GTA-Expert Forum: problema GTA4 Steam e Social - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema GTA4 Steam e Social Mi servirebbe aiuto con GTA4 scaricato da Steam

#1 L'utente è offline   Skatergraffit 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 maggio 2013 - 16:42

Ciao a tutti, ho comprato GTA4da Steam visto che era in offerta e dopo 3 giorni di download (si, la linea è lenta) lo faccio partire e mi dice di registrarmi al social di Rockstar, nessun problema finchè non leggo che se voglio giocare solo in singolo posso anche non avere un account, allora faccio partire in modalità offline (l ho scelto tra le opzioni del gioco, non uscendo da steam) ma comunque mi dice che devo per forza essere registrato al social, mi registro, lo faccio ripartire, metto i dati e clicco su gioca (non offline come prima) mi esce un messaggio che dice "autenticazione in corso", aspetto nemmeno un secondo, finsice e.... non parte. Qualcuno ha il mio stesso problema? Se sì, lo avete risolto? e come? Grazie a chi risponderà :D
0

#2 L'utente è offline   Gianchi 

• Vandalo
  • ID Social Club:MRGIANITA
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 maggio 2013 - 17:23

anche io ho comprato gta iv da steam, inizialmente anche a me non partiva, vado nella cartella del gioco, provo a farlo partire da GTAIV.exe e mi dà l'errore dell'xlive.dll, mentre se lo avviavo da LaunchGTAIV.exe dopo la finestra del Rockstar Games Social Club non si avviava, prova ad aggiornare games for windows live, dovrebbe essere quello il problema
Mio PC:
Intel Core i7-3770 3.40 GHz,8GB Ram,2TB Hard Disk,Nvidia Geforce GTX1060 3GB,Windows 8 64 bit
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Skatergraffit 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 maggio 2013 - 17:28

grazie, adesso controllo e poi ti dico come è andata ;)
0

Pagina 1 di 1