GTA-Expert Forum: [02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte

#561 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 maggio 2013 - 17:10

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 03 maggio 2013 - 18:05 ha detto:

Chissa' se le cicatrici saranno permanenti o col passare dei giorni spariranno...nel primo caso, se venissimo presi a coltellate in faccia che succede, avremo un segno permanente tipo quello sul labbro degli Auditore? :)

È stato confermato che cicatrici ferite ed ematomi saranno dinamici quindi credo che spariranno dopo un pochino (ovviamente non le cicatrici :asd:)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#562 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 maggio 2013 - 17:41

Grazie per le analisi e tutto...sempre i migliori :sese:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#563 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2013 - 17:58

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 16:09 ha detto:

L'ha scritto Fabio in Home :asd:

si ma voglio leggere l'articolo originale dove c'è scritto :asd:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 16:50 ha detto:

Esatto :D È tato confermato che non potrai ucciderli.. È scritto nelle domande a G.I sulla Home ;)

puoi gentilmente linkarmi questo Q&A? ed è nuovo o lo stesso di novembre?

grazie per il supporto Niko sai come sono impegnato :P

e ovviamente grazie a fabio e company :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#564 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 18:06

Leggevo che ci si può imbattere in drogati, ubriachi, gente del cinema e farsi fotografare o incappare in qualche avventura (tipo la già citata missione di Michael con la diva)

"Michael è passato accanto a due uomini vestiti da supereroi, che chiedevano denaro ai passanti per scattare delle foto assieme. Uno era vestito da "Republican Space Ranger" (il cartone animato presente in GTA IV e in Episodes from Liberty City, n.d.r.). L'altro supereroe, chiamato "Impotent Rage", indossava un mantello."

"Si potranno incontrare automobilisti in difficoltà sulle montagne"

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 maggio 2013 - 18:08

0

#565 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 18:15

Visualizza Messaggiandriese, il 03 maggio 2013 - 18:58 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 16:09 ha detto:

L'ha scritto Fabio in Home :asd:
si ma voglio leggere l'articolo originale dove c'è scritto :asd:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 16:50 ha detto:

Esatto :D È tato confermato che non potrai ucciderli.. È scritto nelle domande a G.I sulla Home ;)
puoi gentilmente linkarmi questo Q&A? ed è nuovo o lo stesso di novembre? grazie per il supporto Niko sai come sono impegnato :Pe ovviamente grazie a fabio e company :asd:

http://www.gta-exper...meinformer.html è la terza domanda :D Per l'altro non so, devi chiederlo a Fabio che ha tradotto :asd:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 03 maggio 2013 - 19:06 ha detto:

Leggevo che ci si può imbattere in drogati, ubriachi, gente del cinema e farsi fotografare o incappare in qualche avventura (tipo la già citata missione di Michael con la diva)"Michael è passato accanto a due uomini vestiti da supereroi, che chiedevano denaro ai passanti per scattare delle foto assieme. Uno era vestito da "Republican Space Ranger" (il cartone animato presente in GTA IV e in Episodes from Liberty City, n.d.r.). L'altro supereroe, chiamato "Impotent Rage", indossava un mantello.""Si potranno incontrare automobilisti in difficoltà sulle montagne" :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

:lode: :lode:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#566 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 03 maggio 2013 - 19:02

questa lunga attesa è snervante :S
0

#567 L'utente è offline   psicopatico93 

• Cleptomane
  • Gamertag:AlexShow01
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2013 - 19:07

Ragazzi scusate un altro DUBBIO Immagine Postata

Si potrà entrare nelle case di estranei e quindi rapinarli ? .. cassaforti , gioielli ... quelle cose la :P
Immagine Postata
0

#568 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 03 maggio 2013 - 19:09

Visualizza Messaggipsicopatico93, il 03 maggio 2013 - 20:07 ha detto:

Si potrà entrare nelle case di estranei e quindi rapinarli ? .. cassaforti , gioielli ... quelle cose la :P

Non tutte le abitazioni saranno accessibili... impossibile XD
si potranno però sicuramente rapinare molti negozi tra cui gioiellerie, banche etc.

Messaggio modificato da MrTrevor il 03 maggio 2013 - 19:09

0

#569 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 03 maggio 2013 - 19:11

ma secondo voi stanno sviluppando il gioco su ps3 per poi portarlo con vari aggiustamenti ad una versione per xbox 360? come accade spesso il contrario,cioè gli sviluppatori preferiscono sviluppare i giochi per xbox e poi per ps3,data l'elevata difficoltà tecnica nel creare giochi per l'architettura di ps3,mi viene questo dubbio perchè sia sia nella prima che nella secondo preview i giornalisti hanno affermato che Gta 5 stava girando su una ps3..secondo me perchè la versione ps3 è più completa di quella per xbox? potrebbero aver trovato difficoltà tecniche sul come mettere una quantità di dati in un solo cd? mi sembra che la versione Xbox 360 non sia mai stata fatta vedere al pubblico,per questo mi vengono questi dubbi,sarebbe stato più furbo mostrare magari la prima preview su ps3 e la secondo su xbox 360 (o viceversa)
cosa ne pensate?
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#570 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 19:14

Visualizza Messaggipsicopatico93, il 03 maggio 2013 - 20:07 ha detto:

Magari metteranno la stessa opzione che c'era anche in SA dove la notte potevi andare a rapinare le case... Ma al momento non sappiamo nulla a riguardo

Snake: se non sbaglio confermarono che lo stavano sviluppando su PS3, inoltre tutte le demo giravano su PS3

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 03 maggio 2013 - 20:05

0

#571 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 19:15

Visualizza MessaggiSnake -, il 03 maggio 2013 - 20:11 ha detto:

ma secondo voi stanno sviluppando il gioco su ps3 per poi portarlo con vari aggiustamenti ad una versione per xbox 360? come accade spesso il contrario,cioè gli sviluppatori preferiscono sviluppare i giochi per xbox e poi per ps3,data l'elevata difficoltà tecnica nel creare giochi per l'architettura di ps3,mi viene questo dubbio perchè sia sia nella prima che nella secondo preview i giornalisti hanno affermato che Gta 5 stava girando su una ps3..secondo me perchè la versione ps3 è più completa di quella per xbox? potrebbero aver trovato difficoltà tecniche sul come mettere una quantità di dati in un solo cd? mi sembra che la versione Xbox 360 non sia mai stata fatta vedere al pubblico,per questo mi vengono questi dubbi,sarebbe stato più furbo mostrare magari la prima preview su ps3 e la secondo su xbox 360 (o viceversa)
cosa ne pensate?

Secondo me,stanno sviluppando il gioco su PS3 e man mano fanno un porting facendo varie cose per adattarlo all'XBox
0

#572 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 03 maggio 2013 - 19:18

Secondo me non ci sarà alcuna differenza tra gioco per PS3 e per XBOX360 Immagine Postata
0

#573 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 03 maggio 2013 - 19:28

// sbagliato topic...

Messaggio modificato da Robo96P1 il 03 maggio 2013 - 19:29

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#574 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 03 maggio 2013 - 20:32

Mi e' venuta in mente un'altra cosa che mi piacerebbe fosse nel gioco, e sono sicuro che ci sara' : il cambio manuale!Non so se vi piacciono i giochi di guida, ma se avete mai provato a togliere il cambio automatico e a metterlo manuale, capite di cosa sto parlando..tutta un'altra cosa. Nel primo caso sembra tutto automatico, nel secondo ti sembra di stare guidando realmente.

Ma siccome la parte dedicata alla guida e' stata fatta sviluppare dai creatori di Midnight Club L.A. sono sicuro che ci sara' questa possibilita'.

0

#575 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 03 maggio 2013 - 20:38

sarebbe bello si ma non con il pad...e il volante non lo vorrei per un GTA
0

#576 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 03 maggio 2013 - 20:45

Visualizza MessaggiFencs, il 03 maggio 2013 - 21:38 ha detto:

con il volante sarebbe ingestibile un gta,al massimo ci vorrebbe un volante + una pistola per console
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#577 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 21:01

No. A me non piacerebbe

0

#578 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 21:02

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 22:01 ha detto:

No. A me non piacerebbe

Immagine Postata
0

#579 L'utente è offline   Vincy85 

• Taccheggiatore

Inviato il 03 maggio 2013 - 21:12

Penso stia nascendo un capolavoro, ma avendo solo la Wii oltre al computer dovrò aspettare a lungo prima della versione Pc..spero per il mio compleanno che è qualche giorno prima di Natale o a fine anno.

E' impressionante il lavoro che stanno facendo e quindi capisco il perché è stato rimandato, se penso alla grafica che ci sarà sono sicuro che il mio pc non reggerà il gioco o andrà a scatti. A meno che punteranno tutto sulla qualità del game play rinunciando un po' alla grafica per permettere a tutti di giocarci senza problemi, ma non credo sia il caso.

rFactor ad esempio ti fa scegliere se giocare con alte prestazioni utilizzando dx7, bilanciato tra qualità/prestazioni con dx8 o sfruttare le dx9 per la migliore qualità grafica. Qualcosa di simile si potrebbe fare anche qui..

P.S E' parecchio che non scrivo più qui, Fabio hai fatto un lavoro eccezionale. Sei sempre il numero 1.
EVERYTHING YOU DO BEARS A WILL AND A WHY AND A WHEREFORE!!!
0

#580 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 03 maggio 2013 - 21:15

Visualizza MessaggiFencs, il 03 maggio 2013 - 20:38 ha detto:

Nei giochi di guida si sale di marcia con Y e si scala con X (triangolo e cerchio per PS3), non mi pare che quei due tasti siano utilizzati in altri modi in gta IV:
A = freno a mano

trigger = acceleratore e freno

dorsali = spararare
B = visuale cinematica

Se ci fate caso la maggior parte dei tasti durante la guida restano utilizzati! se mettessero la possibilita' di scegliere il tipo di cambio, non mi pare che sarebbe cosi' complicato. Divenerebbe un vero e proprio gioco (di guida) dentro a un altro gioco! Anche perche' la vera abilita' (per chi gioca online a giochi come Gran Turismo o Forza Motorsport) sta nel cambiare le marce e nel frenare al momento giusto.. ho giocato a The Ballad of Gay Tony 1 ora fa, e devo dire che la guida e' divertente ma per niente realistica

Messaggio modificato da cuoreviola89 il 03 maggio 2013 - 21:16

0

• (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »