GTA-Expert Forum: GTA SA per imac problema - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA SA per imac problema risoluzione problemi gta sa per imac

#1 L'utente  offline   marcolino 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 aprile 2013 - 20:13

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco perch giocando anch'io a gta appena ho avuto un problema ho cercato su internet ma pare che sia il primo a essere sogetto di questo problema:
ho scaricato gta per mac da torrent e dopo l'istallazione non ho mai avuto problemi fin ad ora, giocando con il joystick ps3 mi stato abbastanza semplice completare le varie missioni di delle prime due citta fino a che proprio ieri sono arrivato ad una delle prime missioni di las venturas ovvero la 3 citta e dopo aver completato la missione lerning to fly(ovvero le 10 lezioni di volo) il controller non rispondeva piu ai miei comandi, allora sono andato alle impostazioni e non c'ena niente che si fosse cambiato.
di conseguenza ho salvato la missione con quei pochi controlli che erano rimasti al loro posto e sono uscito, oggi rientrando non cambiato niente e ho fatto caso al fatto che enter/exit ovvero quello che ti fa salire o scendere da un veicolo e il tab che serve ad equistare le case non rispondono piu ma al posto di enter/exit adesso ho fire (che rimasto anche sul suo tasto originario) invece tab sparito...
vi prego aiutatemi una questione credo riferita al fatto che non siccome in origine era per pc rimasto qualche bug....
0

#2 L'utente  offline   best 

• Tirapiedi

Inviato il 04 aprile 2013 - 20:50

Hai provato a resettare i tutti i comandi? cosi ritornano normali,cio quelli originali e poi rimetti i tasti dell joestick
0

#3 L'utente  offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 aprile 2013 - 21:45

Ragazzi certi dettagli non potete scriverli (vedi regolamento e materiale illegale), il topic andrebbe chiuso..
I tasti per tastiera rispondono correttamente? Come avevi impostato i tasti del joypad PS3, tramite il gioco o tramite programmi esterni?

Immagine Postata
0

#4 L'utente  offline   marcolino 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 04 aprile 2013 - 22:13

Visualizza MessaggiFabio206, il 04 aprile 2013 - 21:45 ha detto:

Ragazzi certi dettagli non potete scriverli (vedi regolamento e materiale illegale), il topic andrebbe chiuso..
I tasti per tastiera rispondono correttamente? Come avevi impostato i tasti del joypad PS3, tramite il gioco o tramite programmi esterni?

si immaginavo che poteva essere discusso il fatto che // ma non sapevo che dovevo ometterli certi particolari sono spiacente, i comandi li ho settati tramite il gioco stesso, i tasti della tastiera funzionano ad eccezzione dei 2 comandi che ho elencato...

Messaggio modificato da Lokrath il 06 aprile 2013 - 00:48
Motivo della modifica vietato citare materiale illegale.

0

#5 L'utente  offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 aprile 2013 - 22:22

Purtroppo non ho mai sentito di questo problema (nemmeno su PC, i tasti rimangono sempre quelli..), anche perché sono in pochi quelli che lo possiedono su Mac quindi in questa sezione c'è pochissimo o niente al riguardo..
L'unica cosa che mi viene in mente è cancellare (o backuppare e spostare sul Desktop) il file gta_set dalla cartella documenti cosi da azzerare tutte le impostazioni del gioco

P.S. Benvenuto ;)

Immagine Postata
0

#6 L'utente  offline   marcolino 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 04 aprile 2013 - 23:05

Visualizza Messaggibest, il 04 aprile 2013 - 20:50 ha detto:

Hai provato a resettare i tutti i comandi? cosi ritornano normali,cio quelli originali e poi rimetti i tasti dell joestick

grazie avevi ragione, ora ho provato a resettare e reimpostare i comandi e ho riolto il problema anche se non capisco perche sia successo, grazie per l'aiuto.
0

#7 L'utente  offline   best 

• Tirapiedi

Inviato il 04 aprile 2013 - 23:10

Come dicevo io cmq hai risolto al 100%?
0

Pagina 1 di 1