GTA-Expert Forum: Problema GT4 Acquistato regolarmente su steam - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema GT4 Acquistato regolarmente su steam Sto sclerando abbastanza aiutatemi

#1 L'utente è offline   xK3NZA 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01/04/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2013 - 15:44

Ieri,31 marzo 2013,ho comprato regolarmente su steam l'offerta dI gt4 che inculdeva tutti i gta al comodo prezo di 7.50.Naturalmente ho preso l'offerta e tra ieri sera e stamattina sono risucito a scaricarlo(preciso che ho scaricato solo il 4[gt4]).Adesso che provo ad avviarlo mi appare una schermata che mi dice se voglio giocare in singolo o online.Se io clicco singolplayer,mi dice che devo accedere prima a rockstargame,io naturalmente anche se sono collegato al sito mi da sempre questo problema...,se invece decido di giocare multiplayer,mi dice connessione ai servizi online o robe cosi e improvvisamente la schermata sparisce e il gioco nn si avvia.Questo problema come ho potuto notare e molto riscontrato ultimamente....HELP!Quale puo' essere il problema
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 aprile 2013 - 16:01

L'account RGSC l'hai creato?
0

#3 L'utente è offline   xK3NZA 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01/04/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2013 - 19:09

si,certo.....
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 aprile 2013 - 20:12

Quindi non sei in grado di giocare a nessuna delle due modalità?
Mi sembra strano, io purtroppo non ho steam e non so come funzioni, hai provato ad avviare l'eseguibile in modalità amministratore?
Che sistema operativo usi?
0

#5 L'utente è offline   xK3NZA 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01/04/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2013 - 20:50

io ho windows 8,ma questo porblema lo da a molta gente che compra questa offerta,molti dicono di provare a verificare le prorpieta' della chace di gioc.Fatto ma non cambia un ca****....a me mi rode aver speso 7 euro per un gioco che non parte.
E guarda cosa ho trovato....:http://steamcommunity.com/discussions/forum/0/882965239687457683/
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 aprile 2013 - 21:53

Non credo sia quello il problema (anche perché dove sarebbe la fonte di questa notizia?)
Purtroppo non so se dipenda da un problema temporaneo ai server visto che l'avranno comprato in molti oppure dipenda dal sistema operativo, aspettiamo altri eventuali riscontri da altri utenti (stanotte provo a cercare soluzioni anche in community estere)
0

#7 L'utente è offline   Rick 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3173
  • Iscritto il: 20/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 aprile 2013 - 17:32

L'ho acquistato anche io con la stessa offerta e sto giocando ._. e tra l'altro non ho ancora fatto il login al social club e in singolo ci gioco lo stesso ovviamente.

Hai aggiornato games for windows live? Per vederlo basta che lo avvii fuori dal gioco, se non è aggiornato te lo dice lui.

Come ultima cosa, magari è solo un problema dei server di steam, capita a volte... Dopo qualche ora torna tutto alla normalità.
When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.


Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata


www.myspace.com/brenitytnroeroot
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi