GTA-Expert Forum: Errore 116 del Blue Screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore 116 del Blue Screen

#21 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 giugno 2013 - 21:21

Quote

py' date='13 maggio 2013 - 00:11' timestamp='1368400303' post='746046']
Boh, io con il Phono a velocità massima (ed ovviamente tutto a freddo) pulisco il PC che è una meraviglia :asd:


NIENTE! le ho davvero provate tutte!! ho fatto con il phon, con l'aspirapolvere, ho installato gli ultimi driver nvidia 320.18, ho fatto lo scan disk perdendoci un ora ma non è cambiato nulla!! io sono davvero allo stremo perchè non ce la faccio più a convivere con questa m***a di blue screen! inoltre, come se non bastasse, alcuni tasti della tastiera non mi funzionano più come : shift sinistro, tasti 6, 8 e 9 che adesso ho scritto con il tastierino laterale e il tasto F12. ragazzi vi prego datemi una manooooo!

Messaggio modificato da George 12 il 09 giugno 2013 - 21:21

Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Juma93 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1429
  • Iscritto il: 08/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 giugno 2013 - 22:20

Visualizza MessaggiGeorge 12, il 09 giugno 2013 - 22:21 ha detto:

NIENTE! le ho davvero provate tutte!! ho fatto con il phon, con l'aspirapolvere, ho installato gli ultimi driver nvidia 320.18, ho fatto lo scan disk perdendoci un ora ma non è cambiato nulla!! io sono davvero allo stremo perchè non ce la faccio più a convivere con questa m***a di blue screen! inoltre, come se non bastasse, alcuni tasti della tastiera non mi funzionano più come : shift sinistro, tasti 6, 8 e 9 che adesso ho scritto con il tastierino laterale e il tasto F12. ragazzi vi prego datemi una manooooo!

Hai provato a pulirlo con una bomboletta ad aria compressa, come ti avevo consigliato?

Comunque per raffreddare i portatili esistono degli stand appositi, come questo (vedi spoiler):
Spoiler

Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 giugno 2013 - 09:57

Visualizza MessaggiJuma93, il 09 giugno 2013 - 22:20 ha detto:

Visualizza MessaggiGeorge 12, il 09 giugno 2013 - 22:21 ha detto:

NIENTE! le ho davvero provate tutte!! ho fatto con il phon, con l'aspirapolvere, ho installato gli ultimi driver nvidia 320.18, ho fatto lo scan disk perdendoci un ora ma non è cambiato nulla!! io sono davvero allo stremo perchè non ce la faccio più a convivere con questa m***a di blue screen! inoltre, come se non bastasse, alcuni tasti della tastiera non mi funzionano più come : shift sinistro, tasti 6, 8 e 9 che adesso ho scritto con il tastierino laterale e il tasto F12. ragazzi vi prego datemi una manooooo!

Hai provato a pulirlo con una bomboletta ad aria compressa, come ti avevo consigliato?

Comunque per raffreddare i portatili esistono degli stand appositi, come questo (vedi spoiler):
Spoiler


la bomboletta la vado a comprare tra poco, comunque credo che il problema sia che visto che il mio notebook ha due schede video ossia quella standard è una Intel HD Graphics 3000, e l'altra è la Nvidia Ge Force GT 640 M, durante che gioco una va in conflitto con l'altra e quindi il gioco le sfrutta tutte e due surriscaldando il notebook. Proprio ora che ho ridotto gta 4 a icona GPU-Z mi segnala che la scheda Intel HD graphics 3000 ha una temperatura di 80 °C, invece la Nvidia Ge Force GT 640 M ha una temperatura di 69 - 70 °C credo che vadano in conflitto. C'è un modo per fare usare a gta 4 solo la scheda Nvidia? inoltre la scheda nvidia ha solo 1 gb dedicato, è poco?

Messaggio modificato da George 12 il 10 giugno 2013 - 09:59

Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 giugno 2013 - 10:51

comunque proprio oggi ho portato il notebook dal tecnico. mi ha detto di passare mercoledì mattina. speriamo bene
Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi