GTA-Expert Forum: GTA SA per imac problema - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA SA per imac problema risoluzione problemi gta sa per imac

#1 L'utente è offline   marcolino 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 04/04/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 aprile 2013 - 20:13

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco perchè giocando anch'io a gta appena ho avuto un problema ho cercato su internet ma pare che sia il primo a essere sogetto di questo problema:
ho scaricato gta per mac da torrent e dopo l'istallazione non ho mai avuto problemi fin ad ora, giocando con il joystick ps3 mi è stato abbastanza semplice completare le varie missioni di delle prime due citta fino a che proprio ieri sono arrivato ad una delle prime missioni di las venturas ovvero la 3 citta e dopo aver completato la missione lerning to fly(ovvero le 10 lezioni di volo) il controller non rispondeva piu ai miei comandi, allora sono andato alle impostazioni e non c'ena niente che si fosse cambiato.
di conseguenza ho salvato la missione con quei pochi controlli che erano rimasti al loro posto e sono uscito, oggi rientrando non è cambiato niente e ho fatto caso al fatto che enter/exit ovvero quello che ti fa salire o scendere da un veicolo e il tab che serve ad equistare le case non rispondono piu ma al posto di enter/exit adesso ho fire (che è rimasto anche sul suo tasto originario) invece tab è sparito...
vi prego aiutatemi è una questione credo riferita al fatto che non è siccome in origine era per pc è rimasto qualche bug....
0

#2 L'utente è offline   best 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 702
  • Iscritto il: 10/04/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 aprile 2013 - 20:50

Hai provato a resettare i tutti i comandi? cosi ritornano normali,cioè quelli originali e poi rimetti i tasti dell joestick
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 aprile 2013 - 21:45

Ragazzi certi dettagli non potete scriverli (vedi regolamento e materiale illegale), il topic andrebbe chiuso..
I tasti per tastiera rispondono correttamente? Come avevi impostato i tasti del joypad PS3, tramite il gioco o tramite programmi esterni?
0

#4 L'utente è offline   marcolino 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 04/04/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 aprile 2013 - 22:13

Visualizza MessaggiFabio206, il 04 aprile 2013 - 21:45 ha detto:

Ragazzi certi dettagli non potete scriverli (vedi regolamento e materiale illegale), il topic andrebbe chiuso..
I tasti per tastiera rispondono correttamente? Come avevi impostato i tasti del joypad PS3, tramite il gioco o tramite programmi esterni?


si immaginavo che poteva essere discusso il fatto che // ma non sapevo che dovevo ometterli certi particolari sono spiacente, i comandi li ho settati tramite il gioco stesso, i tasti della tastiera funzionano ad eccezzione dei 2 comandi che ho elencato...

Messaggio modificato da Lokrath il 06 aprile 2013 - 00:48
Motivo della modifica vietato citare materiale illegale.

0

#5 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 aprile 2013 - 22:22

Purtroppo non ho mai sentito di questo problema (nemmeno su PC, i tasti rimangono sempre quelli..), anche perché sono in pochi quelli che lo possiedono su Mac quindi in questa sezione c'è pochissimo o niente al riguardo..
L'unica cosa che mi viene in mente è cancellare (o backuppare e spostare sul Desktop) il file gta_set dalla cartella documenti cosi da azzerare tutte le impostazioni del gioco

P.S. Benvenuto ;)
0

#6 L'utente è offline   marcolino 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 04/04/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 aprile 2013 - 23:05

Visualizza Messaggibest, il 04 aprile 2013 - 20:50 ha detto:

Hai provato a resettare i tutti i comandi? cosi ritornano normali,cioè quelli originali e poi rimetti i tasti dell joestick





grazie avevi ragione, ora ho provato a resettare e reimpostare i comandi e ho riolto il problema anche se non capisco perche sia successo, grazie per l'aiuto.
0

#7 L'utente è offline   best 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 702
  • Iscritto il: 10/04/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 aprile 2013 - 23:10

Come dicevo io cmq hai risolto al 100%?
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi