GTA-Expert Forum: Paranormale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Paranormale

#41 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 aprile 2013 - 23:19

Quote

Emh...ma cosa centra con il paranormale?
Come dice wikipedia, il paranormale comprende anche fenomeni di premonizione ed é questo quello che intendevo :ahsisi: è come se qualcuno che sapeva quello che sarebbe successo mi avesse voluto fermare, solitamente non mi fermo neanche io quando mi squilla il cell, eppure quella volta li mi sono fermato, come se fossi stato obbligato da qualcuno che mi voleva salvare :ahsisi: poi é chiaro può essere benissimo una coincidenza :asd:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 07 aprile 2013 - 23:25

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#42 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 aprile 2013 - 23:28

Si alle volte capitano alcune cose che sembrano fatte a posta e non "per caso" :ahsisi: è sempre interessante come aspetto il destino. Certo a te ha salvato la vita, ma esiste anche il destino crudele :dsa:
0

#43 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2013 - 06:48

Ah non sapevo questa cosa, certo è una situazione parecchio strana ma è difficile catalogarla paranormale...comunque ok :sese:

Comunque visto che il topic sta procedendo bene ( cosa molto rara visto l'argomento ) posto una storiella interessante che forse molti di voi neanche conoscono:

"A Key West, un isola della Florida si trova Robert, una bambola a grandezza naturale che nel 1896 fu regalata a Robert Gene Otto, bambino di cinque anni.Robert la bambola rispetta le tradizioni di quei tempi in cui era usanza regalare bambole a grandezza naturale, un servo la regalò al bambino che viveva in quella casa.

La bambola risiede tutt'ora nella casa in cui ha passato e sta passando tutta la sua esistenza, un abitazione trasformata in un museo, il museo Martello, con possibilità di bed & breakfast.

La bambola Robert attira numerosi visitatori a Key West perchè si dice che Robert sia posseduta e che sia dotata di una sua personalità, numerosi turisti giurano di averla sentita ridere, di averla vista mentre cambiava posto al leoncino che ha in mano, di averla vista cambiare posizione.

Nel 1986 Robert Gene decise di chiamare la bambola come lui, la vestiva con i suoi abiti e Gene attribuiva a Robert la bambola alcuni episodi alquanto strani e dispettosi che accadevano nella casa, nessuno credeva che Gene dicesse la verità fino a quando alcuni suoi compagni di classe e persone di passaggio giurarono di averlo visto affacciato alla finestra dell'attico o di finestra in finestra della casa mentre lui però si trovava a scuola, ospiti sentivano la voce di un bambino e risuonare i suoi passi nelle stanze quando Gene non era in casa. I familiari del bambino affermavano di vedere la bambola aggirarsi per casa e di sentire la sua risata e presero la decisione, in seguito all'ansia e la paura che Gene mostrava di avere, che la bambola fosse rinchiusa in soffitta, dove rimase per diversi anni.

Robert Gene il bambino divenne uomo ed artista pittore e desiderava per la moglie una vita piena di agio e decise di trasferirsi nella casa di famiglia ereditata in seguito alla morte del padre, la bambola crebbe con lui ma Gene aveva rimosso i ricordi riguardo alla bambola che gli faceva avere gli incubi di notte facendolo correre al capezzale dei genitori uralndo "E'stato lui!"

In seguito al ritrovamento della bambola un attaccamento quasi morboso li legava, tanto che sua moglie disapprovava questo atteggiamento arrivando a dubitare della sanità mentale del marito quando egli decise di adibire una stanza tutta per la bambola da cui potesse guardare fuori dalla finsetra, una torretta della casa divenne la stanza di Robert la bambola.

La moglie temeva la bambola, la donna diceva di sentirsi osservata e di trovarla spesso in posizioni diverse da cui l'aveva lasciata.

Nel 1972 Robert Gene morì non prima di essersi stancato delle misfatte della bambola che continuava a fare i suoi soliti dispetti agli ospiti e a spostarsi per la stanza e averla rinchiusa di nuovo in soffitta, alla sua morte la moglie immediatamente mise in vendita la casa con la bambola chiusa nuovamente in soffitta.

I nuovi proprietari della casa avevano una figlia che non appena trovò la bambola in soffitta la portò nella sua camera da letto. Ben presto Robert mise in subbuglio la bambina una notte in cui lei gridando disse che la bambola l'aveva attaccata ed era salita sul letto tentando di ucciderla, cosa che afferma ancora ora da donna adulta."

Immagine Postata





Potrebbe essere una delle cazzate più grandi del secolo ma è interessante perchè ci sono ancora testimonianze da parte dei turisti che vanno a visitarla.

Anche perchè se gli spiriti sono in grado di possedere essere umani perchè non possono possedere le bambole? :asd:





La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#44 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 aprile 2013 - 09:13

A me non è mai capitato niente di strano, e finché non succederà a me non crederò a niente.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#45 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2013 - 12:48

Fai bene, è un argomento delicato e inoltre non tutti hanno la "fortuna" di essere presenti a certi avvenimenti.

Io sinceramente ho sviluppato in questi anni una certa credenza nell'esistenza di spiriti - fantasmi ( chiamateli come volete :asd: ) che non fanno parte del nostro mondo. Ma anche avendo questa credenza so discutere bene sulla loro esistenza e so accettare le risposte della scienza senza problemi.
Inoltre ammetto di avere una curiosità enorme nel vederne un'altro, tutt'oggi quando vado in case abbandonate spero di poterne vedere 1 :rotfl:

Diciamo che l'argomento del paranormale viene molto spesso deriso e valutato come una cazzata ma io non la penso così. Ciò è giustificato dalle trasmissioni televisive ( per esempio Mistero ) che ridicolizzano ancora di più l'argomento mostrandoci video ridicoli e immagini fake...
Anche ieri in tag ho notato che questo topic veniva preso per il culo, ho preferito non rispondere perchè sapevo che in fondo anche in questo forum una certa curiosità verso questo argomento qualcuno la poteva avere :asd: pure un topic come questo può restare aperto se si cerca di dialogare in un certo modo :sese:

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 08 aprile 2013 - 13:04

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#46 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2013 - 13:39

Secondo me non intedevano deridere il topic, ma il fatto che topic come questo diventino un ricettacolo di stronzate..anche perchè loro sono i primi a cui capitano cose paranomali :rotfl: :rotfl: vedi fifa13 o bf3
tornando a noi se abbiamo considerato fenomeni di bambole impossessate e di mosche assassine che si muovono nei video creando i rods, non possiamo non citare i miracoli :asd:

Messaggio modificato da Scooby il 08 aprile 2013 - 13:44

0

#47 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 aprile 2013 - 13:56

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 08 aprile 2013 - 10:13 ha detto:

A me non è mai capitato niente di strano, e finché non succederà a me non crederò a niente.


^

Se mai dovesse succedermi qualcosa, la prima cosa che faccio è una TAC al cervello.
0

#48 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:02

UAHSUHAUH fabio. Comunque Saint se tu avessi visto veramente lo spirito santo, ora saresti religioso credimi :rotfl:
Magari hai visto solo lo spirito :trollface: :trollface:, dell'alcool

Messaggio modificato da Scooby il 08 aprile 2013 - 14:02

0

#49 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:05

quella della bambola mi sa tanto di cazzata, dai AHAUAH muoversi da sola, ridere tentare di uccidere bambine, e come poi AUAHAUAH come può tentare di uccidere se non possiede nemmeno la forza per strozzarti?

Messaggio modificato da Qwerty il 08 aprile 2013 - 14:06

0

#50 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:20

Visualizza MessaggiQwerty, il 08 aprile 2013 - 15:05 ha detto:

quella della bambola mi sa tanto di cazzata, dai AHAUAH muoversi da sola, ridere tentare di uccidere bambine, e come poi AUAHAUAH come può tentare di uccidere se non possiede nemmeno la forza per strozzarti?


Aspeee :asd: non ho scritto l'origine della bambola...

C'è un motivo per cui ho postato la storiella, infatti pare che la bambola abbia origine dai riti vudù :sese:
Quindi rientra nel paranormale :sese: è probabilmente una cazzata ma la bambola viene visitata ogni giorno da centinaia di turisti, quindi è interessante renderlo noto in un topic come questo...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#51 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 aprile 2013 - 15:29

Scumbag brain :trollface:

Ogni tanto quelle cose nel dormiveglia capitano anche a me, tipo poco tempo fa avevo fatto una cosa del tipo 50% sogno inquietante.
In pratica, di solito mi sveglia mia mamma di mattina anche se al 90% delle volte mi sveglio prima io e sto ancora a letto ad aspettarla (o aspettare la sveglia). Di fatto quel giorno sento qualcosa che mi tira la gamba e dico (o meglio biascico lol):"si adesso arrivo". Ma poi sento che non risponde e continua a tirare, al che mi alzo e vedo una figura completamente nera tipo la morte. Allora prendo uno spavento della madonna e mi metto a urlare, senza emettere suono ovviamente. Poi dopo mi sveglio del tutto per fortuna :gh:
0

#52 L'utente è offline   MBGTA 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 205
  • Iscritto il: 02/11/11
  • Provenienza:Cosenza, Calabria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2013 - 17:27

Visualizza MessaggiEnib, il 08 aprile 2013 - 16:29 ha detto:

Scumbag brain :trollface:

Ogni tanto quelle cose nel dormiveglia capitano anche a me, tipo poco tempo fa avevo fatto una cosa del tipo 50% sogno inquietante.
In pratica, di solito mi sveglia mia mamma di mattina anche se al 90% delle volte mi sveglio prima io e sto ancora a letto ad aspettarla (o aspettare la sveglia). Di fatto quel giorno sento qualcosa che mi tira la gamba e dico (o meglio biascico lol):"si adesso arrivo". Ma poi sento che non risponde e continua a tirare, al che mi alzo e vedo una figura completamente nera tipo la morte. Allora prendo uno spavento della madonna e mi metto a urlare, senza emettere suono ovviamente. Poi dopo mi sveglio del tutto per fortuna :gh:



A me è capitata una cosa simile quando ero più piccolo.
Ero nel lettone, ad un certo punto sogno di essere nel salone, mi giro e vedo delle figure inquietanti di colore verde nel corridoio simil-alieni di mistero, allora mi sveglio di colpo e mi giro verso mio padre che era sdraiato al mio fianco, lo guardo e vedo che aveva una faccia mostruosa, simile a quella della bambina dell'esorcista.
La cosa bella è che quello che si è cagato sotto di più è stato mio padre, che si è svegliato di soprassalto alle 3 di notte con un bambino urlante che lo prendeva a schiaffi in faccia per la paura :aghh:
All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#53 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2013 - 17:33

Io invece sono stato protagonista di 3 sogni dentro un sogno. Vi spiego :asd:

Sono nel letto, mi dirigo in cucina e nel balcone intravedo la bambina di The Ring. Urlo e ho la sensazione di cadere in un buco nero...

Mi risveglio. Sono convinto di essere sveglio e che era solo un sogno. Mi alzo e vado a pisciare...
In bagno non riuscivo ad accendere la luce, poi una mano mi tocca. Mi giro e c'era la bambina. Urlo e ricado nuovamente in un sonno profondo.

Mi risveglio per la seconda volta. Questa volta sono convintissimo di essere nel mondo reale. Rimango nel letto e noto che nella mia camera c'è qualcuno.
Fisso la figura umana per 10 secondi e mi accorgo che è mia madre. Si gira e ha una faccia orrenda. Urlo ed entro nel panico.

Mi risveglio nella realtà tutto sudato e nel panico. Non volevo più dormire, ho acceso la televisione e tutte le luci della casa alle 2 di notte...

Un cazzo di incubo, non lo auguro a nessuno :mellow:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#54 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2013 - 17:35

Immagine Postata
:asd:
0

#55 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 aprile 2013 - 18:03

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 08 aprile 2013 - 18:33 ha detto:

Io invece sono stato protagonista di 3 sogni dentro un sogno. Vi spiego :asd:

Sono nel letto, mi dirigo in cucina e nel balcone intravedo la bambina di The Ring. Urlo e ho la sensazione di cadere in un buco nero...

Mi risveglio. Sono convinto di essere sveglio e che era solo un sogno. Mi alzo e vado a pisciare...
In bagno non riuscivo ad accendere la luce, poi una mano mi tocca. Mi giro e c'era la bambina. Urlo e ricado nuovamente in un sonno profondo.

Mi risveglio per la seconda volta. Questa volta sono convintissimo di essere nel mondo reale. Rimango nel letto e noto che nella mia camera c'è qualcuno.
Fisso la figura umana per 10 secondi e mi accorgo che è mia madre. Si gira e ha una faccia orrenda. Urlo ed entro nel panico.

Mi risveglio nella realtà tutto sudato e nel panico. Non volevo più dormire, ho acceso la televisione e tutte le luci della casa alle 2 di notte...

Un cazzo di incubo, non lo auguro a nessuno :mellow:


è successo pure a me due volte, è allucinante quanto sembri vero il secondo sogno, talmente tanto che all'inizio quando ti svegli per davvero non capisci se stai sognando ancora o meno :asd:

cmq penso c'entri di più col topic dei sogni che con questo
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#56 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2013 - 18:06

A me é capitato solo due volte di fare quel tipo di sogni, la prima l'avevo già raccontata qua:
forum.gta-expert.it/topic/1066-sogni/page__view__findpost__p__693987
La seconda ero preparato, sono stato calmo e ho aspettato che mi riuscissi di nuovo a muovere :asd:
Comunque mi é venuto in mente un video che avevo visto un po' di tempo fa, di un ragazzo brasiliano mi pare, che mentre era seduto veniva spinto e strattonato da una forza invisibile, non mi ricordo più se poi si era dimostrato che era un fake o no. :ahsisi: Se lo conoscete postatelo altrimenti appena ho tempo lo cerco
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#57 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6789
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 aprile 2013 - 18:08

L'unica cosa """paranormale""" che mi sia successa è accaduta circa un 7-8 anni fa.
Stavo andando a far la mia classica scampagnata estiva in montagna (ci abito proprio sotto, quindi ho il bosco a un centinaio di metri) , dopo esser passato davanti alla "Madonnina" (ci sta una sorta di piccolo muretto al cui interno ci sta una madonna lol) mi ricordo che sentii battere delle pietre, convinto di esser solo mi cagai in mano e cominciai a correre verso casa, mentre tornavo mi ricordo che dopo essermi girato ho visto una sorta di pallina celeste semitrasparente passare a mezz'aria da parte a parte della strada.

Molto probabilmente è stata tutta colpa della mia immaginazione e per il fatto della pallina forse girandomi di scatto ho visto quelle macchioline che si vedono dopo aver chiuso e riaperto gli occhi. :asd:


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#58 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2013 - 18:20

Le sfere volanti sono uno dei fenomeni paranormali più discussi, da quello che ho letto c'è una spiegazione solo in presenza di un temporale...
Ora non so spiegartelo perchè non mi ricordo bene ma pare che a creare queste sfere volanti siano i fulmini, avevo visto un servizio qualche anno fa :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#59 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2013 - 18:41

Fulmini globulari

http://it.wikipedia....lmine_globulare :ahsisi:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 08 aprile 2013 - 18:44

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#60 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2013 - 18:47

Ecco credo siano questi Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

  • (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi