GTA-Expert Forum: IMPORTANTISSIMO Attenzione strani personaggi online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IMPORTANTISSIMO Attenzione strani personaggi online

#1 L'utente è offline   omega726 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 marzo 2013 - 16:09

Ciao ragazzi, vorrei la vostra opinione in merito a una questione che mi ha seriamente dato da pensare...e un po preoccupato.

Io sto giocando online (Su PS3) per arrivare al livello 10 e prendere il trofeo (non mi interessa gran che il multy in se in quanto già ci gioco su PC)
Ieri sera mentre facevo l'ennesima NOOSE scappa entra in partita uno a livello 10.
Senza neanche giocare, dopo 30 secondi mi manda un messaggio (in inglese) e mi chiede se sono interessato ad arrivare al livello 10 in fretta....
Io so che ci sono degli hack per farlo (la mia play è intonsa e non modificata e i miei giochi tutti originali) ma comunque interessato a levarmi questo peso, gli do corda....
Praticamente mi aggiunge come amico e mi dice che un suo amico può hackerare il gioco e farmi arrivare a 5000000 in un paio di minuti.
Ok gli dico io incuriosito, cosa devo fare?
Alche lui mi da il nome utente di questo suo amico e mi dice di aggiungerlo...e io lo faccio!

Questo suo amico non aveva ancora accettato la richiesta di amicizia mia.

Alche chiedo, e adesso?

E lui mi dice, aspetta qualche giorno e vedrai che prendi il fottuto trofeo senza fare nulla.

Da quel momento cerco di indagare sull'utente e vedo nel suo profilo che non ha giochi nei trofei se non GTA di cui ha preso si e no 6 trofei e basta.

In quel momento mi sono preoccupato un po sulle intenzioni del tizio alche ho fatto quanto segue:

-Eliminato la sua amicizia
-Bloccato il suo contatto
-Segnalato l'utente anche per violazione di copiright
-Eliminata la richiesta di amicizia dell'altro tipo (ancora in sospeso in quel momento)

Io con lui non ho condiviso nulla se non l'amicizia e l'unica cosa che mi ha chiesto è che lingua parlassi. Dopo avergli detto italiano e inglese mi ha chiesto se solo queste due lingue.

Secondo voi questa cosa aveva qualche doppio fine?
Mi devo preoccupare in qualche modo di quanto accaduto?
Io non credo, ma c'è qualche possibilità che tentino di fare qualche scherzo al mio account oppure in qualche modo possano risalire alle mie informzioni utente?
Sul mio profilo non è indicato nulla di me e ho rimosso i dati di carta dall'account per essere tranquillo.
Vorrei una vostra opinione.

Grazie

Messaggio modificato da omega726 il 08 marzo 2013 - 16:10

0

#2 L'utente è offline   VecchioPlayer 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 marzo 2013 - 14:38

Visualizza Messaggiomega726, il 08 marzo 2013 - 16:09 ha detto:

Ciao ragazzi, vorrei la vostra opinione in merito a una questione che mi ha seriamente dato da pensare...e un po preoccupato.

Io sto giocando online (Su PS3) per arrivare al livello 10 e prendere il trofeo (non mi interessa gran che il multy in se in quanto già ci gioco su PC)
Ieri sera mentre facevo l'ennesima NOOSE scappa entra in partita uno a livello 10.
Senza neanche giocare, dopo 30 secondi mi manda un messaggio (in inglese) e mi chiede se sono interessato ad arrivare al livello 10 in fretta....
Io so che ci sono degli hack per farlo (la mia play è intonsa e non modificata e i miei giochi tutti originali) ma comunque interessato a levarmi questo peso, gli do corda....
Praticamente mi aggiunge come amico e mi dice che un suo amico può hackerare il gioco e farmi arrivare a 5000000 in un paio di minuti.
Ok gli dico io incuriosito, cosa devo fare?
Alche lui mi da il nome utente di questo suo amico e mi dice di aggiungerlo...e io lo faccio!

Questo suo amico non aveva ancora accettato la richiesta di amicizia mia.

Alche chiedo, e adesso?

E lui mi dice, aspetta qualche giorno e vedrai che prendi il fottuto trofeo senza fare nulla.

Da quel momento cerco di indagare sull'utente e vedo nel suo profilo che non ha giochi nei trofei se non GTA di cui ha preso si e no 6 trofei e basta.

In quel momento mi sono preoccupato un po sulle intenzioni del tizio alche ho fatto quanto segue:

-Eliminato la sua amicizia
-Bloccato il suo contatto
-Segnalato l'utente anche per violazione di copiright
-Eliminata la richiesta di amicizia dell'altro tipo (ancora in sospeso in quel momento)

Io con lui non ho condiviso nulla se non l'amicizia e l'unica cosa che mi ha chiesto è che lingua parlassi. Dopo avergli detto italiano e inglese mi ha chiesto se solo queste due lingue.

Secondo voi questa cosa aveva qualche doppio fine?
Mi devo preoccupare in qualche modo di quanto accaduto?
Io non credo, ma c'è qualche possibilità che tentino di fare qualche scherzo al mio account oppure in qualche modo possano risalire alle mie informzioni utente?
Sul mio profilo non è indicato nulla di me e ho rimosso i dati di carta dall'account per essere tranquillo.
Vorrei una vostra opinione.

Grazie

Ieri sono capitate anche a me un paio di situazioni molto strane. Entro in una partita Deathmatch a squadre, inizia la partita e senza fare assolutamente nulla inizio a guadagnare soldi in maniera vertiginosa fino ad arrivare a 5.000.000 e piu, poi dopo nemmeno un minuto vengo espulso dagli altri giocatori (erano 4 in tutto con me 5, 2 per parte). Non so se rimanendo in partita sarei arrivato al livello 10.
In un'altra invece (sempre deathmatch a squadre) un utente, un certo HITLER_KSA praticamente non e mai morto, cioe voglio dire, mi è capitato di averlo anche a un paio di metri di distanza e scaricargli quasi un intero caricatore, a me come ad altri del resto, e questo nulla. Praticamente uccideva tutti senza mai morire.
Poi in Mina la Base II si era riusciti a fare un tempone per il trofeo (5:11) ma un utente ha pensato bene di rimanere sulla nave una volta piazzate le bombe e farci saltare il tempo :(
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 marzo 2013 - 15:33

Purtroppo il multiplayer è pieno di cheater. Riguardo al primo post non credo tu debba preoccuparti di qualcosa ;)

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   W GTA 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 agosto 2013 - 17:41

anche a me capitano cose simili.
ma che gusto c è a usare i trukki online?!
0

#5 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 29 agosto 2013 - 12:22

Anche a me, molto spesso è capitato di trovare giocatori del genere e molte volte, sono stato costretto ad abbandonare la partita, poiché la situazione era davvero insostenibile (morivo ripetutamente, non potevo utilizzare le armi ecc.).

@W GTA: Semplice, non c'è nessun gusto ad utilizzare certi "trucchi", chi lo fa, è gente che non sa apprezzare un gioco come Grand Theft Auto. Sono persone, a cui non importa niente di sbloccare i trofei, mettendoci un pizzico d'impegno e volontà. Per fortuna, su questo GTAOnline (che uscirà quasi contemporaneamente a GTA V), sembra che la Rockstar abbia cambiato notevolmente le meccaniche, punendo i giocatori che assumeranno un atteggiamento negativo, descritto in precedenza.
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1