GTA-Expert Forum: La discreta® RS di EM - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La discreta® RS di EM

#41 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 agosto 2013 - 19:44

Appunto non so come muovermi, per quanto riguarda le cose burocratiche (demolizione, ecc.). :(
I pezzi, immagino, devo smontarli prima di farla prendere dal demolitore perché a quel punto ormai sarà "sua".
Il problema è che non ho ne i mezzi, ne la capacità, ne il tempo e la voglia di smontare qualcosa, anche perché comunque farei più danni che altro. D'altro canto, se faccio fare il lavoro dal meccanico mio amico si fa pagare, e quindi, se devo perderci dietro soldi e salute, la cedo come avevo pensato fin dall'inizio. :(
Magari 5 centoni cerco di farmeli dare, se gli faccio capire che può guadagnarci su il triplo, oppure gli dico che la faccio demolire. :mm:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2013 - 19:46

Ecco così mi fai venire voglia di uccidere mio padre che non ha voluto smontare alcuni pezzi dell'Audi A4 che potevano essere venduti :alkz:

I cerchi li hai venduti? Hanno buon mercato i cerchi in lega usati? :gh:
Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 agosto 2013 - 20:03

E' tutta intera praticamente, mancano le frecce laterali e le mascherine anteriori cromate (non so perché).
Con i soli cerchi in media ci si fanno 400 euro se sono messi bene (i miei sono riverniciati nero lucido), con le gomme anche di più (dipende dall'usura), e le mie sono praticamente nuove.
Se si vendano bene non lo so. Io penso di si perché nuovi costano un occhio, e con questa crisi... poi può essere utile averne di scorta già con le gomme adatte al cambio stagione.

Messaggio modificato da Nando il 18 agosto 2013 - 20:05

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 agosto 2013 - 12:09

Il vantaggio di vendere pezzi della Saxo è che sono tutti molto ricercati dato che dopo oltre 10 anni di vecchiaia ne girano ancora un sacco... Poi ad ognuna c'è qualcosa da sostituire...

I cerchi in lega, comunque, hanno buon mercato anche da usati, ma l'importante è che siano dritti e senza grattuggiate sui marciapiedi.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi