GTA-Expert Forum: Problema avvio computer - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema avvio computer

#1 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 aprile 2013 - 08:51

ciao a tutti,ho un problema con il mio computer
allora,due sere fa stavo giocando a GTA IV,che però non si avviava e allora per uscire ho provato a premere il tasto start però non mi tornava sul desktop e si vedeva solo la freccia.allora l'ho spento nell'unico modo possibile,dal bottone per accenderlo e spegnerlo Immagine Postata ieri mattina sono andato ad accenderlo e vedo che mi dice all'avvio "configurazione aggiornamento...."(anche se non avevo fatto nessun aggiornamento)e poi mi fa "avvio di windows"però rimaneva bloccato là;così l'ho spento alla solita maniera e quando l'ho riavviato mi dava lo schermo nero(invece quando si avvia da sempre questo)
Spoiler

allora,l'ho spento e mi dava la lucetta del pulsante da dove l'accendo che lampeggiava;così ho tolto la batteria,l'ho riavviato e mi ridava il logo dell'asus e poi mi diceva se volevo riavviarlo normalmente o riavviandolo e riportando il pc all'ultima volta che funzionava correttamente;
l'ho avviato normalmente e si bloccava;
l'ho avviato facendolo portare all'ultima volta che funzionava e alla fine avevo risolto

ora vengo al punto importante:
ieri sera ho giocato a GTA IV senza nessun errore,il pc non mi ha dato nessun errore;ho fatto la pulizia con ccleaner prima di spegnerlo e poi mi ha installato gli aggiornamenti e si è spento.
ora l'ho riacceso,mi ha applicato gli aggiornamenti e non si avvia e mi fa lo stesso problema di ieri
ieri ho risolto usando lo Startup Repair(lo sto usando anche adesso)

non riesco a trovare una soluzione(oltre a quella del portarlo al giorno prima in cui ha funzionato bene)e mi scoccia ogni volta fare questo procedimento
il pc è nuovo,l'ho comprato a dicembre 2011
ho windows 7 home premium 64bit
0

Pagina 1 di 1