipende da quello
0

#7 L'utente è offline   MrBond 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 08/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 giugno 2013 - 17:14

No ma guarda capisco benissimo,solo se qualcuno riesce a confermarmi che è per via di quello allora mi metterei l'anima in pace e ne saprei la causa :)§ tutto qua ;) so accontentarmi!Qualcuno puo confermare che è quello il motivo?Grazie Fabio sei stato gentilissimo eh :)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi