[NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5
Inviato il 21 giugno 2013 - 11:11
Fabio206, il 21 giugno 2013 - 11:53 ha detto:
Già, basta che vai in posta, ti fai una postepay e poi preordini da Amazon. Non ti può succedere nulla

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
Inviato il 21 giugno 2013 - 12:43
Fabio206, il 21 giugno 2013 - 11:40 ha detto:
No, devi farlo sul sito (non ho capito se facciano prenotare anche se non hanno copie disponibili o meno)
Su Amazon e altrove quando finiscono le copie viene scritto
Su Amazon e altrove quando finiscono le copie viene scritto
quando ho prenotato la special da GS online, ho chiesto al servizio clienti se era sicuro e sopratutto se arrivava al D1 ecc, e mi hanno assicurato che se fossero finite il sito stesso avrebbe bloccato la richiesta di prenotazione prima del pagamento. Inoltre lo dissero anche pubblicamente. Quindi anche con GS non ci saranno problemi

comunque continuo a non capire perchè diavolo la R* preferisca vendere ( * ad esempio * ) 20 milioni di copie quando la richiesta è di 30! sono convinto che hanno pianificato tutto, non ho idea di cosa abbiano in mente ma sicuramente faranno qualcosa per fare lo stesso quei soldi, magari anche penalizzando chi sta prenotando.
TENENTE DELLA CREW

Inviato il 21 giugno 2013 - 13:56
infatti fabio, potrebbe centrare qualcosa con quello che ho detto sopra 

andriese, il 21 giugno 2013 - 13:43 ha detto:
continuo a non capire perchè diavolo la R* preferisca vendere ( * ad esempio * ) 20 milioni di copie quando la richiesta è di 30! sono convinto che hanno pianificato tutto, non ho idea di cosa abbiano in mente ma sicuramente faranno qualcosa per fare lo stesso quei soldi, magari anche penalizzando chi sta prenotando.
TENENTE DELLA CREW