GTA-Expert Forum: BRT Spedizioni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

BRT Spedizioni

#1 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 giugno 2013 - 23:36

Vi racconto la mia disavventura con questa compagnia.
Lunedì nel tardo pomergiggio ordino un pacco (un album dal sito Gamestop), mi arriva la mail che mi linka il tracking che sarà disponibile il giorno dopo. Martedì in serata il pacco parte e mercoledì mattina presto arriva in filiale. Mercoledì alle 19 il tracking dice "verrà ritentata consegna"... peccato che in casa c'è sempre qualcuno, proprio perchè attendo un pacco. Il giorno dopo idem, "Lasciato avviso" ma nessuno è passato e non c'è nessun avviso. Nessuna notizia sul tracking relativo ad oggi. :deskflip:

Ho fatto alcune ricerche ed ho scoperto che la BRT non è nuova a queste pratiche: il corriere finge di consegnare il pacco, costringendo il cliente a ritirare lo stesso al deposito (nonostante stamani abbia telefonato e mi sia stato abbondantemente negato che sia consentito di consegnare i pacchi ai clienti in deposito). La consegna è slittata a lunedì, se non avverrà ho intenzione di provare ad andare al suddetto deposito e farmi dare il pacco.

Avete avuto esperienze simili? Come dovrei procedere? Posso chiedere danni o cose simili, dato che il corriere non ha nemmeno provato a consegnarmi il pacco?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#2 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2013 - 11:19

Più di una volta ;)
0

#3 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6789
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 giugno 2013 - 20:54

Quasi sempre con BRT, ormai gli ho mandato tutte le malattie del mondo ai corrieri. :sese:
Dalle mie esperienze se hai la possibilità scegli sempre SDA O TNT


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#4 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 giugno 2013 - 21:40

Non potevo scegliere ç__ç
Con TNT non ho mai avuto problemi. Con SDA invece...

Quote

Io ho dato l'indirizzo di mio zio, solo che non sapevo che loro non fossero in casa questa settimana. Ho chiamato più volte per farmelo consegnare qui, per due volte ho lasciato il mio numero a qualcuno dell'SDA ma non sono mai stato richiamato dal corriere. Stamattina mia madre va a casa di mio zio e trova il pacco appoggiato davanti alla porta, era lì da ieri. Meno male che non se l'è fottuto nessuno.

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#5 L'utente è offline   TheMax990 

  • Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 5814
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 giugno 2013 - 11:09

SDA è pessimo. Giusto l'altro giorno ho trovato su un marciapiede a Padova un pacco abbandonato da loro. Io scelgo sempre UPS ma mi sono trovato bene anche con DHL.

PROTIP: Se dovete importare roba da fuori europa fatelo sempre con DHL.

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6789
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 giugno 2013 - 12:56

Beh oddio, io SDA l'ho sempre usato con Amazon e il pacco mi è sempre arrivato 3-4 giorni dopo l'ordine, solo una volta ho avuto un problema ed ha ritardato di 4 giorni :sese:


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#7 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2406
  • Iscritto il: 21/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 giugno 2013 - 15:00

dipende da filiale a filiale (di solito una per provincia), quindi non ha senso confrontare a livello nazionale...da me per esempio BRT è ottimo mentre con SDA ci sono problemi
0

#8 L'utente è offline   Supdario 

  • GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 8635
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 giugno 2013 - 16:42

Nella mia zona non ho mai avuto nessun problema, indipendentemente dal corriere. Penso di averli provati praticamente tutti. :ghgh:
0

#9 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 giugno 2013 - 16:44

Visualizza MessaggiSupdario, il 10 giugno 2013 - 17:42 ha detto:

Nella mia zona non ho mai avuto nessun problema, indipendentemente dal corriere. Penso di averli provati praticamente tutti. :ghgh:

^uguale come sup, ogni cosa mi è sempre arrivata senza ritardi, anche a mio padre :asd:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#10 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 giugno 2013 - 23:55

mai avuto problemi con BRT,del resto un mio paesano vi lavora,per me è garanzia di affidabilità
Scrivi al centro
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi