GTA-Expert Forum: Problema Con Gta 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Gta 4

#1 L'utente  offline   luketto798 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:luketto798-imLuukeee
  • ID Social Club:luketto798
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 maggio 2013 - 21:39

Salve a tutti ragazzi ho un piccolissimo problema con grand theft auto 4 per il mio pc gioco (originale) essendo che possedevo un Pc potentissimo da 2.500 euro assemblato giocavo una favola su grand theft auto 4 essendo che per colpa di un file il pc si rotto (virus) ho preso in prestito il portatile di mio padre solo che anche se abbasso la risoluzione grafica al minimo va a scatti preciso che non ho provato a mettere a schermo pi piccolo perch non c' l' opzione e non ricordo come si vedono i componenti del pc anche perche non mi mai servito vederli....

il problema rimane che essendo che il mio pc legge fluido far cry 3 e call of duty black ops 2 mi parso strano che grand theft auto 4 del 2008 vada lento... vi ringrazio in anticipo per chiunque mi aiutasse :)
0

#2 L'utente  offline   Mirrors 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 maggio 2013 - 07:48

Visualizza Messaggiluketto798, il 13 maggio 2013 - 21:39 ha detto:

Salve a tutti ragazzi ho un piccolissimo problema con grand theft auto 4 per il mio pc gioco (originale) essendo che possedevo un Pc potentissimo da 2.500 euro assemblato giocavo una favola su grand theft auto 4 essendo che per colpa di un file il pc si rotto (virus) ho preso in prestito il portatile di mio padre solo che anche se abbasso la risoluzione grafica al minimo va a scatti preciso che non ho provato a mettere a schermo pi piccolo perch non c' l' opzione e non ricordo come si vedono i componenti del pc anche perche non mi mai servito vederli....

il problema rimane che essendo che il mio pc legge fluido far cry 3 e call of duty black ops 2 mi parso strano che grand theft auto 4 del 2008 vada lento... vi ringrazio in anticipo per chiunque mi aiutasse :)

Hai installato windows live gamer? Potrebbe anche darsi che la tua scheda grafica bassa, perch in realt servirebbe shader moder 3.
0

#3 L'utente  offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 maggio 2013 - 10:55

Devi specificare i componenti hardware e la patch in uso

Immagine Postata
0

#4 L'utente  offline   luketto798 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luketto798-imLuukeee
  • ID Social Club:luketto798
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2013 - 20:06

non ho installato windows live gamer mi potresti dare il link dove lo scarico e mi potresti dire a cosa serve, fabio se mi dici dopo posso vedere i componenti te li elenco...
0

Pagina 1 di 1