GTA-Expert Forum: [Xbox One] Topic Ufficiale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (45 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[Xbox One] Topic Ufficiale

#361 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 giugno 2013 - 17:59

vabbè cosa? :asd:
la ps3 era più potente della 360, ma alcuni giochi multipiattaforma giravano addirittura meglio su quest'ultima :asd:
questo perchè avevano architetture diverse, quella della ps3 era complessa, va bene. ora ps4 e one stando a quello che dite hanno la stessa architettura, ma ps4 è più potente, quindi a logica sono d'accordo con voi che i giochi potrebbero girare meglio su ps4 che su one.

ma dove sta la certezza? :asd: avete già visto video di un multipiatta dove la grafica è migliore su ps4 che su one? :asd: io non metto in dubbio che possa essere così, dico soltanto che dare per scontato che sia così prima ancora di aver visto un gioco multipiatta è abbastanza ridicolo.

voglio vedere all'annuncio della ps3 quanti avrebbero detto che i multipiatta sarebbero stati uguali nonostante la 360 fosse uscita quanto, 2 anni prima? :asd:
0

#362 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 giugno 2013 - 18:04

un anno dopo è uscita rispetto alla 360

un anno e mezzo dopo in europa
0

#363 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 giugno 2013 - 19:04

http://forum.spaziog...54&d=1371745787

voglio un gioco :dontgive:

Messaggio modificato da Tiduz il 20 giugno 2013 - 19:05

Immagine Postata
0

#364 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 giugno 2013 - 19:06

Visualizza MessaggiKooL, il 20 giugno 2013 - 18:28 ha detto:

giustamente ora che hanno rimediato agli errori più criticati ora gli hater si devono attaccare ad altro, normale

Eh kool, se gli hater siamo io, edo e qualcun'altro allora significa che ti stai rivolgendo a dark e liko. La questione del prezzo l'ha tirata fuori dark, edo ha ricordato che ps4 è molto più potente.
Se a te urta tanto la questione potenza allora mi spieghi perchè mai vorresti comprare una console che costa 100€ in più della concorrente?

Eh liko, nessuno può avere la certezza di nulla, neanche tu a questo punto puoi dire che fm5 sarà un "eurogioco", possiamo fare supposizioni logiche. Però posso sempre scegliere ps4 che costa 100€ in meno, ha i multi nel peggiore dei casi uguale a MS e le esclusive graficamente migliori, e neanche di poco secondo me.
0

#365 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 20 giugno 2013 - 19:16

Stavo a legge che il pad della One ha gli accelerometri sui grilletti :m: che robba è? :m:

https://fbcdn-sphoto...807621600_n.png

qua

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#366 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice

Inviato il 20 giugno 2013 - 19:20

esclusive graficamente migliori? e cioè?

Sony ha perso come esclusiva Final Fantasy, Metal Gear, Kingdom Hearts. roba da poco direi.
le uniche esclusive "TOP" che si ritrovano sono Uncharted che a me manco piace e Killzone, stop. non vedo chissà quali esclusive impeccabili
Immagine Postata
0

#367 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 giugno 2013 - 19:25

Visualizza MessaggiTiduz, il 20 giugno 2013 - 20:20 ha detto:

esclusive graficamente migliori? e cioè?

Sony ha perso come esclusiva Final Fantasy, Metal Gear, Kingdom Hearts. roba da poco direi.
le uniche esclusive "TOP" che si ritrovano sono Uncharted che a me manco piace e Killzone, stop. non vedo chissà quali esclusive impeccabili

Esclusive graficamente migliori non significa esclusive migliori. Ti dico solo che gli studi first party useranno tutta la potenza e potranno ottenere titoli graficamente migliori. Non ti dico che siano a 360° migliori, quello per me è soggettivo.
0

#368 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 20 giugno 2013 - 19:48

Eh liko, nessuno può avere la certezza di nulla, neanche tu a questo punto puoi dire che fm5 sarà un "eurogioco", possiamo fare supposizioni logiche.

esatto, infatti non penso di averlo mai detto :asd:

Però posso sempre scegliere ps4 che costa 100€ in meno, ha i multi nel peggiore dei casi uguale a MS e le esclusive graficamente migliori, e neanche di poco secondo me.

perfettamente d'accordo. io infatti mica sto dicendo che non bisogna prendere una ps4 perchè non è detto che i giochi multipiattaforma siano migliori :asd: anche solo la possibilità che siano migliori è un motivo valido per prenderla, poi se ci aggiungi i 100 euro di differenza a meno che uno non sia interessato al kinect o all'esclusive non ha quasi senso prendere la one :asd: dico soltanto che dare per scontato già ora il fatto che i giochi multipiattaforma su ps4 saranno migliori rispetto alla one è abbastanza ridicolo :asd:
0

#369 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 giugno 2013 - 20:01

Visualizza MessaggiCecco91, il 20 giugno 2013 - 20:06 ha detto:

Se a te urta tanto la questione potenza allora mi spieghi perchè mai vorresti comprare una console che costa 100€ in più della concorrente?

ti sei perso questo mi sa:

Visualizza MessaggiKooL, il 19 giugno 2013 - 18:44 ha detto:

tra l'altro io per ora sto bene con 3ds, vita e pc. sto tranquillamente alla larga dai servizi online a pagamento e da queste due console dopo essermi fatto ingroppare per quasi una gen intera :asd: possono pure non farle uscire per me

:asd:

io non voglio assolutamente prenderla per ora, né questa né la ps4
se vogliamo tenere fuori le portatili dal discorso, al 90% la prossima gen me la passo con pc e wiiu

tra l'altro comprare una console perché ha "le esclusive graficamente migliori" mi pare una troiata come poche altre e per fortuna io non scelgo una console piuttosto che un'altra per la potenza
0

#370 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 giugno 2013 - 20:13

Io faccio una considerazione di prezzo/potenza, poco importa se la compro o meno. Pure io probabilmente rimarrò su pc, ma se devo scegliere di certo non acquisto qualcosa che costa di più per avere di meno.
0

#371 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 20 giugno 2013 - 20:18

complimenti, non è importante la grafica nei giochi, lo sappiamo tutti ma grazie per averci rinfrescato la memoria

sta di fatto che microsoft vuole 100 euro in più peruna console inferiore
0

#372 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 giugno 2013 - 20:53

Visualizza MessaggiCecco91, il 20 giugno 2013 - 21:13 ha detto:

Io faccio una considerazione di prezzo/potenza, poco importa se la compro o meno. Pure io probabilmente rimarrò su pc, ma se devo scegliere di certo non acquisto qualcosa che costa di più per avere di meno.

sì ma da quando esiste solo il prezzo di lancio?
sticazzi delle offerte, dei bundle e dei tagli di prezzo?

io invece di prezzo/potenza farei prezzo/lineup offerta e servizi, e ps vita dimostra che il prezzo conveniente per l'hardware che monta non significa nulla

Visualizza MessaggiEdonice, il 20 giugno 2013 - 21:18 ha detto:

complimenti, non è importante la grafica nei giochi, lo sappiamo tutti ma grazie per averci rinfrescato la memoria

sta di fatto che microsoft vuole 100 euro in più peruna console inferiore

in caso volessi toglierti un attimo i paraocchi, ci riprovo: 100 euro in più perché c'è il kinect ad aumentare il prezzo e nei bundle al lancio c'è anche un anno di live, non c'entra una fava la potenza
0

#373 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 giugno 2013 - 21:07

Bundle/offerte per ora li fa solamente sony. Xboxone costa di più per qualcosa che non voglio come il kinotto che è obbligatorio. Appunto per questo se tolgono kinotto obbligatorio e la piazzano al massimo a 350€ può diventare realmente interessante, cosa che ho detto fin da quando è stata presentata. Fin quando non sistemeranno è passabile di critica e visto il loro dietro-front spero ne facciano un altro. Per me fine della discussione.
0

#374 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice

Inviato il 20 giugno 2013 - 21:13

kool l'anno di live gratis non si è sicuri al 100%. sul sito del xbox non c'è scritto nel pre-ordine
Immagine Postata
0

#375 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 20 giugno 2013 - 21:22

Con questo dietrofront può essere che me la prenderò tra un paio d'anni. In ogni caso marketing di Microsoft a dir poco disastroso.

Immagine Postata
0

#376 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 20 giugno 2013 - 22:16

comprare la console in base alla potenza
vabbè

ma guardatevi i cristo di giochi prima, poi decidete
0

#377 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 20 giugno 2013 - 22:24

Visualizza MessaggiQwerty, il 20 June 2013 - 23:16 ha detto:

comprare la console in base alla potenza
vabbè

ma guardatevi i cristo di giochi prima, poi decidete

Vabbè, esclusive a parte, i giochi saran più o meno gli stessi, quindi credo sia normale che uno si faccia due conti anche riguardo alle potenzialità di ciò che acquista :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#378 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 20 giugno 2013 - 22:27

ma anche riguardo alle esigenze e già sta cosa del kinect obbligatorio a me non va giù dato che non ho spazio per poterlo utilizzare :sese:

e col cazzo che glielo pago 100 euro, ma manco 50
0

#379 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 giugno 2013 - 22:59

comunque a mio parere, ogni volta che si tirano indietro e si rimangiano qualcosa che hanno detto, perdono ancora di più la credibilità e sopratutto i potenziali acquirenti. Hanno sbagliato molte cose dall'inizio su questo non c'è dubbio, ma non possono fare dietrofront su più cose, altrimenti fanno solo la figura dei bambocci.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#380 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 20 giugno 2013 - 23:21

Visualizza Messaggiandriese, il 20 giugno 2013 - 23:59 ha detto:

comunque a mio parere, ogni volta che si tirano indietro e si rimangiano qualcosa che hanno detto, perdono ancora di più la credibilità e sopratutto i potenziali acquirenti. Hanno sbagliato molte cose dall'inizio su questo non c'è dubbio, ma non possono fare dietrofront su più cose, altrimenti fanno solo la figura dei bambocci.

pensavano che la gente avrebbe accettato queste inculate gratuitamente.

Invece no, e si sono dimostrati buffoni.

Anzi, oltre che buffoni si sono dimostrati anche falsi, hanno affermato che non era possibile eliminare il drm perché era parte integrante della xbox one...guardacaso 4 giorni dopo il DRM è stato possibile eliminarlo.

Che cazzoni
0

• (45 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »