GTA-Expert Forum: Prendere l'aereo dubbi. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Prendere l'aereo dubbi.

#1 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 aprile 2013 - 18:10

Lo so che tutti sanno come si prende l'aereo con il bug,pero'non io prima ho visto il video,e provandoci ci sono riuscito,l'aereo va sopra il limite di sorvola entro e vedo una specie di citta' sommersa.guardo di nuovo il video e chi ha creato il video dice che quello e' il paradosso temporale,ehhh???che significa?.poi appena atterro scendo e si vede che esce una lucina dall'aereo.mi potete illuminare su queste due cose?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#2 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 05 aprile 2013 - 18:36

Visualizza MessaggiRe vercetti, il 05 aprile 2013 - 19:10 ha detto:

Lo so che tutti sanno come si prende l'aereo con il bug,pero'non io prima ho visto il video,e provandoci ci sono riuscito,l'aereo va sopra il limite di sorvola entro e vedo una specie di citta' sommersa.guardo di nuovo il video e chi ha creato il video dice che quello e' il paradosso temporale,ehhh???che significa?.poi appena atterro scendo e si vede che esce una lucina dall'aereo.mi potete illuminare su queste due cose?


paradosso temporale Immagine Postata

non è ritorno al futuro,è grand theft auto..
comunque non si capisce bene quello che vuoi dire,magari posta il link del video,almeno posso dirti di più
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 aprile 2013 - 18:47

Infatti non lo ho detto io.ora non mi ricordo il link,ma quando prendi l'aereo vai sopra il limite di altezza (quindi in teoria con l'elicottero o con un altro velivolo non potresti arrivare all'altezza dell'aereo.il video diceva piu' o meno cosi' al punto in cui si vedeva la citta' allagata: quello che vedete e' il cosiddetto paradosso temporale che fa si che si crei un'altra citta' e che quest'ultima si allaghi...(poi quando si arriva alla fine del volo dice questo) il volo ora e' finito ed il frutto dell'aereo e' una luce bianca di quelle che si vedono sulla pista.
N.B.:non ho detto io queste cose.
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#4 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 05 aprile 2013 - 18:58

Visualizza MessaggiRe vercetti, il 05 aprile 2013 - 19:47 ha detto:

Infatti non lo ho detto io.ora non mi ricordo il link,ma quando prendi l'aereo vai sopra il limite di altezza (quindi in teoria con l'elicottero o con un altro velivolo non potresti arrivare all'altezza dell'aereo.il video diceva piu' o meno cosi' al punto in cui si vedeva la citta' allagata: quello che vedete e' il cosiddetto paradosso temporale che fa si che si crei un'altra citta' e che quest'ultima si allaghi...(poi quando si arriva alla fine del volo dice questo) il volo ora e' finito ed il frutto dell'aereo e' una luce bianca di quelle che si vedono sulla pista.
N.B.:non ho detto io queste cose.


sarà sicuramente un bug

Messaggio modificato da Snake - il 05 aprile 2013 - 19:06

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 aprile 2013 - 20:07

Allora grazie lo stesso
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#6 L'utente è offline   Breschi97 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2216
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 aprile 2013 - 14:43

E' il limite visivo, più o meno come quando vedi in lontananza dei palazzi e tendono a essere di colore azzurro ;)
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi