Paranormale
Inviato il 20 gennaio 2014 - 22:48
neo999, il 20 gennaio 2014 - 22:30 ha detto:
si infatti, anche io mi sono dato la stessa spiegazione, ma ad esempio anche su azioni MAI fatte capita.
Proprio il monento in cui "scatta" il deja vu, man mano che l'azione si svolge anche i dialoghi e le risposte che date mi sembra già di conoscerle....
Un'altra spiegazione è che abbiamo il deja vu perchè sono "rimanenze" di una vita precedente.
Certo che è strano però
Proprio il monento in cui "scatta" il deja vu, man mano che l'azione si svolge anche i dialoghi e le risposte che date mi sembra già di conoscerle....
Un'altra spiegazione è che abbiamo il deja vu perchè sono "rimanenze" di una vita precedente.
Certo che è strano però
Io ogni volta che mi capita cerco di fare l'opposto di quello che ricordo, sì sono malato

Inviato il 20 gennaio 2014 - 23:08
Lo Stefano, il 20 gennaio 2014 - 22:59 ha detto:
ma non credo, magari è uno di quelli delle messe nere.. uno che va a profanare le tombe non ci va mica col BMW.. poi continuava a girare per le vie
Soldi presi dall'oro venduto dei morti

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 26 aprile 2014 - 13:50
probabilmente qualcuno in strada, anche a me era capitato di essere svegliato da urla forti
addirittura una volta in tarda nottata da un tipo che gridava "aiuto" in modo davvero assurdo
corro subito con mio padre in strada ma non c'era una minchia di anima viva
boh certe volte ne capitano di cose strane
addirittura una volta in tarda nottata da un tipo che gridava "aiuto" in modo davvero assurdo

boh certe volte ne capitano di cose strane