GTA-Expert Forum: Milano, prende a picconate passanti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Milano, prende a picconate passanti

#41 L'utente è offline   Paolo. 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 maggio 2013 - 20:53

Fosse stato un italiano, un regolare, o un tedesco sbronzo in vacanza, la gravità del suo crimine sarebbe la stessa, ma le istituzioni non avrebbero potuto "evitarlo", mentre nel caso dell'irregolare con precedenti, tutto ciò si sarebbe potuto evitare se in Italia venissero applicate delle vere norme sulla gestione dell'immigrazione clandestina :sese:<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-family: arial, verdana, tahoma, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252);"><br style="color: rgb(28, 40, 55); font-family: arial, verdana, tahoma, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252);">L'aggravante non la attribuisco direttamente al pezzo di merda che ha preso a picconate la gente, bensì alle istituzioni che -per non essere accusate di essere razziste dai soliti noti- non fa assolutamente NULLA per regolare e combattere la clandestinità.

Concordo totalmente :ahsisi:

Messaggio modificato da Paolo. il 13 maggio 2013 - 20:53

0

#42 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2013 - 22:31

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 13 maggio 2013 - 13:01 ha detto:

io mi chiedo questo: di fronte a fatti del genere come fai a non diventare razzista? :mellow:

Già, perchè di italiani fuori di testa che ammazzano la gente non ce n'è.
Ogni volta che entro su sto forum leggo certe perle che manco dal gioielliere.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#43 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2013 - 23:14

L'Italia è il popolo con il più grande numero di emigrati della storia.
E non ha portato proprio tante belle cose in giro per il mondo..
Di vittime ho paura che ne ha fatte migliaia e altro che occhiattacce o zingare che ti rompono le palle.
Tutto ora l'ndrangheta ha il suo impero su tutta l'Europa e potete stare tranquilli che non ha molti rivali, vabbe questo sarebbe un discorso lunghissimo.
non penso che non bisognerebbe migliorare i controlli e la gestione degli immigrati.. Ma dire cose come immigrati o clandestini di merda è da stupidi ignoranti.
La merda c'è dappertutto così come le brave persone
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#44 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

• Teppista

Inviato il 14 maggio 2013 - 14:22

la questione è semplice: dentro chi produce > fuori chi bivacca,vagabonda,ruba ecc.. come qualcuno ha già detto "eh ma abbiamo già i cattivi nostrani" avete detto bene,ci bastano e avanzano loro.. non diluiamo pure con gente di fuori
Immagine Postata

Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
0

#45 L'utente è offline   Paolo. 

• Borsaiolo

Inviato il 14 maggio 2013 - 19:13

Visto che avete introdotto il discorso sulle leggi sull'immigrazione, vi riporto quello che lo zio del ragazzo ha scritto:

Il nostro governo ha deciso che la legge per per la clandestinità non è prioritaria in tanto i nostri ragazzi muoiono sapete cosa vi dico IN NOME DEL POPOLO ITALIANO VI DICHIARO CLANDESTINI CON ESPULSIONE IMMEDIATA ESSERI COME VOI NON SONO DEGNI DI VIVERE NEL NOSTRO PAESE
E TANTO MENO DIRE DI ESSERE ITALIANI

Messaggio modificato da Paolo. il 14 maggio 2013 - 19:14

0

#46 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2013 - 12:33

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 12 maggio 2013 - 17:54 ha detto:

Immagine Postata

Aò, ma ci rendiamo conto di quanto è idiota certa gente?

Sono d'accorto, lasciatelo libero. Ai picconi per il linciaggio ci pensa la folla.

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 13 maggio 2013 - 23:31 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 13 maggio 2013 - 13:01 ha detto:

io mi chiedo questo: di fronte a fatti del genere come fai a non diventare razzista? :mellow:

Già, perchè di italiani fuori di testa che ammazzano la gente non ce n'è.

Classica frase di circostanza.

Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 16 maggio 2013 - 15:35

http://www.ansa.it/w...io_8713385.html

Di fronte a fatti del genere come fai a non diventare razzista? :mm:
Immagine Postata
0

#48 L'utente è online   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 16 maggio 2013 - 15:53

Ho i miei motivi per esserlo, io sono cresciuto in certe condizioni (vedi qualche post prima) dove la maggioranza degli stranieri commettono crimini. se un italiano commette crimini deve pagare, punto. se uno straniero commette crimini, deve pagare anche lui, e in più va sbattuto fuori dall'italia.

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 16 maggio 2013 - 16:20

Visualizza Messaggidark vdl, il 16 May 2013 - 16:35 ha detto:

http://www.ansa.it/w...io_8713385.html

Di fronte a fatti del genere come fai a non diventare razzista? :mm:

E questo cosa centra? :rotfl:

Tra l'altro, stai cercando di mettere le due cose sullo stesso piano: un operaio disperato senza una lira che viene licenziato, e un tizio che uccide dei passanti perchè gli va'.
Ovviamente anche il tizio che ammazza il datore di lavoro va' rinchiuso, ma fare finta che questi due crimini siano della "stessa misura" è una cosa assolutamente ridicola, visti i contesti totalmente differenti.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#50 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 16 maggio 2013 - 16:28

Io invece credo che sia meno grave (ma ovviamente non intendo giustificabile) se un malato mentale uccide, dato che non è lucido, piuttosto se lo fa una persona "normale". Comunque non era per mettere sullo stesso piano i due casi.
Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2013 - 16:41

Visualizza Messaggidark vdl, il 16 maggio 2013 - 17:28 ha detto:

Io invece credo che sia meno grave (ma ovviamente non intendo giustificabile) se un malato mentale uccide, dato che non è lucido, piuttosto se lo fa una persona "normale". Comunque non era per mettere sullo stesso piano i due casi.

Eh sì, un assassino che uccide gente a caso senza movente è più giustificabile. :rotfl:

Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   Juma93 

• Fuorilegge

Inviato il 16 maggio 2013 - 16:51

Visualizza MessaggiTheMax990, il 16 maggio 2013 - 17:41 ha detto:

Eh sì, un assassino che uccide gente a caso senza movente è più giustificabile. :rotfl:

Comprensibile e giustificabile sono due cose diverse ;)

E' comprensibile che un malato mentale o un disoccupato disperato commettano omicidi, ma non è guistificabile.
E' comprensibile che una persona abbia diffidenza verso altri gruppi sociali, ma non è giustificabile.
Immagine Postata
0

#53 L'utente è online   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 16 maggio 2013 - 17:41

http://corrieredelme...169459544.shtml

eh, ma allora è un vizio! Immagine Postata

Messaggio modificato da Lo Stefano il 16 maggio 2013 - 17:42

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 16 maggio 2013 - 17:48

Se l'assassino non è in grado di intendere e di volere allora sì, è più giustificabile rispetto ad un altro che invece è consapevole di quello che fa.
Credo che sia una cosa abbastanza ovvia :m:
Immagine Postata
0

#55 L'utente è offline   Paolo. 

• Borsaiolo

Inviato il 16 maggio 2013 - 18:21

Uno che non è in grado ne di intendere ne di volere, dopo aver accoppato, non credo che si metta a frugare i corpi in fin di vita per pigliare i portafogli :asd:
0

#56 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 16 maggio 2013 - 18:34

Visualizza Messaggidark vdl, il 16 May 2013 - 18:48 ha detto:

Se l'assassino non è in grado di intendere e di volere allora sì, è più giustificabile rispetto ad un altro che invece è consapevole di quello che fa.

Guarda che non ha nessun problema mentale eh.
Adesso dice che ha ucciso perchè sentiva delle voci, ma è la cosa standard che gli avvocati difensori ti consigliano di dire quando ci sono decine di testimoni che ti riconoscono come colpevole.
Se ti sorprendono ad uccidere qualcuno, l'unica via che hai per pararti il culo, è far finta di essere matto.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#57 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 16 maggio 2013 - 19:24

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 16 maggio 2013 - 19:34 ha detto:

Adesso dice che ha ucciso perchè sentiva delle voci, ma è la cosa standard che gli avvocati difensori ti consigliano di dire quando ci sono decine di testimoni che ti riconoscono come colpevole.
Se ti sorprendono ad uccidere qualcuno, l'unica via che hai per pararti il culo, è far finta di essere matto.

Ovviamente nè io nè tu possiamo avere la certezza di questo però un uomo che prende a picconate persone che hanno l'unica colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato non è un comportamento molto normale.
Con tutto questo non voglio dire che non meriti il carcere o altro, semplicemente più che concentrarsi sul colore della pelle o sul paese di provenienza o sul fatto se fosse clandestino o meno ci si dovrebbe concentrare in primo luogo sulla causa che lo ha portato a fare questo e in secondo luogo sul perché una persona pericolosa era in giro a piede libero.
Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 16 maggio 2013 - 21:19

Visualizza Messaggidark vdl, il 16 May 2013 - 20:24 ha detto:

Ovviamente nè io nè tu possiamo avere la certezza di questo però un uomo che prende a picconate persone che hanno l'unica colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato non è un comportamento molto normale.
Con tutto questo non voglio dire che non meriti il carcere o altro, semplicemente più che concentrarsi sul colore della pelle o sul paese di provenienza o sul fatto se fosse clandestino o meno ci si dovrebbe concentrare in primo luogo sulla causa che lo ha portato a fare questo e in secondo luogo sul perché una persona pericolosa era in giro a piede libero.

Vabbè ma già uccidere una persona non è una cosa che reputo normale, quindi stando al tuo post, dovrei pensare che ogni assassino possa essere un malato di mente...
Secondo me la causa è un fatto secondario se la paragoni al fatto che un pericolo pubblico era tranquillamente a piede libero all'interno di una società civile :S
Se io mettessi un pedofilo ad abitare accanto a te, passeresti più tempo a domandarti come mai è diventato un pedofilo, o per quale motivo vive accanto a casa tua tranquillamente e gli è permesso di rappresentare una minaccia costante per la tua famiglia (nel caso tu avessi dei figli, per esempio) ?
Credo che ti importerebbe di più allontanare la minaccia da casa tua, è normale. Poi il perchè uno prenda a picconate degli sconosciuti....beh, dubito ci possano essere motivazioni abbastanza valide.
/

/
0

#59 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 16 maggio 2013 - 21:43

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 16 maggio 2013 - 22:19 ha detto:

Visualizza Messaggidark vdl, il 16 May 2013 - 20:24 ha detto:

Vabbè ma già uccidere una persona non è una cosa che reputo normale, quindi stando al tuo post, dovrei pensare che ogni assassino possa essere un malato di mente...
Secondo me la causa è un fatto secondario se la paragoni al fatto che un pericolo pubblico era tranquillamente a piede libero all'interno di una società civile :S
Se io mettessi un pedofilo ad abitare accanto a te, passeresti più tempo a domandarti come mai è diventato un pedofilo, o per quale motivo vive accanto a casa tua tranquillamente e gli è permesso di rappresentare una minaccia costante per la tua famiglia (nel caso tu avessi dei figli, per esempio) ?
Credo che ti importerebbe di più allontanare la minaccia da casa tua, è normale. Poi il perchè uno prenda a picconate degli sconosciuti....beh, dubito ci possano essere motivazioni abbastanza valide.

Invece sarebbe più utile capire la causa perché anche se il pedofilo venisse arrestato e restasse in prigione per il resto della sua vita ci sarebbe comunque la possibilità che un altro pedofilo venga ad abitare vicino a me. Se invece si cercasse di capire la causa forse si potrebbe trovare la soluzione ed eliminare il problema alla radice.
Comunque non è questo il punto di questo caso, il punto è che di omicidi ce ne sono tanti in Italia e in tutto il resto del mondo e non sono sempre gli extracomunitari a commetterli. Chi commette un reato deve pagare ma deve farlo solo in base al fatto non alla razza o alla condizione sociale. Il fatto di essere arrivato da un altro paese non può essere un aggravante così come non può essere un attenuante il fatto che la madre di un Italiano abbia partorito sul suolo italiano.
Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 16 maggio 2013 - 22:15

Visualizza Messaggidark vdl, il 16 May 2013 - 22:43 ha detto:

Comunque non è questo il punto di questo caso, il punto è che di omicidi ce ne sono tanti in Italia e in tutto il resto del mondo e non sono sempre gli extracomunitari a commetterli. Chi commette un reato deve pagare ma deve farlo solo in base al fatto non alla razza o alla condizione sociale. Il fatto di essere arrivato da un altro paese non può essere un aggravante così come non può essere un attenuante il fatto che la madre di un Italiano abbia partorito sul suolo italiano.

Ma infatti ho già ribadito più volte che reputo che questa situazione sia più grave a causa di colpe da imputare alle istituzioni, non al pezzo dimmerda che ha preso la gente a picconate.
L'omicidio resta omicidio, non è più grave perchè non è italiano.
La cosa grave è che in Italia non abbiamo una legge che dica "Sei clandestino? Fuori."
Con questo intendo dire che i clandestini sono più pericolosi? No (anche se, mettendo da parte l'ipocrisia, non c'è affatto bisogno che ve lo dica io che è così, ma vabbè, ignorate pure questa parentesi), ma comunque i clandestini non ce devono stare. A maggior ragione se questo individuo era un pericolo assodato, poteva essere scacciato in quanto clandestino.
Perchè ciò non è stato fatto? Perchè in Italia ci manca una VERA legge da applicare per sbattere fuori i clandestini.
Di chi è la colpa? Delle istituzioni e delle persone stupide che accusano le istituzioni di essere razziste se non regalano case comunali agli extracomunitari.
Say thx.
/

/
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4