GTA-Expert Forum: GTA 4 VS Windows 8 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA 4 VS Windows 8

#1 L'utente è offline   Pax 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 24/05/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 maggio 2013 - 09:20

Salve a tutti, premetto che non sono un grande esperto di computer.. ho comprato un computer nuovo con windows 8 e la prima cosa che ho fatto è stato installarci gta 4.. inizialmente non partiva neanche caricava un pò ma non si apriva e ho risolto reinstallandolo dopo aver cambiato la compatibilità e aver messo esegui il programma in compatibilità windows xp (service pack 3) come suggerito da una guida online.. a questo punto è partito e ero convinto andasse ma sin dalle scritte iniziali ho notato che la grafica era strana e quando è arrivato il menù iniziale del gioco ho notato che era in 4:3 invece che in 16:9 (credo) via quadrata invece che rettangolare comunque ho provato a avviare il gioco ma non va oltre il caricamento iniziale dove scorrono i personaggi.. allora dal vostro forum ho trovato la soluzione della striscia dei comandi -nomemrestrict -norestrictions -percentvidmem 100 e solo per una volta la grafica mi è venuta normale a schermo intero ma comunque non mi va oltre il caricamento iniziale.. penso che il problema sia che tra le impostazioni grafiche del gioco in fondo c'è tipo il totale di mb utilizzati e c'è scritto 246/27mb e di conseguenza accanto c'è scritto che i requisiti sono al limite o insufficenti via quel discorso li.. ora provo a mettervi le caratteristiche del mio pc ma non penso sia legato a quello perchè avevo un altro pc fino a poco tempo fa che avevo acquistato 4 anni fa e avevo pagato più o meno la stessa cifra e li mi ci andava senza problemi.. HP 650 RAM 4 GB processore i3-2328M Windows 8 x64 scheda video Intel HD Graphics 3000 risoluzione schermo 1366 x 768..