GTA-Expert Forum: [NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (56 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5

#221 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:23

Visualizza MessaggiFabio206, il 23 maggio 2013 - 22:07 ha detto:

Nessuno, infatti ;) Secondo te non accettano una prenotazione che gli farà guadagnare più soldi?

Vero. . :D
spaturno1
0

#222 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:26

Non credo che abbiano mostrato screen con veicoli o armi appartenenti a dei DLC (a parte quelli di oggi essenziali per presentare DLC). Comunque sia spero che non escano DLC su armi e auto subito dopo essere uscito il gioco...
Immagine Postata
0

#223 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:32

bella osservazione alex... dato il nome, potrebbe anche essere quella li, sempre che non sia una colorazione che si può dare a tutte le moto tramite i garage di modifica.

Per il fatto della mappa, forse intendono Los Santos come il centro urbano e Blayne County come tutto il territorio circostante che non sia la città di Los Santos. Se poi intendono dire che sulla mappa blu c'è solo LS e Blayne County, escluso tutti i monti, i deserti e altri territori, bè... fatevi dei conti e proporzioni e capirete che questa sarà una mappa davvero gigantesca!
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#224 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:34

Ma apparte, il dlc in se.. Non vi fa schifo sapere che in un gta, IN UN GTA, ci siano queste limitazioni, queste privazioni nel mondo libero di gioco?
Boh per me è veramente un fatto grave..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#225 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:39

Ma infatti....!!
Immagine Postata
0

#226 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:40

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 maggio 2013 - 22:34 ha detto:

Ma apparte, il dlc in se.. Non vi fa schifo sapere che in un gta, IN UN GTA, ci siano queste limitazioni, queste privazioni nel mondo libero di gioco?

Per delle Limited andrebbe pure bene. Bisogna vedere poi cosa combinano dopo l'uscita del gioco.
Immagine Postata
0

#227 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:40

stessa cosa che farò io.. ma senza fretta, passerò dalla standard prenotata a novembre alla special di ora
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#228 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:42

Visualizza Messaggiandriese, il 23 maggio 2013 - 23:40 ha detto:

stessa cosa che farò io.. ma senza fretta, passerò dalla standard prenotata a novembre alla special di ora

Anche io Immagine Postata Vorrei tanto mettere da parte qualche soldo in più per prendere la Collector's Edition,ma sapendo come sono io,correrò domani al Gamestop per passare dalla prenotazione dell'edizione normale alla Special Immagine Postata
0

#229 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:46

fatto stà che 80 euro per un gioco che non sia GTA non gli spenderei MAI. Ma solo sapere il titolo del gioco mi da il coraggio, se così vogliamo chiamarlo, di spendere 10 euro in più demmerda per un gioco di cui ho la sicurezza assoluta che mi garantirà divertimento per i prossimi 3 anni come minimo.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#230 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:48

Ho comprato tante cagate quest'anno... Neanche li ho giocati ancora. Dopo GTA V non comprerò più cose a caso ma solo capolavori già annunciati e il solito gioco annuale R*.
Immagine Postata
0

#231 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2013 - 22:57

ottima scelta :asd: per PS2 arrivai a possedere 52 games originali, sono uno che odia darli indietro al negoziante. Da quando comprai la 3 per la gioia del portafogli di mio padre e successivamente del mio, la situazione è un pò cambiata. Ora a 21 anni compro solo se mi piace per davvero, non vado lì per prendere un gioco che nemmeno ho mai sentito nominare, GTA è uno di questi :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#232 L'utente è offline   Tiziano Axel 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 maggio 2013 - 03:23

Ragazzi scusate se mi intrufolo nel discorso.
Vorrei dare un consiglio a tutti coloro che acquisterebbero volentieri una particolare edizione ma non lo fanno per una questione di soldi.
Io per esempio andrei sulla Collector's Edition ma la pagherei comodamente a rate in questo modo:
Ho prenotato da GS la standard appena è stata annunciata la data di maggio, quel giorno nella prenotazione ho versato 20€ anziché i canonici 5€.
Tutti i mesi successivi a quello della prenotazione (1 volta al mese) sono passato da GS e ho fatto aggiungere 10€, adesso infatti il gioco è prenotato e già virtualmente pagato (poco per volta, mese per mese).
In questi giorni andrò a far girare la mia prenotazione su una Collector's e continuerò per i prossimi 3 mesi a versare 10/20/30€ (Ognuno è libero di gestirsela come vuole) così a Settembre potrò portare via il gioco con un esborso minimo o addirittura con niente! ;)
Io per esempio ho fatto così:
NOV 20€ DIC 10€ GEN 10€ FEB 10€ MAR 10€ APR 10€ e adesso avrei il gioco standard "gratis" (calcolando la mancata uscita di Maggio)
Cambio di prenotazione con 20€ (MAG) GIU 10€ LUG 10€ AGO 10€ e a settembre al ritiro pagherò solo le 10€rimanenti!!!

In questo modo l'acquisto è distribuito in arco di tempo tale da renderlo più leggero e sostenibile!

Questo discorso lo si può fare con tutto ciò che è prenotabile in catene come GS (che permettano questo tipo di transazione).

Messaggio modificato da Tiziano Axel il 24 maggio 2013 - 03:28

Immagine Postata
0

#233 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2013 - 07:35

Visualizza Messaggiandriese, il 23 maggio 2013 - 22:46 ha detto:

...mi garantirà divertimento per i prossimi 3 anni come minimo.

...si, come minimo...Immagine Postata
Se considerate che al IV ci gioco ancora adesso...
spaturno1
0

#234 L'utente è offline   tuccisan 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 maggio 2013 - 07:42

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 maggio 2013 - 22:34 ha detto:

di quali limitazioni parlate??? non usare una mongolfiera???
0

#235 L'utente è offline   tuccisan 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 maggio 2013 - 07:52

standard a vita!!! pagare 10 euro per avere 4 tatuaggi, 3 armi comuni, qualche vestito e qualche powa del cazzo non mi interessa minimamente... figurati se poi vado a pagare 50 euro in piu per una macchina che mi fa cagare e una moto che non usero mai!!

aspetto dlc piu interessanti!
0

#236 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2013 - 08:07

Visualizza Messaggicristiankim, il 23 maggio 2013 - 23:34 ha detto:

Si, sinceramente anche io ci sono rimasto male, credevo facessero solo dlc per il multi come in MP3 e poi dei dlc corposi come EFLC per il single, invece questi mini dlc che non sono altro che parti del single tagliate e vendute sono quelli più odiosi e odiati, non me l'aspettavo questa mossa dalla R*
0

#237 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 24 maggio 2013 - 08:28

Credevo fossimo in pochi a pensarla così, ma vedo che non siete come la maggior parte dei fan (senza offesa, ma lo sono anch'io) di the sims "wow questa espansione è un capolavoro", dove tutto è rosa e fiori.
Anche io ci sono rimasto davvero male. Ok per la mappa, per il cappellino, va bene i gadget insomma, ma miseriaccia non possono proporre degli extra correlati al gameplay, è deludente, nonché un'ottima mossa da parte loro, considerati i milioni di fan che si trascinano dietro.

Ora io, sinceramente parlando, non ho intenzione di comprare una delle due console next-generation, piuttosto preferisco assemblare un pc e sperare che esca la versione compatibile. Il punto è, che vorrei GTA V al day-one (ps3), ma ho il timore che se esca realmente per pc, lo ricomprerei. Ho già fatto questo sbaglio con un altro gioco e me ne pento... secondo quante probabilità ci sono che esca per pc?

0

#238 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 24 maggio 2013 - 08:35

Visualizza Messaggiandriese, il 23 maggio 2013 - 23:32 ha detto:

Per il fatto della mappa, forse intendono Los Santos come il centro urbano e Blayne County come tutto il territorio circostante che non sia la città di Los Santos. Se poi intendono dire che sulla mappa blu c'è solo LS e Blayne County, escluso tutti i monti, i deserti e altri territori, bè... fatevi dei conti e proporzioni e capirete che questa sarà una mappa davvero gigantesca!

questo volevo sapere....
allora, ho aperto la mappa nel disco di RDR ed è pressochè la stessa grandezza ( 70 x 42,5 ), quindi m pare impossibile che sulla mappa blu ci sia tutta San Andreas.
cmq.....
Spoiler

0

#239 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2013 - 08:57

Esco adesso da GS.
Non hanno ancora i codici! Immagine Postata
Mi ha detto di ripassare in giornata perché le impiegate alla "sede generale" magari ieri sono uscite dall'ufficio dopo che R* aveva dato la notizia e stamattina, tra il caffè, un balla e l'altra, non hanno ancora diramato i codici...Immagine Postata
Tornerò lunedì...

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 24 maggio 2013 - 03:23 ha detto:

In questo modo l'acquisto è distribuito in arco di tempo tale da renderlo più leggero e sostenibile!

Sicuramente sarà più sostenibile, ma rimarrà il fatto che avrei 50€ in meno, spese x qualcosa che non mi interessa...

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 24 maggio 2013 - 08:59

spaturno1
0

#240 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 24 maggio 2013 - 09:19

Special Edition senza ombra di dubbio.

0

• (56 Pagine)
  • +