GTA-Expert Forum: Sa-mp, sono 3 anni che non ci gioco/scripto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sa-mp, sono 3 anni che non ci gioco/scripto Aiutatemi D:

#1 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 maggio 2013 - 00:04

Salve a tutti ragazzi.. Allora io avevo un server fatto di mano mia su sa-mp... Sono rimasto alla versione o.3a parecchio tempo fa.. ora sono rientrato perchè mi si è bruciato il pc potente e non sapendo cosa fare sono ritornato a san andreas.. Ho visto migliaia di cose nuove tra cui:

Oggetti mai visti in SA:MP del tipo di tubi colorati, vulcani, pavimenti che cambiano colore a tant'altro
Script veramente belli
Bots, li avevano implementati quando io ho abbandonato

Come si aggiungono gli oggetti "non presenti in SA"?

Hanno cambiato il modo di aggiungere oggetti alle GM? Come ragazzi? Mi rinfrescate con le cose nuove di SA:MP dato che sono interessato a riscriptare e Ricrearmi un server totalmente STunt/freeroam come ai vecchi tempi con la mia combriccola e non Gli RP come i bimbominkia... Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!!!! SCiaooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio modificato da ToGoS il 23 maggio 2013 - 00:05

Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 23 maggio 2013 - 21:52

Ah ragazzi ho riaperto la mia game mode si è aperta è stata compilata, ora però vorrei mettere la mappa negli oggetti come faccio? Perchè se metto gli oggetti con la stringa Createobject mi crasha samp? Poi se metto online la gm mi fa retrieving info.. invece con qualsiasi altro server (tipo quelli scaricati mi va) Naturalmente il server l'ho fatto diventare 0.3x
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 24 maggio 2013 - 18:41

Ragazzi perfavore..
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   xRaFFx 

• Cittadino Onesto

Inviato il 10 agosto 2013 - 20:10

devi trovarti un mapper che ti mappa le nuove cose, poi ti fai convertire la mappa, e la metti sotto ongamemodeinit... ;) ( se e una gm) sennò se e un FS sotto Onfilterscriptinit
0

Pagina 1 di 1