Ultima puntata di serie TV vista
Inviato il 07 luglio 2013 - 13:05

fa ben sperare comunque, ho visto solo il pilot di boardwalk empire

si ste l'ho visto di sfuggita, ma ignoro come cazzo trovarle. ormai vado di madrelingua, fottesega

Inviato il 07 luglio 2013 - 13:35

tra l'altro ignoro come sia girata, quando ci sono gli spostamenti all'aperto dove fa SEMPRE la stessa ripresa: da sinistra verso destra, segue tutta la macchina di dexter sfondo californiano bam. cambio scena
credo che questa parte venga girata tipo con l'iphone, è inguardabile.
se poi per rendere una serie "figa" basta ammazzare le persone su un tavolino, seguendo un codice, allora ok

porca troia, 8 anni, OTTO anni di questa roba, forzature, ripetizioni a manetta.
hai uno psicopatico e non sviluppi la psicologia del personaggio al 100%

una delle tante serie tv con un potenziale, nient'altro.

poi che magari piaccia a te e la trovi perfetta è un altro discorso

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 07 luglio 2013 - 13:36
Inviato il 15 luglio 2013 - 14:13
XTheRaptor, il 15 luglio 2013 - 15:06 ha detto:
si, ho ricominciato a rivedermi tutta la serie in streaming

Io non riesco più a guardarlo in nessun modo, ogni volta che lo trasmettono spengo la TV e non la riaccendo finché non sono sicuro che sia finito, ormai non lo sopporto più, l'ho visto veramente troppe volte e in TV lo trasmettono quasi sempre.
Inviato il 15 luglio 2013 - 19:30
The_Truth, il 15 luglio 2013 - 15:13 ha detto:
XTheRaptor, il 15 luglio 2013 - 15:06 ha detto:
si, ho ricominciato a rivedermi tutta la serie in streaming

Io non riesco più a guardarlo in nessun modo, ogni volta che lo trasmettono spengo la TV e non la riaccendo finché non sono sicuro che sia finito, ormai non lo sopporto più, l'ho visto veramente troppe volte e in TV lo trasmettono quasi sempre.
ahahaha, io l'ho visto solo 2 volte (tutta la serie), però quando ero piccolo, non ho mai sopportato dragon ball GT che avrò visto si o no 4-5 volte, crescendo ho imparato che Z era migliore, ed eccomi qui, ora lo rivedo tutto da capo

Inviato il 17 luglio 2013 - 13:15

io mi sono rotto i coglioni, trattano questa serie proprio di merda (e in america sono già alla nona stagione se non erro), poi se lamentano se la gente va a scaricarsi le puntate
Inviato il 17 luglio 2013 - 18:41
Grimm 02x17
Person of Interest 02x20
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 21 luglio 2013 - 13:39
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."