GTA-Expert Forum: Entrare in tutti gli interiors delle cutscene in gta 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Entrare in tutti gli interiors delle cutscene in gta 4

#1 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 marzo 2013 - 19:38

we raga.
vengo al punto. Oggi giocando a gta 4 mi sono reso conto di quanti interior ci sono e che purtroppo la maggiorparte di questi sono accessibili solo in delle missioni o visibili solo nelle cutscene senza possibilità di entrarci in seguito. ebbene vorrei sapere se esiste una mod che ti permette di "sbloccare" gli interior o almeno le porte per entrarci così da fare in modo che siano sempre accessibili. girovagando in rete ho trovato questa mod http://www.youtube.c...7A090A0E381E5F0 ma i link nella descrizione non funzionano . mi piacerebbe moltissimo e credo che piacerebbe anche a tanti altri quindi non è che conoscete qualche mod simile?

Messaggio modificato da George 12 il 19 marzo 2013 - 19:47

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 marzo 2013 - 20:39

Quote

Alternatively you can download the latest version of Simple Native Trainer this feature has been added in as of version 5.8


Intende questo:
http://download.gta-...er-640-asi.html

Dovresti riuscire a trovarlo navigando nel menu ;)
0

#3 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 marzo 2013 - 18:30

Visualizza MessaggiFabio206, il 19 marzo 2013 - 20:39 ha detto:

Quote

Alternatively you can download the latest version of Simple Native Trainer this feature has been added in as of version 5.8


Intende questo:
http://download.gta-...er-640-asi.html

Dovresti riuscire a trovarlo navigando nel menu ;)


ho già l'ultima versione del mega native trainer (ed è bestiale) ma intendo se esiste una mod specifica solo per gli interiors
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 marzo 2013 - 20:20

Se puoi già entrarci a cosa ti serve una mod specifica?
0

#5 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 marzo 2013 - 17:47

Visualizza MessaggiFabio206, il 20 marzo 2013 - 20:20 ha detto:

Se puoi già entrarci a cosa ti serve una mod specifica?


gli unici interiors accessibili sono quelli in cui il giocatore ha svolto delle missioni nelle quali ci si muoveva direttamente nell'interior , mentre io dico che vorrei entrare negli interiors che si vedono solo nei filmati di gioco come la stazione di polizia dove lavora lo sbirro Francis Mc Reary (su kunzite street, westminster, alginquin), la casa di Jimmy Pegorino (leftwood o westdyke, alderney) la casa di Mikhail Faustin (beachgate, broker), la casa di little jacob (south slopes ma non so il nome della strada) la casa della famiglia Mc Reary (meadows park, Savannah Avenue, dukes) la casa di Bernie Crane (ivy drive south, middle park west, algonquin) il drusdilla's (denver avenue, little italy, algonquin) l'ufficio del deposito taxi di roman (cisco street, hove beach, broker) e tutti gli altri che appaiono solo nelle missioni

Messaggio modificato da George 12 il 22 marzo 2013 - 17:50

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 marzo 2013 - 18:45

credo che Fabio intendesse dire che è inutile avere una mod specifica per entrare negli interiors se puoi già farlo con il trainer
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 marzo 2013 - 19:27

Ah ok non sapevo ci fosse questa distinzione, purtroppo il mio pc non regge il gioco :P Vediamo se qualcun altro ha delle proposte ;)
0

#8 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 marzo 2013 - 17:48

Visualizza MessaggiFabio206, il 22 marzo 2013 - 19:27 ha detto:

Ah ok non sapevo ci fosse questa distinzione, purtroppo il mio pc non regge il gioco :P Vediamo se qualcun altro ha delle proposte ;)


il fatto è che avevo visto la mod su youtube ma il link per il download non funzionava, comunque speriamo che qualcun altro ci illumini (LOL)

Messaggio modificato da George 12 il 23 marzo 2013 - 17:49

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Markter 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 27/03/13
  • ID Social Club:McMarkk
  • Provenienza:IT
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 marzo 2013 - 09:40

Visualizza MessaggiGeorge 12, il 22 marzo 2013 - 17:47 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 20 marzo 2013 - 20:20 ha detto:

Se puoi già entrarci a cosa ti serve una mod specifica?


gli unici interiors accessibili sono quelli in cui il giocatore ha svolto delle missioni nelle quali ci si muoveva direttamente nell'interior , mentre io dico che vorrei entrare negli interiors che si vedono solo nei filmati di gioco come la stazione di polizia dove lavora lo sbirro Francis Mc Reary (su kunzite street, westminster, alginquin), la casa di Jimmy Pegorino (leftwood o westdyke, alderney) la casa di Mikhail Faustin (beachgate, broker), la casa di little jacob (south slopes ma non so il nome della strada) la casa della famiglia Mc Reary (meadows park, Savannah Avenue, dukes) la casa di Bernie Crane (ivy drive south, middle park west, algonquin) il drusdilla's (denver avenue, little italy, algonquin) l'ufficio del deposito taxi di roman (cisco street, hove beach, broker) e tutti gli altri che appaiono solo nelle missioni


Forse è tardi risponderti ora ma ci provo

Nel trainer c'è l'opzione per passare attraverso le porte...quindi per esempio se nella stazione di polizia è tutto come nei filmati potresti provare ad usare quel comando (Presente in options) .....la stessa cosa vale per altri interiors penso
Nulla è reale , tutto è lecito.
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 marzo 2013 - 16:51

Visualizza MessaggiNikoGold21, il 28 marzo 2013 - 09:40 ha detto:

Visualizza MessaggiGeorge 12, il 22 marzo 2013 - 17:47 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 20 marzo 2013 - 20:20 ha detto:

Se puoi già entrarci a cosa ti serve una mod specifica?


gli unici interiors accessibili sono quelli in cui il giocatore ha svolto delle missioni nelle quali ci si muoveva direttamente nell'interior , mentre io dico che vorrei entrare negli interiors che si vedono solo nei filmati di gioco come la stazione di polizia dove lavora lo sbirro Francis Mc Reary (su kunzite street, westminster, alginquin), la casa di Jimmy Pegorino (leftwood o westdyke, alderney) la casa di Mikhail Faustin (beachgate, broker), la casa di little jacob (south slopes ma non so il nome della strada) la casa della famiglia Mc Reary (meadows park, Savannah Avenue, dukes) la casa di Bernie Crane (ivy drive south, middle park west, algonquin) il drusdilla's (denver avenue, little italy, algonquin) l'ufficio del deposito taxi di roman (cisco street, hove beach, broker) e tutti gli altri che appaiono solo nelle missioni


Forse è tardi risponderti ora ma ci provo

Nel trainer c'è l'opzione per passare attraverso le porte...quindi per esempio se nella stazione di polizia è tutto come nei filmati potresti provare ad usare quel comando (Presente in options) .....la stessa cosa vale per altri interiors penso


non è tardi per rispondere! comunque ci ho già provato e appena attraverso la porta (negli interiors visibili solo nei filmati come la stazione di polizia o la casa di bernie) niko diventa invisibile e si vedono appena appena un poco di textures colorate a puntini. non tutto l'interior è solido quindi spesso si cade nel bluehell. comunque il comando per attraversare le porte funziona bene, il fatto è solo che visto che niko è entrato in quegli interiors solo per i filmati, le textures complete venivano aggiunte solo nei filmati (o almeno credo) e durante il gioco normale sono quasi invisibili. comunque fatemi sapere se trovate quella mod del link



Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 marzo 2013 - 16:48

per caso entri negli interiors usando la funzione "Go through doors"?oppure usi l'airbreak per entrarci?
per caso ti si vede così quando entri negli interiors?
Immagine Postata


vai nella sezione teleporting del mega native trainer e clicca su "Pigeon and other teleports menu"
Immagine Postata


poi clicca su "Teleport to cutscenes and normal interiors"
Immagine Postata

ps:negli interiors,ci sono sempre le collisions "limitate",nel senso che ai muri non ci sono proprio le collision,oppure,come nel caso della stazione di polizia di Francis,se provi ad andare sulle scale,il player entrerà nelle scale,come se fosse un fantasma

Messaggio modificato da Alex106 il 30 marzo 2013 - 16:48

0

#12 L'utente è offline   George 12 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 01/01/13
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 marzo 2013 - 17:23

Visualizza MessaggiAlex106, il 30 marzo 2013 - 16:48 ha detto:

per caso entri negli interiors usando la funzione "Go through doors"?oppure usi l'airbreak per entrarci?
per caso ti si vede così quando entri negli interiors?
Immagine Postata


vai nella sezione teleporting del mega native trainer e clicca su "Pigeon and other teleports menu"
Immagine Postata


poi clicca su "Teleport to cutscenes and normal interiors"
Immagine Postata

ps:negli interiors,ci sono sempre le collisions "limitate",nel senso che ai muri non ci sono proprio le collision,oppure,come nel caso della stazione di polizia di Francis,se provi ad andare sulle scale,il player entrerà nelle scale,come se fosse un fantasma


prima di tutto GRAZIE MILLE!
POI : quando entro uso l'airbreak perchè in caso che l'interior non è solido non precipito giù (come succede se fai con il comando "go straignt doors". comunque quello che vedo quando entro negli interiors delle cutscene è quasi come la prima foto solo che i colori delle textures degli interni si vedono appena e a pallini piccoli


Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi