NonLoRicordo, il 04 maggio 2013 - 13:36 ha detto:
Io non vedo l'ora di andare con michael in ciabatte con la bici in questi quartieri da ricchi
cuoreviola89, il 04 maggio 2013 - 13:34 ha detto:
Secondo voi le armi saranno in vista come in RDR e Max Payne oppure appariranno magicamente come in tutti i GTA fino ad oggi? Io credo che non ci sara piu' la possibilita' mettersi un bazooka in tasca (per fortuna direi!)
Scusa com'è in rdr o max payne?
in RDR hai un fucile sulla schiena e due armi a una mano nella fondina.
im MP3 stessa cosa solo che ovviamente non hai le fondine appese alla vita ma le tieni sotto la giacca, e puoi portare uzi o pistole, mentre sulla schiena fucile a pompa, da cecchino o generico a ripetizione (Ak47 per esempio). Inoltre puoi usare due armi diverse contemporaneamente, una per mano.
Di base ci sono 4 slot: uno per l'arma "pesante" (sulla schiena), due per armi piccole e leggere, e uno per bombe e molotov. Se trovi una pistola o un fucile migliore e vuoi prenderlo, dovrai abbandonare quello che hai addosso.
Mi sembra una cosa molto piu' realistica del tipico menu a scorrimento dei vecchi GTA in cui passavi dal coltellino a mazza da baseball, pistolina, pistolona, fucile, fucile a pompa, di precisione, bazooka, molotov, granata, di nuovo coltellino ecc ecc
Messaggio modificato da cuoreviola89 il 04 maggio 2013 - 13:55