GTA-Expert Forum: AIUTO!!!!!!!!!! cleo mod gat sa!!! cargolock.cs - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

AIUTO!!!!!!!!!! cleo mod gat sa!!! cargolock.cs

#1 L'utente è offline   galilace 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 marzo 2013 - 01:32

da poco ho scaricato la mod del an225 per gta sa (l'aereo da cargo enorme che va a sostituire l'andromada), oggi ho provato a guardare qualche altra possibile mod per l'andromada e mi sono imbattuto in una mod dell'ac130 se non sbaglio, una mod che comprendeva diversi files tra cui un file cleo (.cs) che si chiama cargolock.cs questo file mi ha subito attirato in quanto dal nome sembrerebbe una cleo mod che permette di bloccare il carico all'interno dell'an225 perche chi ha la mod sa bene che quando si carica un veicolo all'interno dell'aereo quello comincerà a sbandare e muoversi facendo perdere il controllo dell'aereo. inoltre mi ha incuriosito il fatto che quando io inserivo questa cleo mod sopra l'aereo compariva una freccia rossa, il che mi ha fatto pensare di avere ragione sulla sua funzione ma non so bene a cosa serva. qualcuno di voi ne sa qualcosa? esiste effettivamente una cleo che permette di bloccare il caricp apl'interno dell'an 225???
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 marzo 2013 - 13:14

Probabilmente modificando ad hoc quello script si può fare, ma bisogna aspettare qualcuno che sia informato sull'argomento che ti sappia dire se è possibile o meno ;)

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   galilace 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 marzo 2013 - 19:27

ok grazie, ma tu non ne sai niente? non hai mai sentito parlare di questo file? io ho cercato e ricercato ma non trovo nessuna informazione, il fatto è che mi incuriosisce molto quella frecia rossa che appare.
0

#4 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 06 aprile 2013 - 00:37

Ho spostato in Modding.
0

Pagina 1 di 1