[30-04-2013] Analisi Trailer #3 (Michael, Franklin, Trevor)
Inviato il 30 aprile 2013 - 15:11
-45 minuti, il conto alla rovescia continua.
Anch'io credo che sarà un unico trailer magari legati con un effetto dissolvenza o qualcosa del genere.
Anch'io credo che sarà un unico trailer magari legati con un effetto dissolvenza o qualcosa del genere.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
Inviato il 30 aprile 2013 - 15:22
andriese, il 30 aprile 2013 - 16:21 ha detto:
ho convinto il collega a non andare a pranzo per tornare alle 3 ... quindi ci sono anche io
secondo me ci sarà la schermata divisa in 3 pezzi e noi dovremo scegliere quale dei tre video guardare per primo

secondo me ci sarà la schermata divisa in 3 pezzi e noi dovremo scegliere quale dei tre video guardare per primo

Anche secondo me

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
Inviato il 30 aprile 2013 - 15:24
Caspita ragazzi. Ho passata anni della mia vita a giocare a Gta San Andreas. Potremmo dire che ci sono cresciuto insieme. Ricordo ancora quando iniziai a fare le prima partite online e capitai qui su expert. Devo dire che l'uscita di questi trailer mi entusiasma parecchio, ma più che altro mi fa fare un salto indietro nel passato. Non potevano scegliere città migliore di Los santos per il nuovo gioco. Ma poi ho letto in giro le news riguardo all'epsilon program.
secondo voi questa volta lo inseriranno nel gioco??

Inviato il 30 aprile 2013 - 15:27
GaMMa, il 30 aprile 2013 - 16:24 ha detto:
Caspita ragazzi. Ho passata anni della mia vita a giocare a Gta San Andreas. Potremmo dire che ci sono cresciuto insieme. Ricordo ancora quando iniziai a fare le prima partite online e capitai qui su expert. Devo dire che l'uscita di questi trailer mi entusiasma parecchio, ma più che altro mi fa fare un salto indietro nel passato. Non potevano scegliere città migliore di Los santos per il nuovo gioco. Ma poi ho letto in giro le news riguardo all'epsilon program.
secondo voi questa volta lo inseriranno nel gioco??

Speriamo, mi intriga molto questa cosa dell'EP

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso
May the force be with you
May the force be with you
Inviato il 30 aprile 2013 - 15:39
Inviato il 30 aprile 2013 - 15:44