GTA-Expert Forum: 100% TBoGT - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

100% TBoGT Riavvio missioni

#1 L'utente è offline   VecchioPlayer 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 marzo 2013 - 15:00

Salve a tutti, ho un problema con il riavvio delle missioni. Mi spiego meglio. Avevo deciso di finire la storia e poi dedicarmi al completamento del 100% in ogni missione.
Fin qui tutto ok, ne ho finite tantissime al 100%, ma il problema nasce quando vado a ricaricare la missione "Sexy Time" (quella dove bisogna distruggere lo Yot con l'elicottero Buzzard). Praticamente non riesco mai a fare il tempo, il motivo è che quando vado a ricaricare la missione mi ritrovo davanti all'appartamento di Yusuf e davanti a me il vuoto......ossia non c'è un mezzo di trasporto ne parcheggiato ne in movimento, una macchina una moto nulla (se ricordate bisogna andare al molo e prendere il motoscafo). Per iniziare a vedere qualche auto devo correre praticamente quasi un minuto e quindi non riesco mai a quel punto a finire la missione entro il tempo stabilito.
C'è qualche trucco che potete suggerirmi per risolvere questo problema, l'idea di iniziare da capo tutto e una rottura.
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 marzo 2013 - 15:02

Strano, mai sentito di questo problema. Non so se con i trucchi di TBOGT potrai poi sbloccare il 100% per quella missione.
Prova invece a fare così:
- corri a piedi fino a quando trovi un veicolo
- salici sopra, ritorna al punto di "partenza"
- tira fuori il cellulare e riaffronta la missione

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   VecchioPlayer 

• Cleptomane

Inviato il 11 marzo 2013 - 15:09

Visualizza MessaggiFabio206, il 11 marzo 2013 - 15:02 ha detto:

Strano, mai sentito di questo problema. Non so se con i trucchi di TBOGT potrai poi sbloccare il 100% per quella missione.
Prova invece a fare così:
- corri a piedi fino a quando trovi un veicolo
- salici sopra, ritorna al punto di "partenza"
- tira fuori il cellulare e riaffronta la missione

Ho provato a parcheggiare una Gran Turismo vicino all'entrata dell'appartamento e poi riavviare la missione, ma nulla, sempre il vuoto. Mi manca solo il tempo in questa missione
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 11 marzo 2013 - 15:20

Potrebbe essere un bug, hai provato a salvare più volte in uno dei rifugi e poi a riprovare?

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   VecchioPlayer 

• Cleptomane

Inviato il 11 marzo 2013 - 15:38

Visualizza MessaggiFabio206, il 11 marzo 2013 - 15:20 ha detto:

Potrebbe essere un bug, hai provato a salvare più volte in uno dei rifugi e poi a riprovare?

In realtà ho dei problemi anche con altre missioni, ad esempio nella missione This Ain't Checkers di Mori kibbutz (quella della gara paracadute, motoscafo e auto) devo fare l'obiettivo "atterraggio perfetto". Sono atterrato perfettamente su un motoscafo (piu di una volta) senza cadere in acqua ma non mi da l'obiettivo.
Nella missione In The Crosshairs (quella dove bisogna uccidere i cecchini per interderci), piazzo un elicottero fuori la casa di Bulgarin, ma al riavvio con il cellulare non lo trovo piu, un po come Sexy Time.
Mi mancano solo 4 missioni per il trofeo ma credo che se non c'è un rimedio dovrò fare tutto da capo.....non ci posso credere!!!:(
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 12 marzo 2013 - 20:45

Hai provato ad affrontarle anche ad orari diversi (di notte, ecc)? Mi sembra strano soprattutto il fatto che non ci siano veicoli :mmm:

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   VecchioPlayer 

• Cleptomane

Inviato il 11 aprile 2013 - 13:33

Finalmente ho preso il 100% in tutte le missioni!!!! Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema io ho risolto in questo modo. In pratica nella missione sexy time il problema principale e il tempo (un po come in tutte le missioni). Se riavviate la missione e vi trovate con il mio problema, cercate di arrivare il prima possibile allo yot poi una volta rubato l'elicottero, appena squilla il tel non aspettate che la telefonata finisca ma andate subito a bombardare lo yot senza distruggere la barca di pattuglia, in questo modo si guadagnano molti secondi, fatto cio cercate di distruggere nel piu breve tempo possibile le 3 barche in fuga perche iniziando la missione con l'handicap di non avere subito un mezzo si arriva a fine missione (facendo tutto bene e velocemente) giusto al limite. Per gli altri obbiettivi non c'e nessun problema dato che non abbiamo la fretta del tempo.
Nella missione In The Crosshairs c'è un video su youtube che indica come finire la missione in largo anticipo anche senza avere l'elicottero ad inizio missione.
E comunque la missione dove ho avuto piu difficolta in assoluto e stato raggiungere l'obbiettivo "seguito a ruota" nella missione No.3 con Mori, praticamente non bisogna fare nessun errore e il tracciato e maledettamente pieno di trabocchetti.

Messaggio modificato da VecchioPlayer il 11 aprile 2013 - 13:34

0

#8 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 11 aprile 2013 - 13:53

Mi fa piacere che tu ce l'abbia fatta, terrò comunque a mente le cose che hai scritto quando rifarò la guida a tutte le missioni (appena mi arriva il PC nuovo che finalmente potrà reggere IV e EFLC :D )

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 aprile 2013 - 12:41

Fabio, ragazzi, ma nella missione This Ain't Checkers come caspita si fa ad atterrare perfetto sulla barca? cioe ci sono riuscito varie volte ma non mi da sto cavolo di obbiettivo...devo atterrare in una certa maniera? bo. @VecchioPlayer tu come hai fatto?
0

#10 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 29 aprile 2013 - 19:27

Ok risolto...alla fine mi ha dato l obbiettivo nonostante sia atterrato di merda :lol: ma vabe.
0

#11 L'utente è offline   VecchioPlayer 

• Cleptomane

Inviato il 06 maggio 2013 - 19:17

Visualizza MessaggiFencs, il 29 aprile 2013 - 20:27 ha detto:

Ok risolto...alla fine mi ha dato l obbiettivo nonostante sia atterrato di merda Immagine Postata ma vabe.

Si, all'inizio non aveva dato nemmeno a me l'obbiettivo nonostante avessi eseguito un atterraggio sulla barca senza cadere in acqua. Ho dovuto ripetere piu volte la missione.

comunque finalmente ho platinato il gioco con il 100%. Senza cattiveria ma non faro piu NOOSE nemmeno se mi pagano, a momenti me la sogno la notte questa missioneImmagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 17 maggio 2013 - 09:18

ahahaha noose ....nelle statistiche ho visto che l'ho giocato 1200 e passa volte ...tremendo il platino di GTA 4
0

Pagina 1 di 1