Non vedo dove vado! visuale esterna troppo bassa
#23
Inviato il 09 maggio 2013 - 22:46
eh gia un favore enorme ti posso chiedere? quando puoi non e che mi fai una punto simile a questa non mi interessano gli interni solo il fuori e se ne sai una me la linki perche nell0area file vanno dalla evo in su ---> http://www.autogush....nto-2000-01.jpg
la visuale in game e questa
la visuale in game e questa
Messaggio modificato da arcash il 09 maggio 2013 - 23:09
Is the Karma, amigo.
- Only Skrillex & Machete -
#24
Inviato il 09 maggio 2013 - 23:17
Non saprei da dove recuperare il modello, per non parlare poi della lista di auto da convertire che vengono prima
Forse potrebbe starci in futuro una modifica tuning alla punto evo
La visuale è proprio dovuta alla posizione del dummy madre, gli autori dovrebbero rivedersi queste cose
Forse potrebbe starci in futuro una modifica tuning alla punto evo
La visuale è proprio dovuta alla posizione del dummy madre, gli autori dovrebbero rivedersi queste cose
Messaggio modificato da Kubo il 09 maggio 2013 - 23:19
#27
Inviato il 10 maggio 2013 - 14:25
Kubo, il 10 maggio 2013 - 00:17 ha detto:
... gli autori dovrebbero rivedersi queste cose
Porca miseria! mod di auto fatte anche bene...che poi deludono con così poco! un vero peccato
Ti ringrazio anche io della disponibilità!
Messaggio modificato da guattodaddo il 10 maggio 2013 - 14:25
Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
#30
Inviato il 10 maggio 2013 - 16:45
Siamo un po' offtopic però
Praticamente l'enorme vantaggio che si ha sono gli spazi vuoti già chiusi e i materiali con le texture già assegnati.
Poi rispettando le funzioni di GTA IV si dovranno cambiare gli attributi ai materiali e se necessario fare una copia di qualche materiale per poi assegnarlo a parti specifiche.
Inoltre si dovrà rimappare lo sporco.
Io, personalmente, non lavorerei sopra un lavoro già fatto da un altro
Io sono sempre partito da zero in modo da gestirmi tutto il lavoro come preferisco
Poi certo, per iniziare potresti fare così
Praticamente l'enorme vantaggio che si ha sono gli spazi vuoti già chiusi e i materiali con le texture già assegnati.
Poi rispettando le funzioni di GTA IV si dovranno cambiare gli attributi ai materiali e se necessario fare una copia di qualche materiale per poi assegnarlo a parti specifiche.
Inoltre si dovrà rimappare lo sporco.
Io, personalmente, non lavorerei sopra un lavoro già fatto da un altro
Io sono sempre partito da zero in modo da gestirmi tutto il lavoro come preferisco
Poi certo, per iniziare potresti fare così
Messaggio modificato da Kubo il 10 maggio 2013 - 16:47