GTA-Expert Forum: Cimaboi Enb problem - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cimaboi Enb problem

#1 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2013 - 08:34

ciao, sapete risolvere il problema di caricamento lento delle texture ingame di questo enb? e poi anche perche il "Cadillac Escalade" mi fa dei quadratoni neri al posto dei riflessi, e' l'unico modello che con questo enb fa cosi....consigli se qualcuno ha gia provato...
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#2 L'utente è offline   LarryTheKing 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 207
  • Iscritto il: 24/07/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2013 - 09:45

Per quanto riguarda il caricamento delle texture lento, parli di EFLC o GTA IV? Comunque se hai lo script "TrafficLoad" ti consiglio di eliminarlo perchè mi ha sempre dato problemi di caricameto texture. Scarica lo script "Chikamru Real Traffic" è meglio secondo me, almeno non dà quei problemi. Per la Cadillac, il problema potrebbe essere la realizzazione del veicolo in sè, la qualità dei riflessi com'è impostata?
0

#3 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2013 - 10:05

....ciao, parlo di Gta iv patch 1.0.4.0, e si ho installato il traffic load e ti diro che (finalmente) mi fa una varieta' di traffico "credibile" provero comunque anche quella che hai detto tu, il modello della cadillac penso che dipenda prorio da quel particolare modello, ho tutto impostato a massimo, e solo questo enb che mi sta dando questi problemi...
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#4 L'utente è offline   LarryTheKing 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 207
  • Iscritto il: 24/07/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2013 - 11:28

Allora probabilmente è un bug dell'ENB, tienici aggiornati
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi