GTA-Expert Forum: Scoraggiamento multiplayer ps3!! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scoraggiamento multiplayer ps3!!

#1 L'utente è offline   Shortyman87 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 25/03/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 marzo 2013 - 13:41

Ciao a tutto il forum, sono nuovo, magari ho giocato con qualcuno di voi online, dopo tutti questi anni!!!
In pratica anni fa non era così il multi player, cioè si giocava e vinceva chi era più tecnico e bravo, da un paio di giorni, ho ripreso più assiduamente dopo una lunga pausa causa impegni, e ho notato che è tutto diverso!

A me piace adesso giocare in modalità libera...ero all'aereoporto e c'erano un paio di furbetti!!

Macchine che si materializzavano all'improvviso e mi si schiantavano addosso!!!
Macchine indistruttibili della polizia, che non saltano in aria manco se gli scarichi l'intero lanciarazzi!!! Tra l'altro hanno pure i neon tamarri blu!!!
Macchine che si materializzano, elicotteri pure, addirittura una pista al centro di strada con la rampa di lancio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mesi fa c'era un fossile di dinosauro per strada!!!

Ma che succede??? Ma dove li prendono sti codici??? C'è piacere a giocare così secondo voi?? Io ero rimasto al bug di mina la base quando entravo dal container, oppure allo sparare dentro i capannoni all'aereoporto!!!!

Comunque chi mi vuole aggiungere per giocare pulito sono quì, soprattutto per noose, mina la base, il guastafeste e anche per sfondare qualche cervello in deatmatch!!
Saluti!!!
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 marzo 2013 - 13:49

Purtroppo dopo l'uscita della modifica per PS3 il multiplayer si è riempito di cheater. Ovviamente non forniamo supporto in merito quindi non possiamo spiegare come li usano, siamo contro questo genere di modifiche..

P.S. Benvenuto :D
0

#3 L'utente è offline   Shortyman87 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 25/03/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 marzo 2013 - 14:33

Grazie!! No ma infatti non voglio supporto volevo solo capire come fanno? Cioè è un bug della ps3 o del gioco?
Non c'è proprio piacere a giocare così, come quelli che su ruzzle barano per fare 6000 punti!!! Ma roba da matti!
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 marzo 2013 - 14:35

Sono cheater, quindi modificano dei files sulla PS3 (in questo caso, su PC si usano trainer o altri metodi), non sono bug ;)
0

#5 L'utente è offline   Shortyman87 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 25/03/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 marzo 2013 - 14:52

Beh....ora ho capito....dovevo pur prenderla qualche informazione, comunque davvero si arriva a tanto??? E che piacere c'è?? Ti piace vincere facile...come dice la pubblicità!!!!;)
0

#6 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 25 marzo 2013 - 15:49

bisogna trovare il downgrade 3.55 e dopo installare gli aggiornamenti,fatto questo poi a seconda del gioco esistono dei vari trainer che dovranno essere sempre scaricati (tramite chiavetta usb) installato tutto,per usare il gioco che si vuole moddare bisognerà ricopiare l'intero gioco nell'HDD (procedura molto lunga,possibile solo grazie a questi programmi) per poter utilizzare le mod, dopo averlo fatto,tramite un programma che avremo già precedentemente installato dovremmo far partire il gioco,quindi non dovremmo far partire il gioco come si fà normalmente ma tramite un programma (che adesso non faccio il nome)
Questa è la procedura a grandi linee,comunque non farlo,perchè appena accederai online ti potrebbero bannare la ps3 dal psn e poi se la procedura succedesse qualcosa di sbagliato durante l'installazione di questi programmi la ps3 potrebbe andare in "Brick" in pratica la morte della console,comunque su internet e abbastanza semplice trovare i nomi di questi programmi,ma io ti invito a non farlo per i motivi precedentemente elencati.

EDIT:comunque la modifica della console può anche farti utilizzare giochi scaricati dal pc,visto che per farli partire la ps3 ha bisogno di alcuni files,questi programmi riescono ad aggirare questa procedura,quindi queste modifiche si usano per divertirsi con gli amici usando mod,oppure per non pagare i videogiochi ma semplicemente scaricarli da internet gratis,pagando solo la connessione internet.

Messaggio modificato da Snake - il 25 marzo 2013 - 15:53

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Shortyman87 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 25/03/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 marzo 2013 - 12:31

Quindi in pratica si deve downgradare il firmware, e ovviamente bloccare gli aggiornamenti...grazie per la risposta...beh in effetti facendo ricerca su forum esteri ho trovato le mie risposte, ma infatti volevo capire se fosse una serie di combinazioni di tasti o proprio una cosa hardware!!
No figurati, no che non lo faccio, la mia era una semplice curiosità, già di tempo ne ho poco per giocare figuriamoci se mi metto appresso a queste lamerate, rischiandoci la ps3, per me giocare è un passatempo divertente non è una malattia!
Si sapevo pure della mod della ps3, ma non ci tengo proprio, anche perchè ripeto ho poco tempo ecco.

Ah volete sapere un'altra bella storia? Ieri giocavo online ovviamente, modalità libera, questi cheat ce ne son un'infinità, delle cose più disparate, niente ho guidato un dinosauro che era lì parcheggiato, hanno fatto comparire una mega rampa, mi facevano saltare in aria a distanza, macchine che andavano a 500 all'ora, beh si tutto sommato divertente se la si prende con questa filosofia, ma alla fine un genialone, ha rinchiuso me e un altro utente dentro una gabbia ahahahaha con il teletrasporto!!! Ma roba da matti!!:lol::lol::lol:
Comunque se qualcuno l'ha fatta mi può benissimo invitare, anche perchè un giro sulla macchina ancora non me l'hanno fatto fare, ovviamente mandatemi un messaggio mentre mi aggiungete!!!
0

#8 L'utente è offline   Alex222 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 83
  • Iscritto il: 24/05/09

Inviato il 31 maggio 2013 - 15:33

Ciao a tutti, vorrei ricevere un informazione senza aprire una discussione nuova, non mi sembrava il caso, per questo ne approfitto qui.
Vorrei sapere se il multiplayer per gta 4 su ps3 è ancora funzionante o meno, perchè vorrei acquistare il gioco e giocarci in modalità libera con dei miei amici su ps3.

Grazie
0

#9 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 31 maggio 2013 - 15:44

Certo che è funzionante, il problema è che potresti trovare non pochi cheater purtroppo..
0

#10 L'utente è offline   Alex222 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 83
  • Iscritto il: 24/05/09

Inviato il 31 maggio 2013 - 16:13

Ah... va beh correrò il rischio, ma non è possibile vero creare una partita privata in modo da poter giocare solo con gli amici?!

Intanto grazie per la risposta.
0

#11 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 31 maggio 2013 - 16:24

Sì basta impostare il numero di slot privati al massimo e poi li inviti ;)
0

#12 L'utente è offline   Alex222 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 83
  • Iscritto il: 24/05/09

Inviato il 31 maggio 2013 - 16:36

Perfetto, grazie mille, allora non ci saranno problemi ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi