Fabio206, il 05 maggio 2013 - 15:58 ha detto:
Settembre non è mai stato così lontano
neanche io ho ancora commentato questo meravigliose news...ne approfitto ora...la cosa che mi ha fatto quasi commuovere è il fatto che sembra che ci abbiano quasi ascoltato quando parlavamo di migliorare l'ia dei pedoni e della polizia....nn vedo l'ora di capire come si comporteranno questi nuovi sbirri sempre + umani...
è sempre più delineato il fatto che los santos non sarà viva, ma vivrà davanti a nostri occhi!!...insomma solo a pensare che ovunque andremo attorno a noi ci potrebbe essere quallcuno che starà facendo qualcosa a seconda del luogo, del tempo, del giorno e dell'orario mi fa impazzire...trovarteli nelle profondità dell'oceano che nuotano alla ricerca come te di un tesoro oppure sul monte chillad in escursione...senza pensare che questi qualcuno se commetti un reato possono farti foto e mandarle agli sbirri, possono ostacolarti e la loro reazione dipenderà da chi sono (es: una vecchietta è più facile che scappi piuttosto di ostacolarmi).... e gli animali ke ci attraverseranno pure la strada?! madòòòò!!

....altra cosa commovente è che ci sarà una personalizzazione incredibile (capelli, tatoo, armi, vestiti) e ke potremo acquistare attività case garage, cn i soldi delle rapine, che potremo preparare come vogliamo. . . ogni personaggio principale avrà il proprio conto!... ma il mio hype è andato su all'apice quando ho letto che dopo uno switch hanno beccato trevor disteso sulla spiaggia seminudo vicino a dei cadaveri con i postumi della notte prima...mink nn vedo l'ora di switchare ragazzi!...grazie R*! SETTEMBRE NON E' MAI STATO COSì LONTANO!...