[NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5
Inviato il 03 giugno 2013 - 15:36
Nikolaj Bellic, il 31 maggio 2013 - 17:54 ha detto:
Se ordini da Amazon passa tramite il link che ha Fabio in firma o dal link in Home

Comunque a me quelli di Opengames ancora non m'hanno fate sapere nulla, vedrò al negozietto di fiducia a questo punto
[/quote]
Certamente me lo sono salvato tra i preferiti, il link aspetta solo di essere cliccato.
Inviato il 03 giugno 2013 - 16:29
Rico Tubbs, il 03 giugno 2013 - 14:39 ha detto:
Stamattina sono andato da GS x annullare la prenotazione della standard ma loro mi hanno detto che il fatto che non hanno limited da vendre, è solo una questione temporanea. Sono convinti che tra un po', R* rimetta sul mercato altre copie a sufficienza per la distribuzione anche nei negozi. Non è la prima volta che succede.
Mi ha consigliato di aspettare fino ad agosto o settembre, che qualcosa cambierà. Dopodiché sarò ancora in tempo x farmi rimborsare ed acquistare in internet.
Io aspetto, ma se nel frattempo finiscono anche su Amazon???
prenotalo online e passa la paura...

Inviato il 03 giugno 2013 - 17:24
bonovoxpride, il 03 giugno 2013 - 16:36 ha detto:
Nikolaj Bellic, il 31 maggio 2013 - 17:54 ha detto:
Se ordini da Amazon passa tramite il link che ha Fabio in firma o dal link in Home

Comunque a me quelli di Opengames ancora non m'hanno fate sapere nulla, vedrò al negozietto di fiducia a questo punto
Certamente me lo sono salvato tra i preferiti, il link aspetta solo di essere cliccato.
[/quote]
Mi autoquoto, l'ho appena prenotato. Una domanda: anche per Amazon addebitano solo quando hanno spedito?
Gracias
Inviato il 04 giugno 2013 - 07:32
andriese, il 03 giugno 2013 - 16:29 ha detto:
Rico Tubbs, il 03 giugno 2013 - 14:39 ha detto:
Stamattina sono andato da GS x annullare la prenotazione della standard ma loro mi hanno detto che il fatto che non hanno limited da vendre, è solo una questione temporanea. Sono convinti che tra un po', R* rimetta sul mercato altre copie a sufficienza per la distribuzione anche nei negozi. Non è la prima volta che succede.
Mi ha consigliato di aspettare fino ad agosto o settembre, che qualcosa cambierà. Dopodiché sarò ancora in tempo x farmi rimborsare ed acquistare in internet.
Io aspetto, ma se nel frattempo finiscono anche su Amazon???
prenotalo online e passa la paura...
Si, ho deciso che oggi sarà il grande giorno. Aspetto solo una insignificante conferma, ma penso che oggi seguirò il link di Fabio.
Inviato il 04 giugno 2013 - 09:08
Inviato il 04 giugno 2013 - 09:12
Poi ovviamente dipende dal grado di "fan" che si è....per me è il miglior titolo in circolazione insieme a Monkey Island, quindi qualsiasi cosa riguardi loro per me è da avere assolutamente nella versione più completa che ci sia

Inviato il 04 giugno 2013 - 09:35
Lucke, il 04 giugno 2013 - 10:08 ha detto:
eccerto perche è tanta la differenza tra 69.90 e 80 euro eh
anche se quella da 130 saccchi è eccessiva obbietivamente..
il dirigibile è la prima volta che lo inseriscono in un gta, quindi si, la trovo molto bella come cosa, tra l'altro lo puoi avere anche con la standard..basta che prenoti
ValeNikita, il 04 giugno 2013 - 10:12 ha detto:
Poi ovviamente dipende dal grado di "fan" che si è....per me è il miglior titolo in circolazione insieme a Monkey Island, quindi qualsiasi cosa riguardi loro per me è da avere assolutamente nella versione più completa che ci sia

prendi la collector?
Inviato il 04 giugno 2013 - 09:54

Inviato il 04 giugno 2013 - 10:32

Poi comunque sono oggetti da collezione, il borsello è diverso dalla cassaforte della prima collector's e il cappellino di Los Santos è unico...
E' come dire "colleziono orologi, ma che me ne faccio di un nuovo orologio, se ho già gli altri?"....

Inviato il 04 giugno 2013 - 12:07
Io ho prenotato la standard edition,porterò 2 giochi usati da gamestop e a 20 euro sarà mio..
poi sicuramente usciranno dei DLC,tipo a 10 euro..e magari li comprerò,alla fin dei conti avrò sicuramente risparmiato..la special edition non è nulla di chè. ma chi può spendere 70 euro può spendere anche 80 euro tanto cambia poco.
Messaggio modificato da DaRkGhOsT il 04 giugno 2013 - 12:08