GTA-Expert Forum: Presentazione più richiesta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Presentazione più richiesta

#1 L'utente è offline   Thomas Turbato 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15/05/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 maggio 2013 - 02:57

Salve. Mi chiamo Thomas, ho 22 anni e mi drogo. No, seriamente, non sono molto bravo con le presentazioni, quindi passiamo subito al dunque.

Mi sono iscritto perché mi è improvvisamente tornata voglia di GTA IV, dato che con i vecchi capitoli non ho mai potuto sfruttare il potenziale delle mod (non avendo mai avuto un buon pc).

Ho intenzione di iniziare a giocare la mod LCPD First Response v0.95 RC2 (a proposito, conviene attivare la modalità Hardcore presente nell'installazione? Da come è descritta, sembra difficilissima, ma non ho capito cosa cambia da quella normale), ma ho un attimo bisogno del vostro aiuto.

Per rendere il tutto più realistico, mi servirebbero alcune mod:

- Un buon pack di veicoli (soprattutto per la polizia);

- Una mod che mi sblocca da subito tutte e tre le zone principali della mappa (esiste?), perché devo ricominciarlo e non mi interessa rifare tutta la storia;

- Una mod per le frecce dell'auto (l'ho visto in un video);

- Una mod per decidere l'orario, le condizioni meteo e avere tutte le armi (visto sempre nello stesso video, in cui il tizio apre una specie di menu e manda avanti/indietro l'orario alle 12 precise).

Se vi viene in mente qualcos'altro per rendere più realistica l'esperienza di gioco, ben venga. L'importante è che non sia roba troppo pesante, perché inizia a scattarmi.

Ah, scusate se chiedo a voi, invece di fare la ricerchina per conto mio (giustamente, direte), ma sono quasi le 4 e domani (cioè oggi) non avrò molto tempo per stare al pc, quindi ne approfitto e apro subito il thread, almeno spero di ricevere qualche risposta e attrezzarmi per il fine settimana, ovvero quando avrò finalmente del tempo libero per giocare.

Grazie in anticipo e buonanotte... o buongiorno. ;)

Messaggio modificato da Thomas Turbato il 15 maggio 2013 - 03:03

0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 maggio 2013 - 11:01

Visualizza MessaggiThomas Turbato, il 15 maggio 2013 - 03:57 ha detto:

Per rendere il tutto più realistico, mi servirebbero alcune mod:

- Un buon pack di veicoli (soprattutto per la polizia); http://download.gta-...r-pack-v40.html puoi usare questo Car Pack :)

- Una mod che mi sblocca da subito tutte e tre le zone principali della mappa (esiste?), perché devo ricominciarlo e non mi interessa rifare tutta la storia; Potresti usare un savegame! http://download.gta-...a-4-al-100.html eccolo qui.

- Una mod per le frecce dell'auto (l'ho visto in un video); http://www.gta4-mods...ript-v1-f15265/ forse ti riferisci a questo :D

- Una mod per decidere l'orario, le condizioni meteo e avere tutte le armi (visto sempre nello stesso video, in cui il tizio apre una specie di menu e manda avanti/indietro l'orario alle 12 precise). C'è il mega Native Trainer,eccolo! http://download.gta-...er-640-asi.html

Se vi viene in mente qualcos'altro per rendere più realistica l'esperienza di gioco, ben venga. L'importante è che non sia roba troppo pesante, perché inizia a scattarmi.


Comunque benvenuto :D

Messaggio modificato da GTADennis il 15 maggio 2013 - 11:01

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 maggio 2013 - 12:05

Ciao, le richieste andrebbero fatte nelle sezioni dedicate, in questa sezione ci va solo la presentazione :D
Comunque ti ha risposto lui, se poi vuoi altri dettagli ti invito ad aprire un topic nella sezione modding di GTA IV ;)

Benvenuto ovviamente :)
0

#4 L'utente è offline   Luka_888 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 317
  • Iscritto il: 06/05/13
  • Provenienza:Jesolo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 maggio 2013 - 11:20

Welcome! Immagine Postata

Ho completato GTA V al 100%
0

#5 L'utente è offline   Breschi97 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2216
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 maggio 2013 - 16:30

Ciao (thomas turbato :asd: )
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi