GTA-Expert Forum: Battle Shuttling - GTA-Expert Forum

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Battle Shuttling [Ovvero, il gioco che ho creato]

#1 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 09:09

http://battleshuttling.jimdo.com/

L'ho creato per un progetto con la provincia: non ho vinto perchè erano più interessati al turismo inesistente della mia città di vecchi.

Intendo migliorarlo piano piano :sese: .
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#2 L'utente è offline   Saint Jake 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 10:13

Molto figo il gioco Carletta :sese:
Mi va' fluidissimo. I colpi nemici sono delle cristo di frecce UAUHUA
Comunque quando premo "Credits" non succede nulla :embe:
Immagine Postata
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

Immagine Postata
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#3 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 10:43

Lo so, non è programmato yet :asd: .
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#4 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 11:00

E' carino, sono arrivato al livello 10 :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
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#5 L'utente è offline   Cecco91 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 14:51

Quanti cazzo di giochi stai facendo?
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#6 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 15:48

Questo è il primo :asd:.

A breve partirà il secondo.
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#7 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 16:40

Livello 25 :rotfl:

Comunque nel menù iniziale se scrivete:

Carlèunapersonacattiva

vi sblocca una navicella invincibile.











































































Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
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#8 L'utente è offline   Pierpy13 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 17:15

E' fantastico Carl :rotfl:

Solo che secondo me è uno di quei giochi che vanno forti su Smartphones e Tablet, non credo che la gente se lo giochi sul PC :asd:
In ogni caso ce la fai a farlo tipo per android? non so se conosci linguaggio o riesci a convertirlo. sarebbe grandissimo :asd:
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#9 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 18:09

Unity costa 1000 euro per convertire il tutto in Android purtroppo :alkz: . Ma ci sto pensando seriamente :asd: .
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#10 L'utente è offline   Pierpy13 

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Inviato il 09 aprile 2013 - 22:55

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 09 aprile 2013 - 19:09 ha detto:

Unity costa 1000 euro per convertire il tutto in Android purtroppo :alkz: . Ma ci sto pensando seriamente :asd: .

ah minchia :gh: lascia perdere :rotfl:
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#11 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 00:44

Vale la pena investire 1000 euro se é un gioco di qualità.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#12 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 01:28

Visualizza MessaggiOkta999, il 10 aprile 2013 - 01:44 ha detto:

Vale la pena investire 1000 euro se é un gioco di qualità.

this, carl vai. credo in te.
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#13 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 08:40

Visualizza MessaggiOkta999, il 10 aprile 2013 - 01:44 ha detto:

Vale la pena investire 1000 euro se é un gioco di qualità.


Il vantaggio è che la spesa dovrei farla uan volta sola :asd: . E se la faccio e faccio una bella APP e la metto sull'Android store anche a 1 euro, potrei guadagnare un pochetto :asd: .
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#14 L'utente è offline   Pierpy13 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 09:58

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 10 aprile 2013 - 09:40 ha detto:

Visualizza MessaggiOkta999, il 10 aprile 2013 - 01:44 ha detto:

Vale la pena investire 1000 euro se é un gioco di qualità.


Il vantaggio è che la spesa dovrei farla uan volta sola :asd: . E se la faccio e faccio una bella APP e la metto sull'Android store anche a 1 euro, potrei guadagnare un pochetto :asd: .

Puoi metterla a pagamento sul Playstore a meno di un euro, se riesci a comprare il programma ti compro il gioco :)

Messaggio modificato da Pie[R]py il 10 aprile 2013 - 09:59

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#15 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 15:56

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 10 aprile 2013 - 09:40 ha detto:

Visualizza MessaggiOkta999, il 10 aprile 2013 - 01:44 ha detto:

Vale la pena investire 1000 euro se é un gioco di qualità.


Il vantaggio è che la spesa dovrei farla uan volta sola :asd: . E se la faccio e faccio una bella APP e la metto sull'Android store anche a 1 euro, potrei guadagnare un pochetto :asd: .

Ma mille euro costa la possibilità di inserire il gioco o il programma che permette la conversione! Comunque sei un grande! :D sta sera provo il gioco!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
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#16 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 16:06

Costa Unity versiione Pro.

La versione Free ti permette di realizzare giochi solamente su PC, MAc e Web.
La versione Pro ti permette di realizzarli ovunque e costa 1000 euro.

Apparte i 1000 euro poi ogni store ha il suo tot di affitto all'anno per lo spazio :sese: .
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#17 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 18:59

Divertentissimo.. Da tanto che non giocavo a un giochino così semplice ma divertente! L'idea dei proiettili è semplicemente fantastica! A fine partita sembrava che mi fossi fatto trenta sega solo oggi con il braccio sinistro! Immagine Postata
Prima partita livello 16 Immagine Postata
Non sarebbe come malaccia l'idea di portarlo su android!
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Louis Pasteur
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#18 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 19:02

Ti ringrazio per il parere, ma lo trovo ancora monotono e primitivo :asd: . Devo inserire il Boss e una story mode se riesco. vedremo.
Immagine Postata

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#19 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 19:12

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 10 aprile 2013 - 20:02 ha detto:

Ti ringrazio per il parere, ma lo trovo ancora monotono e primitivo :asd: . Devo inserire il Boss e una story mode se riesco. vedremo.


Liv 21 Immagine Postata, si ovvio che mancano parecchie cosette.. Ma l'idea di fondo per me è azzeccatissima.
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Louis Pasteur
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#20 L'utente è offline   Pierpy13 

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Inviato il 10 aprile 2013 - 19:18

Visualizza Messaggicristiankim, il 10 aprile 2013 - 19:59 ha detto:

Non sarebbe come malaccia l'idea di portarlo su android!

esatto, infatti spero che carl riesca a far sbarcare su android questo gioco con continui aggiornamenti, perche non ce ne sono oltretutto di sto genere credo :m:

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 10 aprile 2013 - 20:02 ha detto:

Ti ringrazio per il parere, ma lo trovo ancora monotono e primitivo :asd: . Devo inserire il Boss e una story mode se riesco. vedremo.

Che poi Carl io l'ho provato il grafico è bello super pompato un sacco :asd:
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