Messaggio modificato da Emathebest il 26 novembre 2016 - 01:07
Ultima puntata di serie TV vista
Inviato il 07 dicembre 2016 - 23:18
Finita young pope, chapeau. Non pensavo che potessero sfornare una serie così in stile americano hbo tipo got, westworld (di cui condivide un set, notato subito
) senza cadere nella solita roba all'italiana tipo i medici (che ho visto 10 minuti ma ho capito l'andazzo)
La 9 puntata è stupenda perché sembra proprio fatta da degli americani, con anche 3 pezzoni edm che ho in libreria
Vista anche la 8 di westworld, devo sbrigarmi a finirla perché voglio leggere le mega teorie sulle linee temporali senza spoilerarmi robe.

La 9 puntata è stupenda perché sembra proprio fatta da degli americani, con anche 3 pezzoni edm che ho in libreria

Vista anche la 8 di westworld, devo sbrigarmi a finirla perché voglio leggere le mega teorie sulle linee temporali senza spoilerarmi robe.
Messaggio modificato da Enib il 07 dicembre 2016 - 23:19
Inviato il 18 dicembre 2016 - 09:42
quella serie li me la proponeva Netflix ogni volta che ne finivo una,ho guardato 2 minuti mi sono cagato sotto e ho guardato altro 
in ognu caso vi Sconsiglio (scherzo ovvio) la serie che andrò a scrivere qui sotto,è da malati almeno i primi episodi non ci capirai NULLA,perche' si basa tutto sul random...ma è veramente Originale come serie non credo esista altro di simile al mondo.
stagione 1 solo 8 episodi.
Dirk Gently's Holistic Detective Agency
1x01-08

in ognu caso vi Sconsiglio (scherzo ovvio) la serie che andrò a scrivere qui sotto,è da malati almeno i primi episodi non ci capirai NULLA,perche' si basa tutto sul random...ma è veramente Originale come serie non credo esista altro di simile al mondo.
stagione 1 solo 8 episodi.
Dirk Gently's Holistic Detective Agency
1x01-08
Inviato il 06 gennaio 2017 - 23:23
Vista la terza stagione di sherlock, l'episodio unhaired (cioè il primo della prima serie, più corto e poi rigirato completamente) per adattarmi all'inglese e poi vedere l'episodio del 2016 ambientato nel passato.
Infine ieri sera la prima della 4
Stasera flash s03e1, arrow s05e1
Mi ero promesso di non vedere più arrow ma leggendo che lo avrebbero riportato allo stile delle prime due stagioni, bhe non ho resistito.
In ogni caso serve la serie da bimbominkia per spezzare quelle più pro, come vikings che ho cominciato.
Infine ieri sera la prima della 4
Stasera flash s03e1, arrow s05e1
Mi ero promesso di non vedere più arrow ma leggendo che lo avrebbero riportato allo stile delle prime due stagioni, bhe non ho resistito.
In ogni caso serve la serie da bimbominkia per spezzare quelle più pro, come vikings che ho cominciato.
Inviato il 12 gennaio 2017 - 23:18
Enib, il 06 gennaio 2017 - 23:23 ha detto:
Allora non sono l'unico a considerare le prime 2 stagioni di gran lunga superiori alle altre. Ora mi sto guardando la 4 stagione, sono arrivato all'episodio 8.
Spoiler
Anyway, qualcuno sa che fine ha fatto Lethal Weapon? La serie mi stava piacendo, ma non l'hanno più trasmessa su italia 1...
Messaggio modificato da Emathebest il 12 gennaio 2017 - 23:20