Ultima puntata di serie TV vista
Inviato il 10 settembre 2015 - 22:38
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 11 settembre 2015 - 09:07
Devo dire che seppur ho iniziato questa serie con l'atteggiamento "guardiamo la prima e valutiamo se andare avanti" ora posso dire che pochissime forse 1 o 2 puntate sono noiose,e poco indispensabili.. ma è stata costruita bene la serie,senza alcun tipo di "eeeeeeh non ci guarda nessuno acceleriamo e finiamo in qualche modo" no no anzi..se la sono presa con comodo per il finale..
quasi inaspettato il finale...
a chi piace un telefilm dove si vede poco la luce del sole o piante erbe (be ovviamente è una flotta di navi stellari) con un nemico molto pericoloso che ti sta rincorrendo...allora perdeteci 80 120 minuti al giorno..e guardatevi qualche episodio

se decidete di farlo,non fate come me,io ho saltato la mini-serie iniziale che spiega un po perche' questa flotta sta scappando,oddio nelle puntate iniziali vi viene spiegato tutto,ma ci sono flashback della miniserie(2 episodi) che se non visiti si capisce poco..
Inviato il 12 settembre 2015 - 08:31
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 settembre 2015 - 19:44
Questa serie riesce sempre a reinventarsi con una naturalezza disarmante. Ebbravo Big 8 (se non lo sapete è autore e regista della serie, è il famigerato Kurt Sutter che appare alla fine della sigla

Inviato il 17 settembre 2015 - 21:17
4x01-02-03
Ecco, ora hanno introdotto anche un personaggio doppiato da Roberto Pedicini (Kevin Spacey) che mi fa bagnare le mutande appena parla. Già la serie per me era il top, ora è una Madonna ancestrale da venerare ogni volta prima di andare a dormire.
True Detective
2x08
Pizzolatto, plz, vafammoc.
Colin nabbo che usa i fucili a pompa dalla distanza. madonna la rabbia dopo aver visto COME si svolge il finale
Messaggio modificato da JohnnyA7X il 17 settembre 2015 - 21:18
Inviato il 18 settembre 2015 - 10:19
JohnnyA7X, il 17 settembre 2015 - 22:17 ha detto:
Colin nabbo che usa i fucili a pompa dalla distanza. madonna la rabbia dopo aver visto COME si svolge il finale
Q8, l'unica cosa che si salvano sono le audi e il range rover di frank
Messaggio modificato da Enib il 18 settembre 2015 - 10:21
Inviato il 20 settembre 2015 - 23:06

Inviato il 21 settembre 2015 - 21:34
4x04
Enib, il 18 settembre 2015 - 11:19 ha detto:
No vabbè, nel complesso è bella come serie (mai quanto la prima obv), ma il finale.. dio santo