ciao a tutti ,mi sono appena iscritto e sono un grande appassionato di GTA SA e da qualche giorno mi sto dilettando con le mods..
per il momento ho fatto solo qualche prova e sperimentazione soprattutto per impratichirmi con le procedure e per migliorare l'aspetto estetico del gioco
le mod che per il momento ho messo sono
SRT3 1.7+ il peds pack per le texture
link
Behind space of reality 2013 per la vegetazione
Mio collegamento
new great effects 1.6 per gli effetti
link
tuttavia volevo sapere da voi esperti se c'č qualche altra mod valida per migliorare le texture del gioco , che non sno state modificate dall SRT3 (in quanto manca completamente la parte di Los Santos)
ed infine vorrei sapere se qualcuno ha una buona configurazione enb con il file .ini da condividere e che sia giocabile, no tanto per quanto riguarda la fluiditā ma per quanto riguardala giocabilitā vera e propria senza effetti esagerti e bloom a palla..
grazie in anticipo
leon
Pagina 1 di 1
SA migliorare la grafica texture ,shaders e settings migliori
Inviato il 29 maggio 2013 - 18:03
Io conosco questo: http://download.gta-...raphic-mod.html
ma sul mio pc non funge
........ o meglio funziona malissimo
ma sul mio pc non funge

Messaggio modificato da Breschi97 il 29 maggio 2013 - 18:04

Inviato il 06 giugno 2013 - 19:16
Per le textures c'č RoSa Project che per adesso č stato rilasciato solo il deserto e mi sa che per una retexures totale la release va per fine 2013. C'č anche HRT 1.4 in lavorazione anch'essa mi sa che la rilasciamo molto in la, ma vedo che sulla discussione della mod sono veloci a retexturizzare credo che esca per prima del RoSa. Io sto aspettettando da mesi che una delle due viene rilasciata almeno un 80% di SA.
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
Pagina 1 di 1