GTA-Expert Forum: [HELP] RCON Pannel - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[HELP] RCON Pannel /kick e /ban

#1 L'utente č offline   Galletziz 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 marzo 2013 - 19:15

Salve a tutti ragazzi, colgo, l'occasione per presentarmi: mi chiamo Amedeo, sono Messinese e mi sono da poco addentrato nel mondo di pawno, ho 19 anni e sono diplomato, oltre ad avere un attestato che certifica la mia frequentazione ad un corso per "web designers" xd.

Avendo incominciato da poco a scriptare con pawno, ho una marea di dubbi e domande, vuoti che piano piano.. ma molto piano, sto cercando di colmare.
Quindi andando al succo del discorso, sicuramente, avrete visto tante di quelle discussioni uguali a questa che aprire e leggere anche la mia vi farà venire la nausea, ahah.. o almeno un mal di testa.. Premetto che nonostante abbia trovato discussioni che parlavano a riguardo del problema che vi farò presente, non sono riuscito a capire i concetti che si volevano far capire.. 'somma, nce capisco na mazza.. xd

Quindi, andando veramente al succo del discorso.. xD, vorrei che una volta loggatomi come admin, potessi scrivere /kick e avviare un dialog che mi chiede l'ID del player che deve essere kickato, salvandolo cosi in una variabile, successivamente avviare un'altro dialog che mi chiede la ragione per la quale il player deve essere kickato salvare anche questo in una variabile ed in fine utilizzare il SendRconCommand();
Quindi se il player è stato kickato compare una SendClientMessage che ovviamente sarà visibile solo all'admin a finchè si utilizza un istruzione "if(!IsAdminPlayer" per esempio..

Io ho fatto una cosa del genere:

CMD:kick(playerid,params[]) {
	new messaggio[29];
	if (!IsPlayerAdmin(playerid)) {
		format(messaggio, sizeof(messaggio),"not autorized");