GTA-Expert Forum: Configurazione ottimale?!? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Configurazione ottimale?!?

#1 L'utente è offline   fradbari90 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 marzo 2013 - 14:41

Salve a tuttiImmagine Postata

Creo un nuovo 3d perchè vorrei un suggerimento sulla configurazione fra le diverse mod grafiche presenti.
Poco fa avevo chiesto nel 3d dell'aiuto grafico, ma credo sia meglio aprirne uno a parte Immagine Postata

Da quanto ho capito installare iCe e ENB non è molto corretto visto che sono simili, magirovagando su internet ho trovato diversi video dimostrativi con entrambe abilitate...
In ogni caso vorrei una vostra opinione su quale montare tra le tante mod e texture varie, tenendo conto che ora monto la 1.0.7.0 ma se esiste un modo potrei portare anche alla 1.0.0.4 (se esiste un modo)

La mia configurazione è: i5 2500k, ram corsair 1333 8gb, radeon hd 6950 2gb, ssd corsair
Grazie in anticipo (anche a Fabio206 che mi ha già dato dei chiarimenti Immagine Postata)
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 marzo 2013 - 20:38

Nessuno risponde, ti metto qualche consiglio (cioè quello che farei io se avessi un PC che reggesse il gioco).

La cosa migliore da fare (avendo la pazienza e il tempo necessari), è provare più configurazioni, una alla volta, facendo un backup dei files originali da ripristinare ogni volta, in modo da non dover disinstallare e installare in continuazione.
Anche perché le varie configurazioni possono avere effetti che possono piacere o meno, a seconda di chi sta usando la mod in questione (e a seconda di come si vede sulla configurazione hardware in uso).

Riguardo la patch, se ora hai la 1.0.7.0. per mettere quelle precedenti devi disinstallare e reinstallare

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   fradbari90 

• Cittadino Onesto

Inviato il 12 marzo 2013 - 07:52

Grazie 1000 fabio :D

Cmq avevo già provato a dare un downgrade dalla versione steam 1.0.7.0 alla 1.0.4.0, così da poter provare l'ultima versione dell'ic!
Però nn so se è possibile passare alla versione 1.0.0.4, come detto da te, soprattutto xke ho la versione steam, non quella normale...

Cmq tu in generale che versione di game mi consigli, la 1.0.4.0 o altro (magari quella in cui hai trovato più benefici, o l'ultima che ti è piaciuta XD)? inoltre m consigli le ultime mod, oppure le vecchie che girano su 1.0.4.0 sono migliori delle ultime su 1.0.7.0?
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 marzo 2013 - 15:50

Io non posso giocare perchè non ho un PC che regga il gioco (al momento), quindi non saprei consigliarti. Probabilmente proverei prima le configurazioni sulla 1.0.0.4. e poi quelle sulla 1.0.7.0., poi deciderei
Steam non so nemmeno come funzioni, però il downgrade credo sia possibile, prova a cercare su google (troverai guide tipo questa: http://www.gtagaming...ad.php?t=128300 )

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   fradbari90 

• Cittadino Onesto

Inviato il 12 marzo 2013 - 16:21

Si infatti avevo seguito proprio questa Immagine Postata, l'unica cosa che questa è per la 1.0.4.0....appena ho tempo vedo se riesco a trovarla per la 1.0.0.4

Cmq ora magari cerco anche qualche configurazione di video su youtube, anche se non tutti le dicono Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1