GTA-Expert Forum: |ITA| Zombie Apocalypse Roleplay© 0.3x |2013| - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

|ITA| Zombie Apocalypse Roleplay© 0.3x |2013|

#1 L'utente è offline   xX80fameXx3 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23/03/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 marzo 2013 - 13:08

Immagine Postata
<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-family: arial, verdana, tahoma, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252);">
Address: 176.31.117.222:8888
Forum: http://zombieapocaly....altervista.org
Il server Zombie Apocalypse Roleplay ha aperto in data 12 gennaio 2013 alle 18.45 in fase Beta. In questo momento (23/03/2013) siamo alla versione Fresh Blood (v. 0.3x).

Questa gamemode presenta i comandi basilari del roleplay, ovvero: /me - /do e etc. Tutte le regole RolePlay devono essere rispettate.

L'unica diversità dagli altri server RolePlay e che, qui, sono presenti gli "Zombie" che assalgono la città e che gli umani devono fare il possibile per sopravvivere in un era di devastazione e desolazione.

Zombie

Gli zombie sono sia NPC (ovvero BOT, quindi, "non giocatori" che si possono uccidere ed hanno una loro intelligenza "artificiale") e sia

gli stessi utenti che in qualche modo, contraggono l'infezione (entrando in acque contaminate o infetti da altri zombie premendo il tasto ALT). Inoltre gli zombie che uccidono gli umani, possono rigenerarsi gli HP "mangiando" i corpi degli umani uccisi.

Gli Zombie hanno diversi vantaggi tra cui:

- 225 HP di vita allo spawn.

- Talenti da diversi livelli (Bomba, Fuoco, Nemesi, Atleta, ecc..) funzionanti con comando /talento. Ma nello specifico ecco l'elenco dei talenti ottenibili salendo di livello:

LIVELLO 1: (Zombie normale) Camminata veloce e scattante senza mai stancarsi.

LIVELLO 2: (Zombie fuoco) Quando si attiva questo talento, il proprio pg viene pervaso dalle fiamme, e se si infetta un umano vicino viene ustionato gravemente con la perdita di molti HP (dai 30 a 40). Ma se l'umano possiede come talento "Resistenza al fuoco" non gli farà alcun effetto.

LIVELLO 3: (Zombie bomba) Quando si attiva questo talento, nel proprio pg apparirà una palla, e se un umano uccide uno zombie con questo talento, lo zombie morirà facendo un esplosione gigantesca.

LIVELLO 4: (Zombie Atleta) Questa abilità renderà lo zombie "atleta", ovvero potrà scavalcare muri, saltare, etc.

LIVELLO 5: (Zombie Morditore) Se un umano viene colpito da uno zombie con questo talento (lo zombie non deve premere il normale tasto 'ALT', ma il tasto sinistro del mouse) verrà scaraventato molto lontano, e perderà quasi tutti gli HP.

LIVELLO 6: (Zombie Urlatore) Se uno zombie preme il tasto sinistro del mouse contro un umano che gli sta di fronte, verrà scaraventato molto lontano e gli verrà applicata l'animazione del vomito. (Questo talento vale anche se l'umano e molto distante dallo zombie).

LIVELLO 7: (Zombie Jumper) Uno zombie con questa abilità, potrà saltare molto in alto per poter raggiungere posti alti.

LIVELLO 8: (Zombie Nemesi) Uno zombie con questo talento, quando colpirà un umano (premendo il tasto sinistro del mouse) verrà infettato ed in fine ucciso all'instante.

Umani

Gli umani non hanno "abilità speciali", ma vanno "sviluppate", per esempio le abilità con i fucili d'assalto non vengono settate al massimo appena ci si registra, ma devono essere "affinate" durante il gioco. (Questo vale anche per tutte le altre categorie di armi.)
Dispongono talenti che vengono scelta alla registrazione come Meccanico, Resistenza al Fuoco, Rigenerazione, Pilota ed atleta.
Il talento meccanico consiste in: Poter riparare il motore di qualsiasi veicolo qual'ora si rovinasse.
Il talento resistenza al fuoco consiste in: Poter rimanere illesi al fuoco degli zombie. (Gli zombie con il talento "Fuoco" che sottraggono molti HP alle vittime).
Il talento pilota consiste in: Poter guidare i velivoli.
Il talento rigenerazione consiste in: Quando gli HP del proprio personaggio scendono sotto ad un tot di HP, ogni 30 secondi si rigenererà di 5 HP fino a ripristinarli del tutto.
Il talento Atleta consiste in: Poter scattare e correre veloce senza mai stancarsi come gli zombie. (Molto utile se si è a piedi).

Fazioni

Le fazioni sono delle "organizzazioni" importati, molto equipaggiate per affrontare gli zombie. Tutte le fazioni hanno anche a disposizione una loro base fortificata.
Le fazioni presenti in questo momento sono:
- Militari: aiutano i cittadini e combattono gli zombie, quindi, "proteggono Los Santos".
- Umbrella: è la corporazione che ha sparso il virus per la citta'.
- Security: aiutano i cittadini, combattono gli zombie e proteggono "La Safe Zone".
- Mercenari: Vivono nell'ombra e agiscono laddove nemmeno gli agenti segreti si spingono, uccidendo su commissione.

L'equipaggiamenti & Altro

Ci sono tanti oggetti che possono aiutare gli umani nella loro sopravvienza. Per poter vedere la lista degli oggetti disponibili, mentre siete in gioco digitate /inventario.
Per avere questi oggetti ci sono 2 modi:
- Acquistarli nei negozi
- Usando comando /cerca nei biz o/e nelle case distrutte.
Le medicine che aiutano a far sparire l'infezione sono:
Medicina 'A': ha 100% di posibilità di far sparire infezione e di ripristinare gli HP.
Medicina 'B': ha il 50% di possibilità di far sparire infezione. In esito negativo, si perderanno un po' di HP e l'infezione rimarrà. In esito positivo, gli hp si ripristineranno e l'infezione sparira'.
Medicina 'C': questa medicina è molto rara, infatti rende immune per 1 minuto a qualsiasi tipo di infezione.
Inoltre ci sono molti altri oggetti interessanti, come: le radio per comunicare con altri sopravvissuti, caricatori per armi, legna per costruire le barricate, fumogeni, bombe, bende, corde, taniche di benzina e anche uno zaino dove potrai contenere le tue cose. E molti altri oggetti che vi aiuteranno nella vostra sopravvivenza!

Vari sistemi realistici

Come in realta', gli umani devono mangiare e bere e quindi, in questo server è cosi!
La barra della fame indica, appunto, lo stato della fame del tuo personaggio. Se sale troppo, rischierai di morire affamato. Tutto ciò è evitabile trovando del cibo in scatola, oppure comprandolo o acquistando dalle bancarelle della Safe Zone del cibo.
La barra della sete indica, appunto, lo stato della sete del tuo personaggio. Se sale troppo, rischierai di morire assetato. Tutto ciò è evitabile trovando delle bottigliette d'acqua, oppure comprando dell'acqua dalla Safe Zone.
La barra dello stress indicano lo stato dello stress del tuo personaggio, se avanza troppo, traballerai e rischierai di svenire o peggio, di rimanere infetto. Lo stress aumenta quando ti mordo gli zombie, quando ti inietti le medicine o vieni ferito etc.

Fratture

Durate il gioco, ti capiterà (avendo pochi HP) di fratturati le gambe o le braccia. Se questo accadrà, non potrai:
- Con la gamba fratturata, non potrai più saltare e scattare velocemente.
- Con il braccio fratturato, non potrai più guidare, imbracciare un'arma e né costruire le barricate con la legna.
Queste fratture potrai curatele usando un Kit Medico.

Infezione

Lo stato di "infetto" sta a significare che si è entrati a contatto con uno zombie, che non ti ha ucciso, oppure si ha contratto l'infezione tramite un altro cittadino infetto. Se si ha contratto l'infezione, ci sono 2 rimedi: Medicina 'A' e Medicina 'B' (la medicina 'C' non guarisce, ma rende immune come descritto sopra).

Luoghi

Ci sono diversi luoghi dove gli umani possono rifugiarsi: per esempio la Safe Zone (Zona Sicura) che è una cittadina fortificata per resistere agli attacchi degli zombie (dove dentro ci potrete anche trovare negozi dove comprare oggetti e armi). Ma per la citta' di Los Santos ci sono anche gli edifici distrutti, come per esempio la Centrale di polizia, il city hall, i market distrutti, le pizzerie, e tanti altri posti. Nella citta' di Los Santos, non ci sono solo negozi ed edifici, ma anche case abbandonate e distrutte, molto utili per nascondersi dagli zombie. In questi luoghi descritti potrete cercare oggetti abbandonati digitando il comando /cerca e se sarete fortunati, troverete qualcosa!

Storia IC della citta'

Los Santos era una città come tutte le altre: serena, con non molta crisi economica
e con poca mafia e con pochi scontri tra gangster. Ma, aveva un problema;
Il traffico di sostanze "in grado di guarire i tumori" era una seria spina
nel fianco per il governo di Los Santos.
Dei folli scienziati ne ordinavano l'introduzione dall'estero fino a Los Santos
per poter studiare i loro effetti sul corpo umano.

Umbrella Corporation

La famosa azienda di scenziati, la Umbrella, era molto famosa per i suoi folli esperimenti
su esseri umani viventi. Volevano trovare un rimedio per il cancro
e per questo importavano dei materiali, non del tutto legali, nei loro
laboratori per poter studiare il fenomeno di guarigione del cancro.
Per qualche mese non ci furono risultati, giorno e notte a studiare
senza ottenere nessun risultato. Ma un giorno ...
...l'azienda finalmente scoprì qualche movimento nel gene "guaritore".

Giorno 3, La scoperta

Il nostro esperimento ha fruttato qualcosa, infatti ora il gene EVO
è in grado di inglobare nel suo nucleo la cellula tumorale.
Ma oltre a questo, ancora non da altri effetti significativi.
Oggi stiamo attendendo che il gene EVO riesca a distruggere la cellula tumorale.

Giorno 5, Strani effetti collaterali

Il gene EVO si comporta in modo assolutamente strano, quando riesce ad inglobare
nel suo nucleo la cellula tumorale, non la distrugge, ma gli cambia il suo nucleo di base.
Abbiamo provato a somministrare il geno EVO ad uno dei volontari per la ricerca contro il cancro,
ma ora il soggetto è altamente disidratato, e presenta delle strane perdite di sangue dalle ghiandole
sudoripare e dall'epidermide della pelle, ed, una strana dilatazione delle pupille...

Giorno 6, Disastro

E' un vero disastro, il soggetto dopo 24 ore di isolamento ha incominciato
ad avere attacchi epilettici fortissimi. Ma non solo, la sua pelle è piena di vesciche profonde
e piene di sangue, le sue pupille si sono estese del tutto e il suo corpo altamente disidratato
ha avuto un cambio di colore impressionante. Dopo poche ore il soggetto è morto.
Quindi lo abbiamo seppellito nel cimitero con il nome: John Kevin.
Naturalmente, senza informare la polizia dell'accaduto...

Giorno 8, Il Giornale

Stanno accadendo cose strane in città, molti cittadini vengono trovati in casa
disistratati, pieni di sangue e vesciche e con uno strano colore di pelle.
La polizia in questi giorni viene chiamata molto per questi strani casi di malattia.
Nessuno sa cosa sta succedendo a queste persone, e non possiamo domandarlo nemmeno alla Umbrella
visto che da ieri hanno chiuso l'azienda. Attendiamo altre notizie...

Giorno 10, L'inizio del contagio di massa

Dopo pochi giorni, questo virus ha infettato mezza popolazione, tutti gli ospedali
sono pieni di pazienti in quello stato, la polizia è sempre in super allerta, perché
molti di quei pazienti sono aggressivi, e più passano i giorni, e più cambiano di aspetto in
"morti viventi". Ma questo, è soltanto l'inizio...

Giorno 31, L'inizio della fine

Oramai la città di Los Santos è diventata uno scenario di desolazione, case distrutte,
bombardate. Gli unici rumori che si udono sono i versi prodotti, ormai, dagli
infetti, e delle armi da fuoco dell'esercito militare.
Gli infetti hanno preso il sopravvento in numerosità, visto che il virus
agisce anche per via aerea (nel peggiore dei casi).
I sopravvissuti hanno creato dei loro rifugi per combattere questa epidemia e invasione.
Ma ormai sono poche le speranze che la razza umana non si estingua...
Ora, sta a te fare la differenza, aiuta i sopravvissuti e fatti aiutare: metti fine
a questa epidemia, e ritorna a vivere tranquillamente!


0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi