[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte
#222
Inviato il 02 maggio 2013 - 17:09
Vediamo Trevor salire su un gommone e spingersi al largo, mettere l'ancora e tuffarsi sott'acqua per esplorare le profondità marine con tanto di muta, bombole e pinne.
Fisica e shader del mare sono stati rifatti con eccellenti risultati e i fondali, quantomeno il breve tratto osservato, sono ricchi di dettagli come relitti e strutture sommerse


Tuning confermato
. Mentre Trevor risale verso la superficie un paio di squali si avvicinano e iniziano a girargli attorno, una minaccia alla quale con ogni probabilità potremo rispondere con armi e strumenti adeguati.
Michael si sposta tra negozi di vestiti e tatuaggi, che saranno parte del sistema di personalizzazione dei proprio alter ego, accompagnato dalla sfilata di personalità che ci si aspetta lungo la Walk of Fame. Passando davanti ad un sosia del Republican Space Ranger, già noto nell'universo di GTA, tira fuori il cellulare, una versione rivista e corretta di quello usato nel quarto capitolo, e scatta una foto che potrà essere postata sia sul Rockstar Social Club sia all'interno del gioco, R*




Messaggio modificato da Alex106 il 02 maggio 2013 - 17:13
#224
Inviato il 02 maggio 2013 - 17:11
Alex106, il 02 maggio 2013 - 18:09 ha detto:
Vediamo Trevor salire su un gommone e spingersi al largo, mettere l'ancora e tuffarsi sott'acqua per esplorare le profondità marine con tanto di muta, bombole e pinne.
Fisica e shader del mare sono stati rifatti con eccellenti risultati e i fondali, quantomeno il breve tratto osservato, sono ricchi di dettagli come relitti e strutture sommerse


Tuning confermato
Occristo

#226
Inviato il 02 maggio 2013 - 17:15
andriese, il 02 maggio 2013 - 18:13 ha detto:
No, l'ho notato anche io
#227
Inviato il 02 maggio 2013 - 17:18

Michael=Max Payne

#228
Inviato il 02 maggio 2013 - 17:20
Robo96P1, il 02 maggio 2013 - 18:11 ha detto:
Alex106, il 02 maggio 2013 - 18:09 ha detto:
Vediamo Trevor salire su un gommone e spingersi al largo, mettere l'ancora e tuffarsi sott'acqua per esplorare le profondità marine con tanto di muta, bombole e pinne.
Fisica e shader del mare sono stati rifatti con eccellenti risultati e i fondali, quantomeno il breve tratto osservato, sono ricchi di dettagli come relitti e strutture sommerse


Tuning confermato
Occristo

Vorrei fare la tua stessa esclamazione se solo sapessi che diavoleria è il tuning?

#229
Inviato il 02 maggio 2013 - 17:21

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 02 maggio 2013 - 17:22
May the force be with you
#233
Inviato il 02 maggio 2013 - 17:25
Nikolaj Bellic, il 02 maggio 2013 - 17:21 ha detto:




