GTA-Expert Forum: problema dopo installazione mod - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema dopo installazione mod

#1 L'utente č offline   kylua89 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 05/05/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 maggio 2013 - 22:31

innanzitutto scusate se ho aperto la discussione in 2 sessioni


ho installato auto e il gioco funzionava....ho installato la mod del robot e il gioco mi crasha come si dice durante il caricamento......la mod in questione e http://forum.gta-exp...mson-mecha-v10/


installato le auto,qualche giorno dopo ho cambiato 3 gia installati prima con delle nuove che si chiamavano sempre lo stesso nome...puo essere questo?m diva problemi durante il rebuild con spark




i file in questione sono nrg900,supergt,blista......se ripristino con spark i file dat e ide(calcors,handingl,vehichles) e wtd e wtf con quelli originali e poi installo le auto mod va bene....?puo essere questo che mi dava problemi in rebuild?


io entro nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages e seleziono vehicles e cancello nrg900,supergt e blista....poi modifico i file handilg,vehicles in C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\common\data e nella stringhe di nrg900,supergt,blista ricopio i file stringa da backup originali


poi apro spark e importo i file wtf e wtd di nrg900,supergt,blista moddati...faccio save,rebuild e poi ovviamente modifico i file handingl...vehiclhes...calcorls


il gioco potrebbe rifunzionare?ho pure il back up di calcorls dat....




aiutatemi............




n.b io nel file calcorls dat nella sezione car 4 del file siccome cera scritto Cancellare obbligatoriamente la stringa originale e copiare la nuova nella sezione car4 del file......il file in questione era blista....ma blista non cera scritto allora lo ho aggiunto io

Messaggio modificato da kylua89 il 11 maggio 2013 - 22:33

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi