GTA-Expert Forum: GTA 4 VS Windows 8 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA 4 VS Windows 8

#1 L'utente è offline   Pax 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 24/05/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 maggio 2013 - 09:20

Salve a tutti, premetto che non sono un grande esperto di computer.. ho comprato un computer nuovo con windows 8 e la prima cosa che ho fatto è stato installarci gta 4.. inizialmente non partiva neanche caricava un pò ma non si apriva e ho risolto reinstallandolo dopo aver cambiato la compatibilità e aver messo esegui il programma in compatibilità windows xp (service pack 3) come suggerito da una guida online.. a questo punto è partito e ero convinto andasse ma sin dalle scritte iniziali ho notato che la grafica era strana e quando è arrivato il menù iniziale del gioco ho notato che era in 4:3 invece che in 16:9 (credo) via quadrata invece che rettangolare comunque ho provato a avviare il gioco ma non va oltre il caricamento iniziale dove scorrono i personaggi.. allora dal vostro forum ho trovato la soluzione della striscia dei comandi -nomemrestrict -norestrictions -percentvidmem 100 e solo per una volta la grafica mi è venuta normale a schermo intero ma comunque non mi va oltre il caricamento iniziale.. penso che il problema sia che tra le impostazioni grafiche del gioco in fondo c'è tipo il totale di mb utilizzati e c'è scritto 246/27mb e di conseguenza accanto c'è scritto che i requisiti sono al limite o insufficenti via quel discorso li.. ora provo a mettervi le caratteristiche del mio pc ma non penso sia legato a quello perchè avevo un altro pc fino a poco tempo fa che avevo acquistato 4 anni fa e avevo pagato più o meno la stessa cifra e li mi ci andava senza problemi.. HP 650 RAM 4 GB processore i3-2328M Windows 8 x64 scheda video Intel HD Graphics 3000 risoluzione schermo 1366 x 768..
0

#2 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2406
  • Iscritto il: 21/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 maggio 2013 - 11:00

con quella scheda video integrata dimenticati di giocare...poi mi sembra di aver capito che sia un portatile quindi volendo non la puoi neanche cambiare. prima di acquistarlo sarebbe stato meglio chiedere qua sul forum.

comunque prova a copiare questo nella cartella del gioco
http://www.mediafire...commandline.txt

Messaggio modificato da Saggio TiaMantova il 24 maggio 2013 - 11:04

0

#3 L'utente è offline   Pax 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 24/05/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 maggio 2013 - 23:35

************!! che scemo che sono.. non credevo proprio che 4 anni dopo aver comprato il mio vecchio computer ne potessi acquistare uno, quasi alla stessa cifra, che fa più schifo! Grazie a dio ho visto che quello della mia fidanzata ha una scheda video da 7900 che è il minimo ma spero che li ci vada.. su questo mi arrenderò a installarci il caro e vecchio San Andreas anche se non so se riuscirò a riabiutarmi alla grafica e penso che avrò un sacco di problemi di compatibilità.. in attesa di un gta V per pc che uscirà forse tra 3 o 4 anni nella migliore delle ipotesi...e comunque nel frattempo dovrei comprare un pc nuovo!!

Messaggio modificato da Pax il 24 maggio 2013 - 23:35

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi