[NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5
Inviato il 07 agosto 2013 - 16:26
Inviato il 07 agosto 2013 - 16:29
danic, il 07 agosto 2013 - 17:26 ha detto:
Non è nemmeno detto che li mettano (anche se è quasi sicuro), per il prezzo valuta con la differenza tra le varie versioni
Inviato il 07 agosto 2013 - 16:44

http://www.amazon.it...as2&tag=gtex-21
Inviato il 09 agosto 2013 - 11:27
http://www.amazon.it...as2&tag=gtex-21
Inviato il 17 agosto 2013 - 14:51
Ho visto che la Special Edition da Gamestop è finita, su Amazon.it pure ma ogni tanto torna in-stock. Su Amazon.com invece e sul sito ufficiale Rockstar è disponibile. Ora sapendo che arrivano dall'estero, se dovessi ipoteticamente ordinare GTA V Special Edition da Rockstar, il gioco arriverebbe con qualche giorno di ritardo; ma esattamente quanto ritardo? 1 o 2 giorni tempo ai corrieri di passare dall'America all'Europa e arrivare nei vari paesi oppure questione di settimane? Perchè sto seriamente valutando di ordinarlo direttamente dal sito Rockstar, ma non vorrei rischiare di inizare a giocare la storia quando ormai gli altri stanno giocando Online.

Inviato il 17 agosto 2013 - 15:07
Ste ヅ, il 17 agosto 2013 - 14:51 ha detto:
Ho visto che la Special Edition da Gamestop è finita, su Amazon.it pure ma ogni tanto torna in-stock. Su Amazon.com invece e sul sito ufficiale Rockstar è disponibile. Ora sapendo che arrivano dall'estero, se dovessi ipoteticamente ordinare GTA V Special Edition da Rockstar, il gioco arriverebbe con qualche giorno di ritardo; ma esattamente quanto ritardo? 1 o 2 giorni tempo ai corrieri di passare dall'America all'Europa e arrivare nei vari paesi oppure questione di settimane? Perchè sto seriamente valutando di ordinarlo direttamente dal sito Rockstar, ma non vorrei rischiare di inizare a giocare la storia quando ormai gli altri stanno giocando Online.
Veramente dal Rockstar Warehouse ti arriva al day-one.

Inviato il 17 agosto 2013 - 17:27
Lele03, il 17 agosto 2013 - 15:07 ha detto:
Veramente dal Rockstar Warehouse ti arriva al day-one.

Mi pare impossibile. Probabilmente sto dimenticando qualcosa, ma se non c'è una fonte che me lo assicuri non rischio. Cioè se ai vari corrieri in America arriva GTA V il 17 Settembre, come fa il giorno stesso ad essere a casa mia?

Inviato il 17 agosto 2013 - 19:02
mat7e0, il 17 agosto 2013 - 20:01 ha detto:
selexionsbile cos'è? Cheyenne antico? credo arrivi puntuale,o al massimo per il 18,grande capo.
Inviato il 17 agosto 2013 - 19:53
Te lo assicuro. Dopo aver acquistato la Collector's sul warehouse ho voluto contattarli per chiedere info su spedizione e tempi di consegna:
"Salve,Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Rockstar.Il sito le da automaticamente la disponibilità del prodotto per la nazione in cui si trova e credo che non ci dovrebbero essere problemi in tal senso. Il gioco viene spedito in modo da arrivare a casa entro il giorno dell'uscita.Mi faccia sapere se ha ulteriori domande.CordialitàDomenico "
Inviato il 17 agosto 2013 - 21:28
ValeNikita, il 17 agosto 2013 - 20:53 ha detto:

Io penso che verso il 14 o 15 settembre, si trovino già in rete video di gameplay. Ci son troppi corrieri in giro e se fossi 1 di loro (in effetti lo sono stato) non resisterei alla tentazione, al costo di portarmi la play in magazzino...

Inviato il 17 agosto 2013 - 23:04
Teto, il 17 agosto 2013 - 19:02 ha detto:
selexionsbile cos'è? Cheyenne antico? credo arrivi puntuale,o al massimo per il 18,grande capo.
Sarebbe "selezionabile", scritto da un ubriaco

Inviato il 17 agosto 2013 - 23:08
falloutjump, il 18 agosto 2013 - 00:04 ha detto:
Teto, il 17 agosto 2013 - 19:02 ha detto:
Sarebbe "selezionabile", scritto da un ubriaco

Ti sei guadagnato il POTY. Ovvero il Post Of The Year
Comunque la posto qui la foto: