GTA-Expert Forum: POLIZIA MODALITA' ONLINE - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

POLIZIA MODALITA' ONLINE

#1 L'utente è offline   eandiamono 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 giugno 2013 - 17:52

Ciao a tutti, vi scrivo perché vorrei ricevere qualche informazione per quanto riguarda l'attivazione della polizia nella modalità on line. Circa 2 anni fa ricordo benissimo che riuscivo a selezionare la polizia mentre adesso non riesco più ad attivare questa opzione, però mi capita a volte di giocare qualche partita dove effettivamente c'è la polizia. Non capisco se può derivare dal fatto che ho dovuto cancellare tutti i trofei/dati della play3 e non ho più fatto la storia ma ho sempre giocato on line. Grazie
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 giugno 2013 - 18:03

Dovrebbe essere nei filtri della lobby pre-partita, non c'entra che hai dovuto cancellare i dati ;)
0

#3 L'utente è offline   eandiamono 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 giugno 2013 - 18:24

Grazie per la risposta, però ho provato più volte anche con altri amici e in diverse modalità soprattutto nel dm ma non ci fa proprio selezionare la polizia mentre tutte le altre opzioni si. Non vorrei che si sblocca dopo aver finito la storia perché altrimenti non capisco prima ci riuscivo ora no...
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 giugno 2013 - 19:43

Potrebbero aver cambiato le cose lato server, ma che modalità state provando? Io purtroppo non ci gioco da 4-5 anni su console quindi non ricordo precisamente a memoria, non ricordo se era solo nella modalità libera o anche in altre modalità :mmm:
0

#5 L'utente è offline   eandiamono 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 giugno 2013 - 23:57

prima si poteva mettere in qualsiasi modalità dal dm a modalità libera mentre adesso non ti fa proprio selezionare "polizia" però oggi mi è capitato di giocare con un amico insieme ad un altro giocatore on line con 10s e lui aveva impostato la polizia... io di sicuro 2 anni fa non avevo 10s ma avevo finito la storia e ricordo al 100% che riuscivo ad impostarla mentre adesso non ci riesco proprio...
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi